La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo

• This topic has 40 partecipanti and 614 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 615 totali)
  • Autore
    Articoli
    El Mojo
    Partecipante

Parlare per immagini.
    Bisognerebbe farlo più spesso, attiva aree del cervello spesso assopite.
    Ciao

giorgi
    Partecipante

Scritto da Richard:

giorgi la tua conoscenza invece da dove la prendi? la tua Verità? Sei sicuro al 100% di aver trovato la fonte della Verità, ma renditi conto che questo vale per te, non lo scrivo per mio interesse, lo scrivo per il tuo, non si riesce molto a discutere con te.
    Stiamo da tempo discutendo sui tempi in cui siamo e sulle profezie, non importa che ripeti all'infinito che sono i “tempi profetizzati”..
    …………………………………………………………………………………………………………………….
    Risposta da giorgi:

La mia conoscenza la prendo ciò che è dentro di me, e ciò che riguarda la vita di Gesù che abbia anche vissuto in India sia agli anni di gioventù e dopo la sua morte, io non vedo a cosa serve sapere di quel suo passato, a me basta che Gesù ha lasciato la sua verità da quando aveva 30 anni fino ai 33, e poi il resto non so cosa possa significare.
    Gesù è stato sulla terra per cambiare l'umanità ed infatti questo è stato fatto, basta vedere quanti fedeli seguono il suo esempio, e con ciò vuol dire che il suo compito per far capire alla popolazione cosa è bene e cosa è male è stato fatto.
    E per quanto riguarda che Lui stesso abbia detto “non vi lascerò soli”, con queste parole ha il significato che a quel giorno ritornerà alla sua seconda venuta, per premiare i giusti e castigare gli ingiusti, detto questo per quanto riguarda le altre vite non ha nulla a che fare per questi nostri avvenimenti che presto si otterranno.
    Specificami piuttosto tu cosa devo capire io di questo tuo avvertimento?
    E cosa non va riguardo ai miei scritti o scritti che ho postato d'altri.

giorgi
    Partecipante

[quote1279021773=altair]
    [quote1279004112=Richard]
    giorgi la tua conoscenza invece da dove la prendi? la tua Verità? Sei sicuro al 100% di aver trovato la fonte della Verità, ma renditi conto che questo vale per te, non lo scrivo per mio interesse, lo scrivo per il tuo, [u]non si riesce molto a discutere con te.
    [/u]
    [/quote1279004112]

[URL=http://img12.imageshack.us/i/brokendisc.jpg/][/URL]

[/quote1279021773]
    ………………………………………………………
    Risposta da giorgi:

Non ti preoccupare altair che oggi tu sei contro di me e un domani avrai tu gente che saranno contro di te, perché il ciclo continua e quello che fai oggi probabilmente un domani farai altro che per il momento non puoi nemmeno sognartelo.
    In conclusione; siamo tutti sulla scalata spirituale, ci sono persone che sono ai primi scalini e quelli al secondo e quelli al terzo e così via fino a coloro che sono arrivati alla vetta, e queste persone che sono alla vetta sono quelli che fanno parte alla terra promessa, questi sono i tempi e quindi sono più importanti che la nostra casa e il nostro lavoro, ed è per questo che continuo insistere sulle stesse parole, perché chi ci dorme sopra potrebbe poi trovarsi pentito.

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1279022915=giorgi]
    Scritto da Richard:

giorgi la tua conoscenza invece da dove la prendi? la tua Verità? Sei sicuro al 100% di aver trovato la fonte della Verità, ma renditi conto che questo vale per te, non lo scrivo per mio interesse, lo scrivo per il tuo, non si riesce molto a discutere con te.
    Stiamo da tempo discutendo sui tempi in cui siamo e sulle profezie, non importa che ripeti all'infinito che sono i “tempi profetizzati”..
    …………………………………………………………………………………………………………………….
    Risposta da giorgi:

