La Srana statua nel Victor Crater di marte

Home Forum EXTRA TERRA La Srana statua nel Victor Crater di marte

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la verita verrà fuori ragazzi
    http://www.enterprisemission.com/planet.htm

elerko
    elerko
    Partecipante

Avete letto Ossimoro Marte di Ennio Piccaluga http://www.macrolibrarsi.it/libri/__ossimoro_marte.php

se “si” Com'è?

deg
    Partecipante

[quote1211315364=Zret]
    Non sembra un gioco di ombre né un effetto ottico. Saremo per caso discendenti dei Marziani, come pensano alcuni? I Marziani siamo noi.

Ciao a tutti!
    [/quote1211315364]

E' un'affermazione?
    Potrebbero benissimo essere giochi di ombra, ma niente può provare che lo siano. C'è qualche prova del contrario?

deg
    Partecipante

[quote1211315636=elerko]
    Avete letto Ossimoro Marte di Ennio Piccaluga http://www.macrolibrarsi.it/libri/__ossimoro_marte.php

se “si” Com'è?
    [/quote1211315636]

Ok, ho capito, ho letto qualcosa (in rete), mi piace tutto ma….quand'è che andiamo a dare un'occhiata? Dopo tutto noi e Marte stiamo sullo stesso piano, e addittura sullo stesso pianerottolo, su scala astronomica. Vicini vicini!……Non che ci sarebbe niente di strano però….è tutto da vedere no?

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1211321771=m.degournay]
    [quote1211315636=elerko]

se “si” Com'è?
    [/quote1211315636]

Ok, ho capito, ho letto qualcosa (in rete), mi piace tutto ma….quand'è che andiamo a dare un'occhiata? Dopo tutto noi e Marte stiamo sullo stesso piano, e addittura sullo stesso pianerottolo, su scala astronomica. Vicini vicini!……Non che ci sarebbe niente di strano però….è tutto da vedere no?

[/quote1211321771]

Aspè prendo la bici e andiamo :hehe:

Nebula
    Partecipante

Quello che mi “tormenta” è che ogni volta in cui appare una “cosa strana” su Marte, non esistono foto da altre angolazioni!!!

Non lo so sembra fatto di proposito!!! Vabbè che ci mettono giusto qualche ora a muovere i rover ma possibile che non facciano verifiche con più visuali? Come per la famosa “figura umana”…
    Tanto ormai sono anni che quei due girano su quel pianeta, che altro dovrebbero fare!?! :&D

deg
    Partecipante

[quote1211388425=Nebula]
    Quello che mi “tormenta” è che ogni volta in cui appare una “cosa strana” su Marte, non esistono foto da altre angolazioni!!!

Non lo so sembra fatto di proposito!!! Vabbè che ci mettono giusto qualche ora a muovere i rover ma possibile che non facciano verifiche con più visuali? Come per la famosa “figura umana”…
    Tanto ormai sono anni che quei due girano su quel pianeta, che altro dovrebbero fare!?! :&D
    [/quote1211388425]

Concordo.
    Anche perché sarebbe ragionevole pensare che, essendo Marte un pianeta apparentemente privo di vita, siano degli effetti visivi.
    Ciononostante l'atteggiamento scientificamente corretto sarebbe di effettuare le dovute verifiche!
    E lì casca l'asino! Perché se le verifiche non le fai, oppure non ci dice cosa hai trovato, allora si che si può, sempre ragionevolmente, pensare che ci sia qualcosa di più!
    Perché la logica vorrebbe che si vedi una cosa strana che ti ricorda un manufatto bè, vai a vedere di che si tratta.
    Se la cavano sempre facendo finta di non prendere nemmeno in considerazione la cosa! Troppo facile.
    (Ecco comincio anch'io a dire: “Loro”! :oD )

Nebula
    Partecipante

Sempre a proposito di Marte…

Visto l'articolo che ho pubblicato poco fa “La sonda Phoenix in arrivo su Marte” perchè mettere un dvd con tutta quella roba in una sonda per Marte dove, si sa, non c'è vita?!?!?!?!? ?!

Ahhh… forse così, poi, quando ci arriverà l'uomo potrà visionarlo come un vecchio album fotografico!

Anonimo

Molto interessante…

Chiaro che la prima idea che viene in mente è che sia tutto uno scherzo della natura o che forse la nostra fantasia aiuta….
    … ma è anche vero che tutti siamo portati a cercare prove che attestino ciò che tanti si ostinano e a negare…

L'universo è così infinito, i pianeti sono così tanti che non si riesce a contarli… mi domando come certa gente possa credere che in NESSUN PIANETA ci sia vita intelligente!!!!

CANERO
    Partecipante
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.