La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo

Questo argomento contiene 614 risposte, ha 40 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgi 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 615 totali)
  • Autore
    Articoli

civile
    Partecipante

sapienza e proverbi [BIBBIA]
    ho trovato questi due capitoli molto interessanti,c'é la sapienza divina!
    a chi può interessare,direi un ottima lettura per il cuore.

giorgi
    Partecipante

Scritto da Richard:

Troppi messaggeri qua, c'è troppa mischia giorgi, confusione.. troppi maestri..troppe storielle e paroline, rispetto tutti ma non credo a tutti “Extra terra” lo abbiamo usato prima qua su AG ehehe
    Si possono prendere tanti pezzettini qua e la e scrivere queste storielle..potrei farlo anche io con tutto quello che ho letto, ma non lo faccio..perchè rispetto gli altri.
    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Risposta da giorgi:

Capisco cosa vuoi dire ma io metto in evidenza ciò che per me rispecchia la verità e poi la divulgo.
    Comunque dato i fatti che siamo messi; è nostro dovere prepararci per quel giorno del giudizio finale, e qui voglio mettere del mio in base alla mia verità?
    Quando quel giorno la terra sarà messa in pericolo per tutta l'umanità noi saremo soccorsi dai dischi volanti, e qui metto un punto?
    Ammettiamo che in un momento all'improvviso arrivano i dischi volanti per prelevarci dal pericolo che può accadere dalla terra, e cosa succede?
    Se una persona in quel momento invece che andare direttamente a farsi prelevare inizia a pensare:
    c'è mio figlio che è sul lavoro e devo aspettarlo altrimenti non posso vederlo, ecco che quella persona verrà lasciata sulla terra e per il semplice fatto che quella persona è aggrappata troppo alla materia che invece di fare quel salto decisivo diventa instabile, c'è da ricordare che siamo tutti fratelli e dobbiamo imparare a staccarci dalla materia e fare ciò che è giusto fare, poi se per caso ci sono persone che non vogliono rispettare le leggi, e in ogni cosa hanno da contestare, e vogliono che tutto quello che si farà debba esserci una democrazia approvata dalla maggioranza per poter accettare le leggi, io dico che sono sulla strada sbagliata, per il semplice fatto che le leggi che hanno i nostri extraterrestri (come noi li chiamiamo), sono leggi perfette e non possiamo essere noi a volerle modificare sono tanto perfette che vanno a beneficio di tutti e nessuno ne è escluso, non esiterà il povero e il ricco, o il furbo e l'ignorante, ma tutti avranno da vivere di puro amore, fratellanza e giustizia, perché se una persona poi una volta che sarà rimessa nella terra promessa si metta a non sottostare alle leggi Divine già in partenza queste persone saranno espulse, non potranno beneficiare di questa terra, se ne dovranno andare in altri pianeti, dopo la loro morte, perché qui sulla terra non ci sarà più ingiustizia ne guerre ne fame ne calunnie ne gelosie ne orgoglio ne supremazia ecc. ecc. ricordiamoci che questi esseri di Luce conoscono benissimo quelle persone che avranno da godere la terra promessa, bisogna dunque imparare ad eliminare i difetti se lo è possibile, dunque quella terra promessa sarà per poche persone perché qui sulla terra pochi sono i giusti, i giusti sono coloro che vivono cercando di mettere giustizia man mano che durante la loro vita si trovano in quei momenti che la vedono a mancare quella giustizia che è nella giornata quotidiana.
    Faccio anche uno dei esempi:
    se una persona dice una parola che con la sua parola va poi a far perdere il posto di lavoro ad un'altra persona, qui non è giustizia ma è ingiustizia e quindi anche le parole uccidono, non è necessario dire che io non ho mai ucciso nessuno perché anche le parole possono uccidere, e quelle persone non possono meritarsi la terra promessa gli è proibito, perché se gli fosse concesso allora dopo pochi anni della terra promessa l'uomo sarebbe rimesso di nuovo su un pianeta terra come ora lo vediamo, ma dato che deve durare per mille anni (e dopo mille anni gli esseri di Luce la lasciano in mano solamente all'uomo, e l'uomo arriva dove vorrà arrivare), il periodo di premio e dunque in quella terra promessa ci andranno solamente i giusti, e per i pochi giusti. Quindi è meglio che si danno da fare ora perché se non vogliono cambiare pagheranno di loro persona.
    Dio non mette uomini a fianco a Lui che sono ancora poco puliti di spirito, ma mette solamente quelle persone che hanno imparato a vivere di fratellanza, non possono avere amici da una parte e nemici dall'altra, in questo modo sono imperfetti, e dato che l'universo è perfetto ringraziando quei miriadi di esseri di Luce che fanno funzionare il tutto, e chi non è ancora in condizione dovrà stazionare nuovamente da pianeti a pianeti dove troveranno di tutto del bello e del brutto, e il rifarsi da capo, quindi non possiamo essere alla loro altezza di giustizia per il semplice fatto che se non abbiamo capito da che parte stare e come comportarci quegli esseri di Luce con la loro Giustizia ci faranno ricadere di nuovo ricominciando dall'inizio e prima che l'uomo arrivi ad ottenere una conoscenza di se stesso dovrà reincarnarsi in moltissime vite che gli servono come scuola poi a quel punto se l'uomo non è pronto ha ancora il ritorno dunque quegli Esseri sono troppo potenti e perfetti di una giustizia che fa funzionare il tutto, e ne sanno moltissimo di più di noi che non possiamo nemmeno ingannarli. Questo è quello che è il nostro Dio, non il Dio che ci fa credere la chiesa che quando l'uomo uccide basta che si confessi e chieda perdono poi sia perdonato, non è così, esiste la legge di causa ed effetto, e ciò che tu causi devi poi subire, fino che l'uomo ha imparato e una volta imparato deve sottostare a quelle Leggi Divine.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

