La Terra è piatta????

Home Forum PIANETA TERRA La Terra è piatta????

Questo argomento contiene 95 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 9 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 96 totali)
  • Autore
    Articoli

meskalito
    Partecipante

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 1 mese fa da  meskalito.
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Il primo che su questo forum deride chi parla esprimendo il proprio parere sulla forma della Terra lo banno a vita da AG. Siamo intesi?

La forma della terra, qualsiasi coglione voglia difenderla, è coglione a priori perchè nessuno gli ha mai mostrato una foto reale, quindi stesse zitto o esprimesse il proprio parere educatamente, come fa chi, come me, crede che: il territorio che calpestiamo sia senza ombra di dubbio piatto, il che non significa che finito il piatto cadi giù.

Queste considerazioni del cadere giù sono state messe ad arte per deridere tutta la questione, al di la del CIRCOLO polare Antartico, che ci circonda non essendo un continente ma un anello… un circolo, non sappiamo cosa cazzo ci sia, che poi potrebbe rivelare una sfera, allora significa che il suolo che conosciamo è il picciolo di una enorme anguria e, quindi, le dimensioni di questa sfera sono mille volte più grandi, tanto grandi che l’eventuale curvatura (inesistente e provata ormai, questa inesistenza, un po’ da tutti) non viene registrata, intuita, calcolata.

Tutto il resto si racchiude in:

• non esistono abitanti di altri Pianeti
    • non esistono i Pianeti, ma sono Stelle Erranti
    • esiste una Cupola che ci protegge o imprigiona (sono riflessioni personali)
    • il Sole e la Luna sono interni a questa cupola che è il firmamento delle stelle
    • non sei sparato su un proiettile impazzito che viaggia assieme al Sole a velocità incalcolabili scaturito da un’enorme scoreggia chiamata Big Bang, sei su un suolo fermo
    • Etc.

La Scienza è merda assoluta in quanto:

• lo scudo spaziale è merda per prendere altri soldi e tenere la gente nel terrore
    • Marte è merda
    • La Nasa è merda
    • hanno tolto un Creatore e messo al suo posto il Big Bang
    • hanno causato le malattie dell’anima, come la depressione
    • Etc.

Prossimamente attaccherò tutti i conferenzieri che vanno in giro per l’Italia a insegnare l’ignoranza al prossimo.

E’ tutto, per onestà, per farvi capire come la penso io, dopo aver veramente approfondito la cosa, per almeno 14 ore al giorno nell’ultimo mese, invece che deriderla perchè pregno di ego “so e conosco tutto, io”.

Chiedo scusa a chi sul Gruppo di AG inserì un riferimento alla Terra Piatta, non ricordo chi era, ma lo cancellai deridendolo. Sono stato un coglione.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Raphael99
    Partecipante

Senza entrare nel merito della questione che non conosco assolutamente ti chiedo, Pasquale, da dove trai informazioni al riguardo.
    Tanto per farmi una idea

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum
    J-new
    J-new
    Partecipante

@meskalito said:
    Non usi il correttore ortografico vero?

Tipo provare a elencare e insieme a confuttare le mie obiezioni?
    Se ti devi attaccare a certe battute….

J-new
    J-new
    Partecipante

Per il video di meskalito;

Hai idea di quanto è grande il pianeta?

Hai idea a che altitudine bisogna andare per vedere la curvatura?

Pasquale Galasso
    Circolano video terrapiattisti, anche di Dino si; per cui oltre ci sarebbe un altro mare, altre isole-continenti, e un nuovo antartide.
    E poi ancora?
    Ma quant’è grande ‘sta Terra Piatta?

Per il resto, e se lo vedrai tutto un paio di minuti, puoi rispondermi:

meskalito
    Partecipante

@j-new said:
    Tipo provare a elencare e insieme a confuttare le mie obiezioni?
    Se ti devi attaccare a certe battute….

Potevo evitare, ma vabbeh.
    Riguardo al confutare ciò che dici mi trovo in difficoltà sinceramente, quali sarebbero? Da quale altezza dovrebbe essere visibile la curvatura? Non lo so ma gli scienziati si che dovrebbero saperlo prova a chiederglielo, credo però che a 90 km qualcosina si dovrebbe vedere. Ma sopratutto a quell’altezza guardando d’avanti a te dovresti avere il cielo all’altezza dei tuoi occhi (orizzonte) ed invece no c’è sempre terra.

meskalito
    Partecipante

@j-new said:

Per il resto, e se lo vedrai tutto un paio di minuti, puoi rispondermi:

Pasquà rispondi? mi sa che ti devi ricredere adesso

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non rispondo perchè come chiedo educazione in un verso, lo devo essere anche nell’altro. Conoscere non è ricevere l’informazione. Lo porto in firma.

Un abbraccio Luca!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

J-new
    J-new
    Partecipante

Meskalito

Ma… gli astronauti dalla ISS la vedono sempre.
    Ma la Terra è grande, e grande deve essere l’altitudine.

Pasquale Galasso

“Conoscere non è ricevere l’informazione. Lo porto in firma” ne prendo atto, però cosi una discussione è dura!
    “Non rispondo perchè come chiedo educazione in un verso, lo devo essere anche nell’altro” avevo capito che sembravi avercela con qualcuno, ma vuoi dire che ti senti offeso da qualcosa che ho detto?
    Non capisco per cosa?
    E sono disposto a chiederti scusa or ora. Ma spiegami!

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 96 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.