La mia conoscenza la prendo ciò che è dentro di me, e ciò che riguarda la vita di Gesù che abbia anche vissuto in India sia agli anni di gioventù e dopo la sua morte, io non vedo a cosa serve sapere di quel suo passato, a me basta che Gesù ha lasciato la sua verità da quando aveva 30 anni fino ai 33, e poi il resto non so cosa possa significare.
    Gesù è stato sulla terra per cambiare l'umanità ed infatti questo è stato fatto, basta vedere quanti fedeli seguono il suo esempio, e con ciò vuol dire che il suo compito per far capire alla popolazione cosa è bene e cosa è male è stato fatto.
    E per quanto riguarda che Lui stesso abbia detto “non vi lascerò soli”, con queste parole ha il significato che a quel giorno ritornerà alla sua seconda venuta, per premiare i giusti e castigare gli ingiusti, detto questo per quanto riguarda le altre vite non ha nulla a che fare per questi nostri avvenimenti che presto si otterranno.
    Specificami piuttosto tu cosa devo capire io di questo tuo avvertimento?
    E cosa non va riguardo ai miei scritti o scritti che ho postato d'altri.
    [/quote1279022915]
    dovresti capire questo

e non so a cosa serva fare ammonimenti sullo stile di vita agli utenti di questo forum
    Il sito di Bongiovanni per quanto ne so non è gestito da Bongiovanni e lui manda certi messaggi, che possono piacere o meno, soprattutto perchè si occupa di lotta alla mafia, da quello che posso ipotizzare
    Inoltre quei messaggi vengono messi nel suo sito, non capisco perchè ricopi quegli ammonimenti in questo forum e non ti apri ad altro tipo di discussioni
    Il mio suggerimento su Gesù era uno spunto di discussione (nel senso che la storia di Gesù ci è arrivata in modo distorto e incompleto), ma a te interessa solo ripetere le stesse cose, non ti preoccupare che non sei il solo a vedere il marcio nel mondo e a volere giustizia, sembri veramente un “disco bloccato”.

Perchè ad esempio non ci parli di quello che stai imparando su Eugenio Siragusa? 🙂

JcJc
    Partecipante

[quote1279025670=Richard]

Perchè ad esempio non ci parli di quello che stai imparando su Eugenio Siragusa? 🙂
    [/quote1279025670]

si,così cambia disco e rimane quello per altri due mesi :hehe:

giorgi
    Partecipante

Scritto da Richard:

e non so a cosa serva fare ammonimenti sullo stile di vita agli utenti di questo forum
    Il sito di Bongiovanni per quanto ne so non è gestito da Bongiovanni e lui manda certi messaggi, che possono piacere o meno, soprattutto perchè si occupa di lotta alla mafia, da quello che posso ipotizzare Inoltre quei messaggi vengono messi nel suo sito, non capisco perchè ricopi quegli ammonimenti in questo forum e non ti apri ad altro tipo di discussioni
    Il mio suggerimento su Gesù era uno spunto di discussione (nel senso che la storia di Gesù ci è arrivata in modo distorto e incompleto), ma a te interessa solo ripetere le stesse cose, non ti preoccupare che non sei il solo a vedere il marcio nel mondo e a volere giustizia, sembri veramente un “disco bloccato”.

Perchè ad esempio non ci parli di quello che stai imparando su Eugenio Siragusa?
    ………………………………………………………………………………………………….
    Risposta da giorgi:

