La Sigillazione Magica di Grant Morrison

Home Forum PIANETA TERRA La Sigillazione Magica di Grant Morrison

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222717985=negue72]

ora faccio un paio di simboli,anche perchè il modo di caricarli mi piace molto e mi è familiare hahaha

[/quote1222717985]

hahaha hahaha hahaha hahaha

Ragazzi cosa dite di provare tutti per vedere se funziona??

Testiamo questa cosa singolarmente, poi magari se funziona uniamo le nostre forze e facciamo qualcosa di più potente.
    Tipo non so…….
    …….La pace nel Mondo?

Simone
    Partecipante

Ciao elerko, io sono un po' di coccio.

Non ho capito bene quando dici:

“Ora comincia a spiaccicare la stringa, togliendo o ricombinando le linee e giocando con le lettere finchè non rimane un glifo con un appropriato look stregonesco.”

Spiaccicare in che senso? Stropicciare il foglietto o giocare graficamente con le lettere fino a ottenere il pupazzino? Non ho ben capito neanche cosa intendi con “caricare il sigillo”.

Grazie assai se mi dai due dritte in proposito così ci provo subito 😉

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Io invece vorrei proprio capire cosa vuol dire caricare… e comunque sottoscrivo la proposta di elerko.
    Giusto perchè l'avevo intuito, mi è arrivata conferma: quella dei sigilli è una pratica Kabalistica…

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222733401=Simone]
    Ciao elerko, io sono un po' di coccio.

Non ho capito bene quando dici:

“Ora comincia a spiaccicare la stringa, togliendo o ricombinando le linee e giocando con le lettere finchè non rimane un glifo con un appropriato look stregonesco.”

Spiaccicare in che senso? Stropicciare il foglietto o giocare graficamente con le lettere fino a ottenere il pupazzino? Non ho ben capito neanche cosa intendi con “caricare il sigillo”.

Grazie assai se mi dai due dritte in proposito così ci provo subito 😉
    [/quote1222733401]

Simone quell'articolo non è mio (trovi il link della fonte in fondo) ma di Morrison.

Comunque credo che voglia dire di giocare con le lettere che ti sono rimaste, togliendo quelle “inutili”, unendo le linee graficamete tipo: la D insieme alla T attaccata alla C stringendo e allungando le linee delle lettere o eliminando quelle che per te sembrano non servire.
    Potrebbe venirne fuori un disegno che sembra “stupido” ma credo che l'importante sia il “giocare” con queste lettere perchè, quello che viene fuori, non è tanto il simbolo in se per se ma l'intenzione che ci metti nel farlo, cosi da dargli una certa energia.

Poi quando hai dimenticato il significato lo carichi con la tecnica che più ti si addice.
    L'importante è tenere fissa quell'immagine, intensamente, nella mente senza pensare a nient'altro.

Questo mi pare di aver capito!

elerko
    elerko
    Partecipante

Ho notato che il giorno dopo aver postato l'articolo sulla sigillazione il link da cui è stato preso è sparito.
    Non so se è stato un caso ma fa “pensare”. :ummmmm:

deg
    Partecipante

[quote1222773304=elerko]

Ho notato che il giorno dopo aver postato l'articolo sulla sigillazione il link da cui è stato preso è sparito.
    Non so se è stato un caso ma fa “pensare”. :ummmmm:
    [/quote1222773304]

Infatti l'ho notato anch'io ieri. Volevo andarci e …. nada! 😕

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

mmmmm…buon segno!!!!!
    LE COSE CHE SPARISCONO SONO QUELLE CHE FANNO PAURA…PERCHE' SONO VERE!

allora se Madonna mi manda una mail….vuol dire che i simboli funzionane!

sisi!

deg
    Partecipante

Visto tutto, finalmente!
    Che tipo sto Morrison!
    Ha ragione, anche lui, ovviamente!
    E' vero che stanno dicendo un pò tutti la stessa cosa ed è vero, come lui lo sottolinea, che ognuno “acchiappa” il messaggio come meglio crede, dipende dai programmi installati di cui dispone nel suo proprio software!
    A me piace molto la percezione di Morrison. Consiglio a tutti di guardarlo e sentirlo.

zret
    Partecipante

Amici, mi inserite il video in cui Morrison cita un simbolo terapeutico? Grazie

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222792636=Zret]
    Amici, mi inserite il video in cui Morrison cita un simbolo terapeutico? Grazie
    [/quote1222792636]

:ok!:

[youtube=425,344]5bNLO9pk6pE

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.