se esiste una strategia per il “trasloco” di popolazioni planetarie allora penso che sia tutto già ben sperimentato da tempo
    se qualcuno gioca a fare il presunto portavoce potrebbe fare piu danni che il resto, se non lo è davvero (ipotizzando)
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3315
    https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3324

ad esempio puoi leggere questi:

Carol Rosin:

“Questa cultura marziana sembra derivare da sopravvissuti a un cataclisma del Sistema Solare Marziano in un distante passato. I sopravvissuti del cataclisma Marziano, sono stati salvati in una operazione di viaggio temporale approvata da un governo galattico conosciuto come “Federazione Galattica”. L'operazione di salvataggio in viaggio temporale sembra essere stata condotta da una cultura Esterna al Pianeta conosciuta come i “Grigi”.
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3321

David Wilcock:

“Benchè la nostra ombra collettiva abbia attratto fatti crudeli, non ha attratto la catastrofe mondiale e non lo farà. Non ora, quando siamo alla fine di un ciclo maggiore. Siamo sotto cura meticolosa e sotto attenzione in questo tempo, senza esserne consapevoli.
    Il “Grande Disegno” è che il nostro pianeta viene gestito da entita evolutissime, col potere di muovere sistemi solari come noi spostiamo files sul computer. Queste entità come l'autore della Legge dell'Uno conosciuto come Ra, dicono di essere coinvolte “nella gestione e nel trasferimento di popolazioni planetarie”. E' passato tempo dalla mia scrittura di “lay of the land” che sta per Legge dell'Uno. Alla luce di cio che ci attende è il momento giusto per aggiornarlo.

(Per me la serie della Legge dell'Uno, che comprende 106 sessioni dal 1981 al 1983, è il lavoro “canalizzato” piu accurato e importante nei tempi moderni. La sua base scientifica e filosofica è la stessa di questo sito (ndt Divinecosmos.com). Una serie di dati impressionanti validati con scoperte scientifiche e-o da testimonianze di insiders. Per quanto fantastico vi sembrera cio che leggerete, è stato verificato da fonti diverse di informazione e-o direttamente menzionato o fortemente alluso nella serie della Legge dell'Uno. La verità è molto piu strana e interessante della finzione!)”
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.735

giorgi
    Partecipante

Risposta da giorgi a Richard:

Dato che anche il vangelo parla dei tempi della seconda venuta di Gesù Cristo e quando arriva Gesù, che fra l'altro è già come persona umana sulla terra, (ma è silente ascoltatore come lo ha detto anni fa Eugenio Siragusa), “non si farà conoscere”, e i tempi sono questi basta vedere tutti i segni che ci sono stati nei cieli e sulla terra, e poi Giorgio Bongiovanni ha segni dati dalla Madonna e pure ha apparizioni dalla Madonna e pure con Gesù e Gesù gli ha detto che siamo ai tempi della sua venuta, è qui che l'uomo deve prepararsi se ha da mettersi in regola che lo faccia perché poi è troppo tardi.

