La verità

Home Forum MISTERI La verità

Questo argomento contiene 326 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 327 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1210869224=yeiaiel]
    … praticamente una persona ci arriva ma se invece che aggrapparsi a chi professa la verità si aggrappa a chi la distoglie, poi il cammino diventa più lungo.
    [/quote1210869224]

Scusa ma chi è che te lo dice se quello ti professa il vero o no?
    Qualcosa dentro di te? Il tuo cuore?
    Allora non ti serve (come dice Elerko) qualcuno che ti mostri la verità! Già la sai!
    Siamo da capo a dodici!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210869506=m.degournay]
    … praticamente una persona ci arriva ma se invece che aggrapparsi a chi professa la verità si aggrappa a chi la distoglie, poi il cammino diventa più lungo.
    [/quote1210869224]

Allora non ti serve (come dice Elerko) qualcuno che ti mostri la verità! Già la sai!
    Siamo da capo a dodici!
    [/quote1210869506]
    :K:

deg
    Partecipante

Scusami Yeiaiel, mi sta venendo un dubbio atroce: ma tu leggi quello che scriviamo o ti accontenti di prendere dei pezzetti a caso nel tuo blog e fai copia-incolla? 😀

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210870166=m.degournay]
    Scusami Yeiaiel, mi sta venendo un dubbio atroce: ma tu leggi quello che scriviamo o ti accontenti di prendere dei pezzetti a caso nel tuo blog e fai copia-incolla? 😀
    [/quote1210870166]

!dodge 😀

P.S. nn prendertela Yaiaiel è fatta così.
    fa cosi anche con me :oD

altair
    Partecipante

:dance:

[link=hyperlink url][/link]

deg
    Partecipante

[quote1210870711=altair]
    :dance:
    [/quote1210870711]

!lol

Anonimo

Altair, stai pur certo che io so giudicarmi, non ho bisogno di chi mi giudica, se tu non credi io purtroppo non posso farci niente, le verità che si dicono sono molte ma quella esistente è una sola.

Anonimo

[quote1210871851=m.degournay]
    [/quote1210869224]

Siamo da capo a dodici!
    [/quote1210871851]

Se una persona parla e dice la sua, se quella verità è in me certo che la accolgo, ma se non la trovo che mi appartenga, allora la nego, ma sappi che so ben definire di chi è maestro di verità, e di chi non lo è.

elerko
    elerko
    Partecipante

Dai non prendertela!! :&D
    Si sta un pò giocando :oD
    Anzi sappi che ti stimo molto.
    Ma ogni tanto lo “sfottò” ci sta dai! :vir:

Anonimo

[quote1210872292=m.degournay]
    [/quote1210869224]

Siamo da capo a dodici!
    [/quote1210872292]

Se la persona parla di verità e la verità è in me certo che la accolgo, ma se parla di una verità che in me non esiste, allora non l'accetto, ma con questo so distinguere bene chi è verità.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 327 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.