La storia di Amicizia

Home Forum EXTRA TERRA La storia di Amicizia

Questo argomento contiene 72 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 4 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 73 totali)
  • Autore
    Articoli

Chimico
    Partecipante

..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239197042=Chimico]

per il caso ummo farfalla credo, se ricordo bene, di aver letto che questi et diano per matte, persone come george adamsky, e vedendo che tu apprezzi costui, ti preparo alla lettura di questi documenti

[/quote1239197042]

davvero ????
    mi dispiacerebbe proprio, perchè Adamski mi piace, mi sembra più credibile, serio e anche più preparato…

per Dibitonto cercherò di scrivergli…e poi vediamo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1239198744=farfalla5]
    che sincronismo….stavo leggendo di cosa tratta il libro Contattismi di massa di Stefano Breccia e ho visto che parla anche degli UMMI che già da tempo studio…e vi volevo segnalare che anche la loro storia è interessante….comincia in Francia…magari Deg ha già sentito di loro…
    http://www.freewebs.com/paolog/DX-UMMO.htm
    [/quote1239198744]

Si Farfalla ne sentii parlare ma non ho mai approfondito la questione.
    Puoi aprire un topic se vuoi. 🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1239200558=farfalla5]
    che sincronismo….stavo leggendo di cosa tratta il libro Contattismi di massa di Stefano Breccia e ho visto che parla anche degli UMMI che già da tempo studio…e vi volevo segnalare che anche la loro storia è interessante….comincia in Francia…magari Deg ha già sentito di loro…
    http://www.freewebs.com/paolog/DX-UMMO.htm
    [/quote1239200558]
    Sto spulciando fra i vari documenti del sito che hai indicato farfalla, appassionanti, non avevo mai letto una così dettagliata cronaca di uno stile di vita diverso da quello terrestre… Al di là del fatto che sia vero o no, chi l'ha fatta merita un mio personalissimo plauso, nel caso appunto fosse frutto di invenzione di fantasia… Certo che mi ha davvero colpito, anche perchè non credo sia canalizzazione psichica…
    In generale ho molta difficoltà a “digerire” il loro stile di vita, sebbene, come essi specificano, si riferisca a situazioni “standard” e comunque non completamente valutabili leggendone semplicemente…

PaoloG
    Partecipante

Ciao a tutti,

sono PaoloG, il traduttore delle lettere Ummite.

Volevo solo dire che le lettere che sono riuscito a tradurre finora sono solo una piccolissima parte del tutto.

Comunque l'attività di traduzione continua, e nella lista delle prossime ci sono delle lettere molto interessanti.

Ciao a tutti,

PaoloG

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

PaoloG
    Partecipante

Grazie pasgal !

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Paolo :bay:

non so come succede, mi sembra un labirinto di informazioni, ma io ci sono arrivata agli Ummi studiando il famoso telefilm Lost dove è apparso un segno strano sia su un albero, sia come un sigillo che lasciavano bruciando la pelle …e così mi sono messa a studiare le lettere…

possiamo aprire un nuovo topic sugli UMMI…
    ti va ????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

PaoloG
    Partecipante

Ciao Farfalla5,

sicuramente la questione Ummita è forse la più documentata delle questioni ufologiche (anche troppo a volte…!).

A me fa sempre piacere discutere sugli Ummiti, per cui partecipo volentieri ad un nuovo topic.

Sai, almeno per quanto mi riguarda, la faccenda è talmente vasta che davvero non so da dove cominciare.
    Quindi se qualcuno ha delle domande specifiche sarò ben lieto di rispondere e/o discutere, naturalmente per quello (pochino, tutto sommato) che ne so…

A presto allora e ciao a te, Farfalla5 ed a tutti.

Paolo

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ciao Paolo, volevo farti i complimenti per la pazienza e la perizia nella traduzione, ma sembrano davvero scritti a macchina, o sbaglio?

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 73 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.