La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo

Questo argomento contiene 614 risposte, ha 40 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgi 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 615 totali)
  • Autore
    Articoli

Detective
    Partecipante

Per quanto riguarda l'attuale amministrazione di Obama, sono perfettamente d'accordo con te, ed in più aggiungo che non è affatto un caso se proprio in questi tempi particolari il Presidente sia proprio lui. Il fatto è che stiamo ora affrontando un cambiamento di coscienza e ormai sempre più gente inizia a capire i brogli di chi determina il potere governativo della nostra società. Per me Obama è una persona che vuole che le cose così come lo sono tutt'ora cambino, ed infatti anche i soldati americani continuano ancora a combattere inutili guerre ma, comunque, ho come l'impressione che stanno man mano diminuendo i massacri che c'erano con la presidenza di Bush e, secondo me, è grazie all'attuale presidenza. Ma poi, riguardo questo fatto, è assolutamente evidente che Obama è circondato da membri governativi facenti parte degli Illuminati che comunque hanno sempre meno potere rispetto a prima.
    Perciò, mi fido di Obama ed intravedo un futuro più luminoso!!

giorgi
    Partecipante

[quote1276529264=Detective]
    Per quanto riguarda l'attuale amministrazione di Obama, sono perfettamente d'accordo con te, ed in più aggiungo che non è affatto un caso se proprio in questi tempi particolari il Presidente sia proprio lui. Il fatto è che stiamo ora affrontando un cambiamento di coscienza e ormai sempre più gente inizia a capire i brogli di chi determina il potere governativo della nostra società. Per me Obama è una persona che vuole che le cose così come lo sono tutt'ora cambino, ed infatti anche i soldati americani continuano ancora a combattere inutili guerre ma, comunque, ho come l'impressione che stanno man mano diminuendo i massacri che c'erano con la presidenza di Bush e, secondo me, è grazie all'attuale presidenza. Ma poi, riguardo questo fatto, è assolutamente evidente che Obama è circondato da membri governativi facenti parte degli Illuminati che comunque hanno sempre meno potere rispetto a prima.
    [/quote1276529264]
    …………………………………………………………………………………………………….
    Risposta da giorgi:

Sono pienamente daccordo con te

giorgi
    Partecipante

[quote1276530350=giorgi]
    [quote1276529264=Detective]
    [/quote1276529264]
    …………………………………………………………………………………………………….
    Risposta da giorgi:

Sono pienamente daccordo con te
    [/quote1276530350]
    ………………………………………………………………………………………………………………
    giorgi:

Tratto dallo scritto:

Verranno giorni in cui, di colpo, il Presidente degli Stati Uniti sbalordirà chi lo critica, con i cambiamenti che autorizzerà. Nessun Presidente, di recente, è stato specificatamente scelto dal popolo e per tal motivo, le sue decisioni rifletteranno questo aspetto particolare della sua elezione. Egli è, in ogni caso, un’anima particolarmente motivata, che porta in se molta saggezza ed autorità. Un’immensa responsabilità è stata posta sulle sue spalle, ma è all’altezza del compito. Sta già aprendo a potenze straniere, altrimenti considerate nemiche del mondo occidentale. Obama cerca la pace anziché i conflitti e sa di dover costruire la fiducia laddove prima c’erano solo ostilità. È stata offerta all’Umanità la possibilità di consegnare il passato ai libri di storia, e di portare una nuova intesa reciproca, che porterà all’amicizia e alla cooperazione.

È essenziale appoggiare questo nuovo modo di governare, perché le tenebre fanno del loro meglio per ostacolarne lo sviluppo. Interpretate con cura i reportage che spesso travisano le parole di Obama, perché viene diffusa moltissima disinformazione. Siate intuitivi e valutate quell’anima che è Obama dalle sue intenzioni, espresse con saggezza e amore per tutti gli uomini. Gli è stato affidato un compito che tiene in mano il futuro dell’umanità: non può e non deve fallire. È emerso per vostro merito, perché vostre preghiere e desideri di un leader degno di stima e fiducia hanno ricevuto risposta.

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm

Detective
    Partecipante

E' evidente che sono parole che si dimostrano essere vere!!!

giorgi
    Partecipante

giorgi:

Tratto dallo scritto:

Come potete immaginare, nelle dimensioni superiori ci sono dei Consigli che controllano la gradazione dei diversi fasci di Luce emessi verso la Terra. Si tratta di un processo d’innalzamento, che gradualmente aumenta il livello delle vibrazioni nella vostra dimensione. Esso è calcolato in modo da accrescere i livelli della coscienza di massa in modo accettabile per voi e utilizzabile. Aumentare i livelli troppo rapidamente creerebbe un disagio per chi non vi fosse preparato. L’obiettivo è di far tornare alla Luce il maggior numero possibile di voi, in modo che possano elevarsi tramite l’Ascensione. Comprenderete, pertanto, che è in corso un grande Piano, realizzato da grandi Esseri di Luce.