giorgi
    Partecipante

Scritto da Richard:

se esiste una strategia per il “trasloco” di popolazioni planetarie allora penso che sia tutto già ben sperimentato da tempo se qualcuno gioca a fare il presunto portavoce potrebbe fare più danni che il resto, se non lo è davvero (ipotizzando)
    Risposta da giorgi:

È tutto predisposto ma è anche predisposto quelle persone che fanno da portavoce, e qui Giorgio Bongiovanni è il messaggero di Gesù Cristo, poi ci saranno coloro che vorranno approfittarsene per un loro tornaconto o una loro gloria ma l'uomo ha un cuore per amare e una coscienza per non farsi ingannare, che l'abbiamo per mezzo dei nostri Superiori.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ok Giorgi ma quesa è la tua personale opinione

giorgi
    Partecipante

[quote1271857174=Richard]
    Ok Giorgi ma quesa è la tua personale opinione
    [/quote1271857174]
    ……………………………………………………..
    Scrittto da giorgi:
    È la mia personale opinione di certo altrimenti è come se volessi strapparti la tua verità, ma dato gli avvenimenti che constato trovo che è così come ho detto e poi non è che tutto si svolge come è stato fatto in altri pianeti, ma ogni pianeta ha esseri umani diversi e quindi in ogni pianeta c'è una evoluzione diversificata, non possiamo passare di tale punto come hanno passato altri ma ripeto noi abbiamo il nostro avvenire e in base alla nostra gente abbiamo anche i nostri atti che si faranno sentire, e qui c'è Gesù che ha detto non vi lascerò orfani ma verrò da voi e Gesù è anche sulla terra è già da anni che lo aveva detto Eugenio Siragusa, e se è sulla terra non è sulla terra per farsi una vita e basta ma è qui per vedere come stanno le cose per poi dare il giudizio finale. Dio come lo chiamiamo noi non può mettersi qui sulla terra, per essere Dio qui sulla terra ha bisogno di una persona umana che lavora per Lui, si sa che Dio può fare tutto ma si deve anche capire che Dio si serve dai suoi e da qui lo puoi intuire:
    Chi è Gesù
    Personalità umano-divina di Gesù-Cristo:
    Cristo è Figlio di DIO.
    Gesù è Figlio dell'Uomo.
    Cristo è Sublimazione Astrale.
    Gesù è Sublimazione Fisica.
    Cristo è Genio Solare o Verbo Solare.
    Gesù è Genio Planetario o Perfezione relativa dell'essere cosciente della
    Verità Universale.
    Cristo non è Gesù, ma è in Gesù e attraverso il suo corpo esprime la sua
    Divinità Trina.
    Cristo non è DIO.
    Cristo è Espressione Purissima di Dio, ma non Dio.
    Dio Illumina Cristo.
    Cristo Illumina Gesù.
    Gesù illumina l'uomo che non è cosciente della Verità.

Come vedi c'è una gerarchia da Dio a Gesù, e se Gesù è sulla terra non è sulla terra per essere giudicato ma per giudicare questa volta e se Dio lo ha messo li lo ha messo anche non come prima, che nemmeno sua madre lo riconosce e Lui camuffato come una persona qualunque vigila, osserva e sapranno come dare il giudizio finale. In conclusione gli Extraterrestri come noi li chiamiamo lavorano da lontano ma hanno i loro mandanti col corpo come qualsiasi persona qui sulla terra e tramite questi esseri possono avere tutte le informazioni.

giorgi
    Partecipante

Scritto da giorgi:

Alcuni di questi messaggi sono le parole di Eugenio Siragusa, contattato dagli Esseri di Luce (extraterrestri), Ha girato il mondo dando messaggi ai politici ma non ci hanno capito nulla, credono di vincere loro non hanno capito con chi hanno a che fare, capiranno quel gionro e quell'ora che sarà poi troppo tardi:

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm
    ………………………………………………………………..

