La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo

Questo argomento contiene 614 risposte, ha 40 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgi 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 615 totali)
  • Autore
    Articoli

El Mojo
    Partecipante

Certo maestro, come no, come no….!

Detective
    Partecipante

La mia ferma convinzione è questa:
    ognuno, a modo suo, crede in ciò che pensa vero e giusto in base alla propria evoluzione spirituale!!
    Chiedete ad un killer perchè uccide, ed egli vi risponderà che lo fa perchè crede sia giusto così e vi troverà ogni disparata giustificazione per confermarvi che ha ragione, ed anche un pazzo rinchiuso in manicomio vi dirà perchè è giusto parlare da soli fingendo di essere un cane parlante ed ogni tanto anche abbaiando. E' assolutamente logico che per una persona perfettamente sana di mente ciò è insensato e assurdo, ma fatto stà che per il pazzo qui in questione ciò è assolutamente normale perchè è questa la sua visione del mondo.
    Per quanto riguarda quindi la questione dei “falsi profeti”, a mio avviso bisogna proccuparsi molto di più dei maghi che veramente distruggono la vita di tante persone derubandole economicamente, o ai falsi guaritori che anche loro pretendono grosse cifre di denaro, di questi si che veramente c'è da stare attenti, perchè effettivamente ai loro seguaci fanno dei danni gravissimi concreti che sono sia economici e sia traumi psicologici, e quest'ultimi sono i più gravi. Mentre, al contrario, per quanto riquarda messaggi derivanti da Giorgio Bongiovanni o quelli della “federazione galattica”, non mi pare affatto che per leggerli o ascoltarli si viene derubati ma, al contrario, sono utilissimi per il discernimento!! Ciò a cui mi rivolgo, sono persone in cerca di verità spirituali, che cercano la via dell'Ascensione e, se magari la si cerca leggendo, ci si poggia su fonti che piuttosto di ispirare al male, ispirano all'amore e alla pace interiore e, la conclusione a cui sono arrivato leggendo alcuni di essi, tra quelli messi in discussione ora, è che coincidono alle fonti a cui mi sono riferito proprio ora. Comunque, anche se risultassero pronunciati da “falsi profeti”, cosa di cui io personalmente ne dubito, almeno hanno ugualmente senso di esserci perchè, quando si intende ricercare la verità, è assolutamente cosa necessaria che ci sia il discernimento, e degli spiriti con il libero arbitrio, quali siamo noi umani, non hanno senso di venire su questo pianeta se non hanno la possibilità di discernere il falso ed il vero, ma è per questo che siamo qui e guai se non fosse così, altrimenti non potrebbe esserci evoluzione spirituale.
    Perciò, alcune volte, sono utili anche informazioni ingannevoli, non a caso, ma proprio per questo motivo.
    Possono esserci critiche, ma esse non cambiano il mio punto di vista su ciò che ho espresso!!!

giorgi
    Partecipante

[quote1276611721=El Mojo]
    Certo maestro, come no, come no….!
    [/quote1276611721]
    ……………………………………………….
    Risposta da giorgi:

Io non sono il maestro di nessuno ma quello che dico e ribadisco fa parte della mia verità che è dentro di me.
    Io continuo da come mi dice la mia coscienza e non mi faccio trascinare da nessuno, perché se così facessi andrei contro il mio essere.

