La Sigillazione Magica di Grant Morrison

Home Forum PIANETA TERRA La Sigillazione Magica di Grant Morrison

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Grazie Elerko, sei molto urbano (non vigile).

Ciao!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho finito di vedere ora i filmati e mi sorge spontaneamente la domanda….
    ma il popolo tibetano dato che ha delle conoscenze esoteriche perchè non ha fatto nulla per liberarsi dall'occupazione cinese…gli indiani dell'America vivono anche loro in armonia con la natura…perchè anche loro sono stati sterminati….e poi e poi e poi…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1222801085=farfalla5]
    Ho finito di vedere ora i filmati e mi sorge spontaneamente la domanda….
    ma il popolo tibetano dato che ha delle conoscenze esoteriche perchè non ha fatto nulla per liberarsi dall'occupazione cinese…gli indiani dell'America vivono anche loro in armonia con la natura…perchè anche loro sono stati sterminati….e poi e poi e poi…
    [/quote1222801085]
    Sottoscrivo… in realtà tutte le teorie su cui discutiamo e di cui per la maggior parte siamo comunque convinti, presentano “contraddizioni” di questo tipo… In generale credo che le conoscenze superiori siano a disposizioni di pochi che non credo si preoccupino più del piano terreno e perciò, forse, vedono le cose di questo mondo con un certo distacco, perchè sanno che questo è solo uno stadio… Le conoscenze esoteriche sono individuali, non di massa come quelle essoteriche.
    Però i dubbi rimangono…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222801433=giusparsifal]

Sottoscrivo… in realtà tutte le teorie su cui discutiamo e di cui per la maggior parte siamo comunque convinti, presentano “contraddizioni” di questo tipo… In generale credo che le conoscenze superiori siano a disposizioni di pochi che non credo si preoccupino più del piano terreno e perciò, forse, vedono le cose di questo mondo con un certo distacco, perchè sanno che questo è solo uno stadio… Le conoscenze esoteriche sono individuali, non di massa come quelle essoteriche.
    Però i dubbi rimangono…
    [/quote1222801433]

Sai cosa mi convince poco…il suo modo di porsi al pubblico…chi lo guarda non è per forza “fatto” nooooo?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

deg
    Partecipante

[quote1222803064=farfalla5]

Però i dubbi rimangono…
    [/quote1222801433]

Sai cosa mi convince poco…il suo modo di porsi al pubblico…chi lo guarda non è per forza “fatto” nooooo?????

[/quote1222803064]

Ma potrebbe anche essere un gioco scenico sai, come Benigni che va ogni tanto a sniffare dietro le quinte … mah … poi, fumato o non fumato, non è che cambia le fondamenta del discorso, secondo me.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222803588=m.degournay]
    Ma potrebbe anche essere un gioco scenico sai, come Benigni che va ogni tanto a sniffare dietro le quinte … mah … poi, fumato o non fumato, non è che cambia le fondamenta del discorso, secondo me.
    [/quote1222803588]

Deg so cosa vuoi dire…e mentre guardavo i filmati, dentro di me criticando, mi assaliva comunque un pensiero che anche questi ragazzi non ci stanno più e vogliono cambiare il mondo e questo è di per sé positivo. Ci sono vari sentieri per giungere alla vetta.

Però non penso che sia così facile…certo ha detto un sacco di cose giuste, ma il modo rimane un po' strano. ~:(

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1222804256=farfalla5]

Però i dubbi rimangono…
    [/quote1222801433]

[/quote1222804256]
    Hai ragione ma ti faccio una domanda: quante persone hai conosciuto personalmente, cioè dal vivo, che sicuramente “non si fanno” ma che dicono cose che non stanno ne in cielo ne in terra? E non parlo di cose segrete o meno…
    In realtà, o le cose le vediamo con i nostri occhi e/o le tocchiamo con le nostre mani oppure ci “fidiamo”. La vita è per la maggior parte fatta di “fede” e quando non ci bastasse non ci resta che “sperimentare” di persona.
    Io proverò a sperimentare quel che dice, se ci riesco perchè ancora non ho capito bene 🙂 e poi ti dico.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222805898=giusparsifal]
    Io proverò a sperimentare quel che dice, se ci riesco perchè ancora non ho capito bene 🙂 e poi ti dico.
    [/quote1222805898]

Conosco molto bene le persone che raccontano le bigie COLOSSALI, uno così ho generato io….

Per quanto riguarda altra cosa…..
    “Provare per credere”…..proviamo…… !amazed

deg
    Partecipante

E' vero Gius, a me mi comunica meglio lui di altri per esempio!!!
    L'importante è aprire le strade!

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ancora una cosa, cosa sono le “mediasfere e nei logoversi”?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.