Se poteste vedere voi stessi come noi vi vediamo, non avreste dubbi che siete Esseri di Luce. La misura del vostro sviluppo ed elevazione è data dal vostro sistema di chakra. Nella persona di livello medio, soltanto i tre chakra inferiori sono del tutto attivi, mentre in quelli di coscienza più elevata, è probabile che i sette principali siano bene aperti. Esistono chakra ancor più elevati che stanno per aprirsi e, alla fine, arriverete alla fase in cui ci saranno 12 centri principali perfettamente funzionanti. In questo magnifico stato di piena consapevolezza, ritroverete la super-coscienza. Gli chakra sono in grado di dire molto su di voi, come pure di mostrare il vostro stato di salute. L’insorgenza di molte malattie può essere individuata dalla loro buona condizione o il contrario.

Avete molte cose da imparare su voi stessi e prima che il ciclo finisca, vi saranno impartite tutte le lezioni necessarie. I Maestri ed altri Esseri come noi, organizzeranno dei corsi, ma con una differenza. I nostri metodi, infatti, sono molto diversi da quelli cui voi siete abituati, e accelereranno la vostra capacità di assimilare la conoscenza. Saranno lezioni molto interessanti, illustrate da ologrammi e, se del caso, potrete essere trasportati su altri pianeti per acquisire esperienze dirette e concrete. In ogni caso, per risparmiare tempo, le informazioni possono essere scaricate direttamente nella banca dati della vostra memoria. Inoltre, chi di voi si dedica alla medicina, potrà recarsi nei Templi della Guarigione per sperimentare la bellezza e la potenza delle energie ivi contenute. In materia, la scelta è sempre vostra ed è bene riflettere fin da ora sui vostri obiettivi: le vostre preferenze odierne creeranno il vostro futuro.

Troppo a lungo avete vissuto in un mondo irreale, con gli occhi chiusi alla verità, perché le vostre menti furono intenzionalmente limitate da coloro che vi governavano, per poter confondervi ed ingannarvi. Adesso la Luce splende ed ogni cuore può attingervi, aprendo l’anima alla realtà di chi siete e quale è l’obiettivo della vostra vita. Mai si volle che rinunciaste per sempre alla libertà e che per sempre sareste stati asserviti. Voi siete Esseri tutti di pari livello, anche se avete assunto dei ruoli che vi hanno posto in situazioni in cui qualcuno può credersi superiore ad un altro. State facendo un apprendimento, che risveglia la verità in voi e vi libererà dalla schiavitù che avevate finito per accettare.

Io sono il Siriano SaLuSa e, in nome della Federazione Galattica, invio saluti e amore a tutti i carissimi abitanti della Terra.

Grazie SaLuSa.

giorgi
    Partecipante

giorgi:

Tratto da uno scritto:

Gesù è sulla terra, è sulla terra non per essere giudicato ma per giudicare a quel giorno e a quell'ora:

ASCOLTATEMI!

VI HO DETTO E RIPETUTO PIÙ VOLTE CHE SONO SULLA TERRA E MANIFESTO I SEGNI DELLA MIA PRESENZA IN MEZZO A VOI!
    NON SONO SOLO, I MIEI ANGELI DI LUCE MI ACCOMPAGNANO, ESSI SONO COLORO CHE VOI CHIAMATE EXTRATERRESTRI, ESSERI DI LUCE E ALIENI.
    SULLA TERRA VIVONO ED OPERANO ALCUNI DEI MIEI MESSAGGERI-APOSTOLI. COLUI CHE SCRIVE È UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO CHE HA IL COMPITO SPECIFICO DI ANNUNCIARE LA MIA PROSSIMA GLORIOSA, POTENTE E VISIBILE MANIFESTAZIONE NEL VOSTRO MONDO.
    I SEGNI CHE MANIFESTO SONO LA CELESTE CONSOLAZIONE PER TUTTI I CHIAMATI CHE CON ABNEGAZIONE SERVONO LA MIA CAUSA E IL VOLERE DI COLUI CHE MI HA MANDATO: IL CELESTE E GLORIOSO PADRE CHE ILLUMINA E RISCALDA GIORNO PER GIORNO TUTTO CIÒ CHE È VIVENTE SULLA TERRA E NEL CIELO.
    PREPARATEVI! MI MANIFESTERÒ CON LA LUCE DEL SOLE E DALLA SUA LUCE APPARIRÀ COME UN LAMPO A CIEL SERENO IL SACRO CORPO DI GESÙ CHE OSPITA LA MIA DIVINA NATURA CRISTICA!
    PREPARATEVI!
    QUESTA IMMAGINE CHE VEDETE SUL LAGO DI TIBERIADE È LA PERFETTA SINTESI DELLA MIA REALE NATURA CHE RENDERÒ UMANA NEL GIORNO E NELL’ORA CHE IL PADRE ADONAY HA STABILITO SIN DALLA NOTTE DEI TEMPI.
    QUEL GIORNO SARÀ IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER TUTTI.
    PER I TIRANNI IL GIORNO DELLA CONDANNA, PER I GIUSTI E I PACIFICI IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE E DELLA BEATITUDINE.
    PREPARATEVI IL TEMPO È VENUTO.

PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

S. Elpidio a Mare (Italia)
    24 marzo 2009- ore 17:25
    Giorgio Bongiovanni
    Stigmatizzato

giorgi
    Partecipante

altair
    Partecipante

Giorgi, ma non ti vergogni nemmeno un pò a postare proclami come quello sopra?

[quote1276600200=giorgi]
    giorgi:

QUEL GIORNO SARÀ IL GIORNO DEL GIUDIZIO PER TUTTI.
    PER I TIRANNI IL GIORNO DELLA CONDANNA, PER I GIUSTI E I PACIFICI IL GIORNO DELLA LIBERAZIONE E DELLA BEATITUDINE.
    PREPARATEVI IL TEMPO È VENUTO.

S. Elpidio a Mare (Italia)
    24 marzo 2009- ore 17:25
    Giorgio Bongiovanni
    Stigmatizzato
    [/quote1276600200]

Ma venuto dove, quando?

Quello che posti è datato 24 marzo 2009, quasi un anno e mezzo fa, e, a quanto pare, porta la firma dell'oracolo Bongiovanni.

Ancora credete a tutte le favolette che racconta?

Il mondo sembra non essere mai sazio di presunti messaggeri divini, i quali inventano storie puntualmente smentite dai fatti.

Sheldan Nidle e SaLuSa, pure loro messaggeri della Luce, sono molti anni che ripetono in ogni messaggio: ci siamo, ci siamo! – e continueranno sullo stesso tono finchè campano e finchè le schiere di creduloni daranno loro retta.

Sul fronte opposto, i catastrofisti studiosi di teorie del complotto, affermano che ormai ci siamo, il tempo è giunto, ma non sarà il tempo della Luce, bensì quello delle tenebre per tutti.

Alle persone ragionevoli non resta che tirare le somme e trarre un giudizio, che non varrebbe nemmeno la pena esprimere.

El Mojo
    Partecipante

Ma per carità….
    Continuiamo a razzolare come galline nel pollaio, eppur basterebbe un saltino nello steccato per cominciare a vedere un panorama diverso…
    Mah, ognuno segua il suo maestro fino alla fine, fino a vedere dove lo porta. Fino al vuoto.

giorgi
    Partecipante

Scritto da altair:
    Ma venuto dove, quando? Quello che posti è datato 24 marzo 2009, quasi un anno e mezzo fa, e, a quanto pare, porta la firma dell'oracolo Bongiovanni. Ancora credete a tutte le favolette che racconta? Il mondo sembra non essere mai sazio di presunti messaggeri divini, i quali inventano storie puntualmente smentite dai fatti. Sheldan Nidle e SaLuSa, pure loro messaggeri della Luce, sono molti anni che ripetono in ogni messaggio: ci siamo, ci siamo! – e continueranno sullo stesso tono finchè campano e finchè le schiere di creduloni daranno loro retta. Sul fronte opposto, i catastrofisti studiosi di teorie del complotto, affermano che ormai ci siamo, il tempo è giunto, ma non sarà il tempo della Luce, bensì quello delle tenebre per tutti. Alle persone ragionevoli non resta che tirare le somme e trarre un giudizio, che non varrebbe nemmeno la pena esprimere.
    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Scritto da El Mojo:
    Ma per carità…. Continuiamo a razzolare come galline nel pollaio, eppur basterebbe un saltino nello steccato per cominciare a vedere un panorama diverso… Mah, ognuno segua il suo maestro fino alla fine, fino a vedere dove lo porta. Fino al vuoto.
    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………
    Risposta da giorgi:
    Se voi siete atei non è affar mio e se non credete a questi avvertimenti anche se sono anni che si ripetono e si ripetono appunto perché vi lascia il tempo per capire e per poter riflettere ma non pensate che questi messaggi abbiano a durare in eterno, no non è così perché poi quel giorno e quell'ora non potrete dire ma io non lo sapevo perché a gente come voi vi è dato la possibilità fino alla nausea per poter spronarvi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.