giorgi
    Partecipante

[quote1276612041=Detective]
    La mia ferma convinzione è questa:
    ognuno, a modo suo, crede in ciò che pensa vero e giusto in base alla propria evoluzione spirituale!!
    Chiedete ad un killer perchè uccide, ed egli vi risponderà che lo fa perchè crede sia giusto così e vi troverà ogni disparata giustificazione per confermarvi che ha ragione, ed anche un pazzo rinchiuso in manicomio vi dirà perchè è giusto parlare da soli fingendo di essere un cane parlante ed ogni tanto anche abbaiando. E' assolutamente logico che per una persona perfettamente sana di mente ciò è insensato e assurdo, ma fatto stà che per il pazzo qui in questione ciò è assolutamente normale perchè è questa la sua visione del mondo.
    Per quanto riguarda quindi la questione dei “falsi profeti”, a mio avviso bisogna proccuparsi molto di più dei maghi che veramente distruggono la vita di tante persone derubandole economicamente, o ai falsi guaritori che anche loro pretendono grosse cifre di denaro, di questi si che veramente c'è da stare attenti, perchè effettivamente ai loro seguaci fanno dei danni gravissimi concreti che sono sia economici e sia traumi psicologici, e quest'ultimi sono i più gravi. Mentre, al contrario, per quanto riquarda messaggi derivanti da Giorgio Bongiovanni o quelli della “federazione galattica”, non mi pare affatto che per leggerli o ascoltarli si viene derubati ma, al contrario, sono utilissimi per il discernimento!! Ciò a cui mi rivolgo, sono persone in cerca di verità spirituali, che cercano la via dell'Ascensione e, se magari la si cerca leggendo, ci si poggia su fonti che piuttosto di ispirare al male, ispirano all'amore e alla pace interiore e, la conclusione a cui sono arrivato leggendo alcuni di essi, tra quelli messi in discussione ora, è che coincidono alle fonti a cui mi sono riferito proprio ora. Comunque, anche se risultassero pronunciati da “falsi profeti”, cosa di cui io personalmente ne dubito, almeno hanno ugualmente senso di esserci perchè, quando si intende ricercare la verità, è assolutamente cosa necessaria che ci sia il discernimento, e degli spiriti con il libero arbitrio, quali siamo noi umani, non hanno senso di venire su questo pianeta se non hanno la possibilità di discernere il falso ed il vero, ma è per questo che siamo qui e guai se non fosse così, altrimenti non potrebbe esserci evoluzione spirituale.
    Perciò, alcune volte, sono utili anche informazioni ingannevoli, non a caso, ma proprio per questo motivo.
    Possono esserci critiche, ma esse non cambiano il mio punto di vista su ciò che ho espresso!!!
    [/quote1276612041]
    …………………………………………..
    Risposta da giorgi:

Si concordo ma riguardo ai pazzi, è una questione diversa perché li a loro manca qualche rotellina, mentre come tutti qui sulla terra abbiamo un percorso e non tutti siamo alla stessa strada, perché dipende sempre dal livello che abbiamo lasciato alla vita precedente, e dato che tutti dobbiamo arrivare alla Luce e quindi c'è chi arriva prima e chi arriva dopo, come del resto molti nostri Esseri di Luce sono al di sopra di noi perché quello che stiamo facendo noi ora; questi Esseri di Luce lo hanno già fatto prima, e loro hanno un altro salto superiore da fare, dato che è tutta una evoluzione, mai si sta stazionari ma c'è sempre da scoprire e da andare avanti.

Detective
    Partecipante

Riguardo ai pazzi, insisto dicendo che hanno la loro propria visione del mondo che per le persone sane di mente è assurda, proprio perchè effettivamente hanno qualche rotellina fuori posto ma, anche se purtroppo hanno questo problema, ragionano lo stesso ma differentemente, quindi in modo distorto, e ciò che per le persone normali è inconcepibile, invece per loro rientra nella norma
    Con tutto il resto concordo pienamente!!!

CIAO

giorgi
    Partecipante

Giorgi:
    Tratto da uno scritto:

Per esempio, sulla Terra molti film e spettacoli multimediali sono impregnati di scene di morte e distruzione; se non state attenti, rischiate di accertarli come fatti normali, riportandone possibili danni psichici. In linea di massima, quel che viene mostrato di frequente finisce per essere ammesso come normale, ed in tal modo i sentimenti naturali vengono alterati e anestetizzati. Gli Oscuri sono spesso ricorsi a tali metodi per smorzare la vostra reazione alle atrocità delle guerre e degli atti inumani commessi contro di voi.
    Probabilmente vi chiedete come possiamo riuscire a costruire navi spaziali tanto enormi, e la risposta è che ricorriamo a mezzi robotizzati ed automatici e senza alcuno spreco; i materiali, infatti, sono selezionati per la loro alta qualità ed affidabilità. Come membri della Federazione Galattica condividiamo le nostre conoscenze e tecnologie affinché tutti ne possano beneficiare. Non è nostra abitudine cercare di sopravanzarci a vicenda e, sebbene dotate di sistemi difensivi, le nostre astronavi non sono macchine da guerra. Come vi abbiamo spesso detto, quelle più estese sono delle vere città spaziali e, al loro interno, possiamo ricostituire qualunque tipo d’ambiente; salendo a bordo, molto probabilmente, non vi rendereste neanche conto di trovarvi su una delle nostre astronavi.
    Io sono il Siriano SaLuSa e in questo messaggio tento solo di comunicarvi un assaggio di quel che verrà, sperando che vi rincuori e vi aiuti a focalizzarvi su tutte le cose giuste e buone, che tra poco saranno vostre. I problemi attuali non dureranno a lungo e, nonostante l’apparenza, non lasceranno danni permanenti.
    Grazie, SaLuSa.