Scritto da Eugenio Siragusa:

“GESU’ IN INCOGNITA SULLA TERRA”
    HA DETTO CHE SAREBBE RITORNATO IN MEZZO A NOI. EBBENE, EGLI E’ GIA’ IN
    MEZZO A NOI E CON LUI CINQUE DEI SUOI APOSTOLI E UNA NUMEROSA SCHIERA DI
    MESSAGGERI DELL’UNIVERSALE INTELLIGENZA (ANGELI). FORSE MOLTI HANNO
    DIMENTICATO CHE FU DETTO, SCRITTO E TRAMANDATO: “IL TEMPO PASSERA’, MA
    LE MIE PAROLE NON PASSERANNO MAI, E TUTTO QUELLO CHE HO
    DETTO,SUCCEDERA’
    PRIMA CHE QUESTA GENERAZIONE PASSI”. CHI DI VOI SI RICORDA CHE COSA,
    GESU’,
    DISSE? FARESTE BENE A RINFRESCARVI LA MEMORIA IN MODO CHE POSSIATE BEN
    RICORDARE, MEDITARE, DEDURRE E DETERMINARE. NON CREDO CHE VI RIMANGA
    MOLTO TEMPO PER FARLO. I SEGNI SONO PALESI E LE MANIFESTAZIONI IN TERRA E
    IN CIELO EVIDENTI, CHIARE, INEQUIVOCABILI. GESU’ E’ IN INCOGNITA SULLA
    TERRA ED E’ L’ASCOLTATORE SILENTE DI OGNI CONVERSAZIONE. BUSSA IN OGNI
    CUORE.
    ATTENTI!-ATTENTI!
    Eugenio Siragusa Lima, 10/1/1976
    …………………………………………………………………..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bene giorgi posso trovare corrette alcune tue affermazioni
    Siragusa non è stato l'unico o il primo, ce ne sono stati altri come Cayce
    http://www.edgarcayce.it/media/Ges%F9modello.htm

che hanno dato queste informazioni in un modo che io ritengo valido e importante
    questo messaggio dell'uomo che deve correggere la sua via è stato diffuso nel tempo e chi vuole capire lo capisce, chi lo capisce cerca da sè la via.
    Diffondere catastrofismo e paura per me non è utile per nulla.
    Però volevo dirti che se hai deciso di ascoltare e apprendere qualcosa da Bongiovanni, io cercherei sempre comunque di mantenere una personale idea senza per forza prendere tutto alla lettera e se Bongiovanni può essere per te una fonte utile questo non significa che lo siano tutte quelle che dicono le stesse cose o dicono di voler aiutare Bongiovanni, capisci?

Se Gesù ascolta ogni cuore, allora secondo me c'è poco da stare attenti, perchè non puoi ingannare, non puoi mascherarti, sei quello che sei in fondo, sei quello che hai sviluppato e seguito dentro di te.
    Inoltre capisco che possa servire in un certo modo richiamare all'ordine il prossimo, evidenziare i problemi e sollevare la discussione, ecc..se fatto in modo costruttivo e intelligente, ma io ad esempio non credo che ci avviciniamo a un disastro planetario, non credo che debba essere tardi o scritto nella pietra, posso sbagliare, ma come vedi ognuno può e deve avere una propria idea.
    Chi non vuole capire non capisce anche se gli gridi che rischia la catastrofe.