Il sito di Bongiovanni non lo gestisce lui perché non ha il tempo lo gestiscono i suoi collaboratori ma è lui il responsabile.
    I messaggi che manda non piacciono a quelle persone che si comportano male, ed è ovvio, pure la chiesa che non è al suo posto gli da fastidio, e Giorgio che a voi da tanto fastidio è qui per dire ciò che non va bene è qui per mettere in guardia l'umanità perché i governi tengono tutto nascosto ed è qui per annunciare la seconda venuta di Gesù Cristo che questo è ciò che è più importante di tutto di ciò che si fa su di questa terra perché i cambiamenti saranno molto forti e se la popolazione non si da da fare saranno poi cavoli loro, dunque gli ammonimenti di Giorgio sono più importanti che la nostra casa, e più importanti che il nostro lavoro, perché tutto crollerà ed è qui che bisogna essere preparati.
    Riguardo Eugenio qui ci sono tanti dei suoi messaggi, ma la politica non ha voluto ascoltarlo ed ora siamo in questo stato. Perché in quegli anni ha girato il mondo dando messaggi che gli venivano dagli Esseri di Luce ai governi, e se lo avrebbero ascoltato oggi giorno non saremmo in questo stato.
    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=50268662

http://www.youtube.com/watch?v=yuGuI8x9VpY

http://www.youtube.com/watch?v=FidJ0pKN0lQ

FREESPIRIT
    Partecipante

giorgi, Eugenio, ha preparato la strada a Giorgio Bongiovanni.
    E Giorgio stà proseguendo, ciò che aveva iniziato il suo padre spirituale, appunto Siragusa.
    Ma oltre a quello, Bongiovanni combatte la mafia(che è uno dei volti dell'Anticristo),si oppone alla copertura delle Verità che il vaticano impone, e in ultima analisi egli(Bongiovanni) si batte per ciò che per lui è una missione, la Vita e la Giustizia.
    Infatti quando il FIGLIO DI DIO, CRISTO, ritornerà, e lo farà in maniera visibile a tutti fisicamente,tornerà portando Giustizia Divina.

El Mojo
    Partecipante

“-In conclusione; siamo tutti sulla scalata spirituale, ci sono persone che sono ai primi scalini e quelli al secondo e quelli al terzo e così via-“
    Aggiungo io: ci sono anche quelli che sono caduti dalle scale.

RichardRichard
    Amministratore del forum

ok, molto bene
    però mi pare esagerato giorgi ripetere queste cose all'infinito e non credo che in questo modo tu stia aiutando Bongiovanni o altre persone

giorgi
    Partecipante

[quote1279041203=El Mojo]
    “-In conclusione; siamo tutti sulla scalata spirituale, ci sono persone che sono ai primi scalini e quelli al secondo e quelli al terzo e così via-“
    Aggiungo io: ci sono anche quelli che sono caduti dalle scale.
    [/quote1279041203]
    ……………………………………………………………………………………………………………………………………………….
    Risposta da giorgi:

Si sono questi:

Quelli della seconda morte.

Tratto da uno scritto:

Fermati! Uomo!
    Fermati! Fermati! Uomo! Sei sull'orlo dell'abisso! Fermati! Apri gli occhi e stura le orecchie o finirai nella
    seconda morte. Ascolta! Ascolta chi per Amore ti chiama e ti invita al Ravvedimento e all'Ubbidienza della
    Legge Universale. Risvegliati! Risvegliati! Uomo! La Grande ed Eterna Verità ti rivela la tua reale identità.
    Ora tu puoi capire di essere uno strumento del Dio Vivente, un breve respiro dell'Intelligenza Creativa del
    Cosmo. Ama! Ama! Uomo! Ritorna ad essere Custode Giusto, Sapiente e Amoroso di tutto ciò che ti è stato
    affidato dalla Fiamma Divina. Tutto ciò che ti circonda è fuoco, è terra, è acqua, è aria, è minerale, è
    vegetale, è animale, è Dio. Ama e ubbidisci e sarai ubbidito! Non nutrire odio, perché in Verità ti dico: l'odio è
    causa di odio. Ama! Ama! Uomo! Amerai, se sarai Giusto, cosciente di essere parte inscindibile di Dio, allora
    ti fermerai e ti sarai salvato!

L'Annunciatore S. Maria La Stella, 5 Settembre 1971 ore 23,15

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 615 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.