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm
    http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm

giorgi
    Partecipante

giorgi:

Tratto da uno scritto:

Siamo nel vostro Mondo per una Missione
    ben precisa

Sono Adoniesis: leggete e meditate.

Vi abbiamo detto più volte che siamo nel vostro Mondo per una Missione ben precisa e Programmata dalla Suprema Intelligenza Cosmica. Vi abbiamo detto anche che non abbiamo le vesti di clown da circo e non siamo affatto disposti a dare spettacoli che solletichino la morbosa curiosità di quanti ancora credono ad una nostra debole e blasfema natura animale. “Siamo in Missione e non in gita turistica”, per usare il vostro linguaggio. Abbiamo un Programma da svolgere, per Suprema e Divina Volontà e, anche se è difficile crederlo, È la Verità. Dovete convincervi che è in gioco la vostra sopravvivenza su questo Pianeta e il nostro compito è quello di darvi una chiara visione di quanto potete perdere se continuerete a correre su questa folle via. È inutile ed anche dannoso credere che la nostra presenza sul vostro Pianeta non abbia legami con quanto vi è stato detto circa 2000 anni or sono. L'Opera del Genio Solare Cristo non è ancora compiuta: Essa si compirà con “Il Giorno che il Padre si è Riservato”. Questo giorno lo dovete temere, perché sarà giorno e tempo di Giudizio per tutti coloro che non potranno essere giustificati “Perché Sapevano”. La nostra Missione è quella di preparare questo Giorno e questo Tempo e non quella a cui molti si ostinano a credere.
    “Non siamo Spiriti Burloni, ma Angeli dell'Altissimo”: questa realtà dovete inciderla nelle vostre menti. Non aspettatevi dunque quanto vi farebbe piacere vedere ed udire. Non siamo ai vostri ordini, ma agli ordini della Luce Creativa. E stiamo attenti quegli spiriti perversi che si adoperano in mille modi per confondere la Verità con la menzogna, il Bene con il male, l'Amore con l'odio, la Luce con le tenebre, perché saranno duramente ripresi di qui a poco tempo. “La Scelta per la Qualità è in corso”. State attenti nel Giudicare, perché ben presto potreste essere Giudicati. Pace.

Adoniesis
    Nicolosi, 2 Settembre 1977 ore 9,40

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

altair
    Partecipante

altair:

Tratto da uno scritto:

Sono nel vostro mondo per risvegliare giorgi.

Sono Altairesis: leggi e medita, giorgi.

Caro giorgi, se ti metterai a spulciare il web, non finirai mai di trovare messaggi di ogni genere e se darai retta a tutto quello che leggi alla fine giungerai (si spera) a questa consapevolezza: ho nella testa una grande confusione.

giorgi
    Partecipante

[quote1276772716=altair]
    altair:

Tratto da uno scritto:

Sono nel vostro mondo per risvegliare giorgi.

Sono Altairesis: leggi e medita, giorgi.

Caro giorgi, se ti metterai a spulciare il web, non finirai mai di trovare messaggi di ogni genere e se darai retta a tutto quello che leggi alla fine giungerai (si spera) a questa consapevolezza: ho nella testa una grande confusione.
    [/quote1276772716]
    …………………………………………………………………………………………………………………………….
    Risposta da giorgi:

Spulcio nel web e trovo scritti che rientrano nella mia verità, e altri scritti che molta gente lo danno per vero ma non hanno nulla a che fare con la mia verità.
    Tu potrai dire che ogni essere la vede a suo modo, giusto, ma dobbiamo anche sapere che la verità è una sola e un bel giorno di quella verità unica ne saremo tutti al corrente, ma per chi l'ha veduta nel modo diverso che non fa parte della verità poi sarà troppo tardi per quelle persone.
    Gesù è esistito e si farà vedere da tutti di questo nostro mondo, ma quel giorno sarà troppo tardi per chiedere scusa, perché Gesù da come ha promesso verrà per giudicare.

http://risveglio.myblog.it/media/02/02/1484210035.pdf

UFOTAV
    Partecipante

Lettera Aperta ai Sacerdoti di Cristo. Nello scritto di Roberto Tavanti il Nome di Gesù compare a metà. Sembra che essere solo uno scritto che vuole mostrare la potenza del clero sul popolo che deve solo subire e stare zitto, anche quando il clero signoreggia sulle cose del mondo.

Stai vedendo 10 articoli - dal 281 a 290 (di 615 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.