giorgi
    Partecipante

Scritto da Richard:
    bene giorgi posso trovare corrette alcune tue affermazioni Siragusa non è stato l'unico o il primo, ce ne sono stati altri come Cayce che hanno dato queste informazioni in un modo che io ritengo valido e importante questo messaggio dell'uomo che deve correggere la sua via è stato diffuso nel tempo e chi vuole capire lo capisce, chi lo capisce cerca da sè la via. Diffondere catastrofismo e paura per me non è utile per nulla. Però volevo dirti che se hai deciso di ascoltare e apprendere qualcosa da Bongiovanni, io cercherei sempre comunque di mantenere una personale idea senza per forza prendere tutto alla lettera e se Bongiovanni può essere per te una fonte utile questo non significa che lo siano tutte quelle che dicono le stesse cose o dicono di voler aiutare Bongiovanni, capisci?
    Se Gesù ascolta ogni cuore, allora secondo me c'è poco da stare attenti, perchè non puoi ingannare, non puoi mascherarti, sei quello che sei in fondo, sei quello che hai sviluppato e seguito dentro di te. Inoltre capisco che possa servire in un certo modo richiamare all'ordine il prossimo, evidenziare i problemi e sollevare la discussione, ecc..se fatto in modo costruttivo e intelligente, ma io ad esempio non credo che ci avviciniamo a un disastro planetario, non credo che debba essere tardi o scritto nella pietra, posso sbagliare, ma come vedi ognuno può e deve avere una propria idea.
    Chi non vuole capire non capisce anche se gli gridi che rischia la catastrofe.
    Risposta da giorgi:
    Lo so che ci sono anche altri che parlano dalla verità, “ora non ricordo bene di preciso dove ho letto di Cayce, che tante cose per me rientrano di verità ma ho letto alcune sue affermazioni che per me non rientravano”. Mentre Giorgio Bongiovanni per me è il più affidabile di ciò che porta avanti, si sa che come umano può pure lui sbagliare ma fin ora per me risulta il più affidabile e lui dice che è il messaggero di Gesù Cristo e per me lo risulta, poi se ci sono persone che non lo condividono, so che molte lo respingono per il fatto che Giorgio punta il dito riguardo la chiesa, dicendo la verità, ma so che per molti fedeli si sentono turbati per questo e questo è per il semplice motivo che la chiesa parla di un Dio che non sanno nemmeno loro chi è Dio, e la gente si sentono come esserne colpevoli andando incontro alla chiesa ma per quello che riguarda a me la chiesa alla venuta di Gesù Cristo ne sarà molto giudicata, per i sbagli che ha commesso e per quelli che ancora sta commettendo. Ricorda che un capo della chiesa deve arrivare a tal punto di far smettere le guerre, è inutile pregare per quei morti ma bisogna che i capi della chiesa si diano da fare a far smettere i capi di stato a rafforzare sempre di più gli armamenti e far smettere riguardo la fame del mondo che non ha mai una fine, dunque i capi della chiesa non stanno lavorando di giustizia appunto per il fatto che non vanno contro i governi, quando hanno incontri si scambiano solo dei loro poteri ma nulla di questo concreto.
    Diciamo che io non sono qua a creare il panico ma sono qua a indicare da come è la situazione, e lo dicono anche i nostri Esseri di Luce di non farsi prendere dalla paura, ma cercare di affrontare la realtà anche se può essere amara, perché non può andare a fin di bene (dato la situazione che ci troviamo), ma pur in quella situazione non dobbiamo fare del male ad altra gente, e ti faccio un esempio, se a me il governo mi chiama per una chiamata alle armi, io invece che prendere il fucile e sparare sul nemico mi rifiuto a costo che mi diano poi un castigo, perché se faccio questo vado contro le leggi Divine, (questo è uno dei esempi, tanto per capirci).
    Gesù è dentro di tutti ascoltando il cuore della gente ma se quelle persone invece che servirlo lo rinnegano a fare del male ai fratelli creando ingiustizie, Gesù non può entrare nei loro cuori ma li giudicherà severamente e quella gente avrà un merito appropriato, questo non è spaventare la gente ma è di mettere in evidenza la realtà, e la verità è una sola non si possono servire due padroni se vuoi servire Dio devi servirlo a pieno.
    La nostra situazione non è tanto messa bene, basta osservare quello che succede al mondo, se ci fosse stato giustizia non saremmo messi così. La gente deve capire che il soldo è la cancrena dell'umanità e ora sta andando in pensione questo soldo che l'uomo ha creato, se ne è servito per millenni ma sta per fallire perché questa non è legge Divina ma fa parte di una legge umana e come tutte le leggi umane non possono reggere all'infinito. L'uomo deve capire che deve imparare a vivere senza una busta paga, il lavoro deve essere fatto sotto un altro aspetto, non di soldi ma di fratellanza, ma purtroppo per l'umanità questo non sarà mai possibile che si elimini completamente i soldi, è una cancrena che quando una persona ha una parte del suo corpo in cancrena l'unica cosa per sopravvivere è imputare quella parte e quindi il soldo è una cancrena dell'umanità che ha portato divisione in tutte le parti, ed ora che va tutto a rotoli nemmeno un governo saprà come rimediare, ma l'unico rimedio per il governo è di rafforzare l'esercito per tenere lontano di quello che potrebbe succedere al crollo di questa situazione, e dunque va sempre di più in controcorrente. Non sto mettendo paura ma sto mettendo la situazione reale, poi se tu non credi alle mie parole non so cosa dirti, pensala come vuoi, ma io non posso cambiare idea perché le cose le vedo nella realtà, e non è che pensare nel positivo poi le cose vanno bene, perché per far si che le cose vadino bene bisogna cambiare le regole e queste regole i nostri governanti e tutti i governanti mondiali non vogliono fare.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.