La verità

Home Forum MISTERI La verità

Questo argomento contiene 326 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 327 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1210935298=yeiaiel]
    Non è affatto vero questo, sappi che i grandi maestri vengono sulla terra per portare la verità, senza di loro noi saremmo molto più indietro dalla verità anche se la verità la si trova dentro di noi, ma dichiarando la loro espeirenza fanno altro che affrettare i nostri tempi, dunque questi grandi maestri è giusto che ci siano.
    [/quote1210935298]

OK. :si:
    Su questo non insisto.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210935495=altair]
    :si:

[link=hyperlink url][/link]
    [/quote1210935495]

BELLISSIMO ALTAIR :bravo:

Anonimo

[quote1210935166=BIO]
    …scusa yei, domanda seria… ma che diametro ha la tua testa??? non é un'offesa anzi; continui a dire che tu conosci la verità e che é essa e una sola punto! Da come parli dunque secondo te la verità ha un limite???
    Inizia a contare partendo dallo zero, quante vite dovrai vivere per raggiungere la fine dei numeri???? ma sai cosa significa avere coscienza dell'”INFINITO”??? sai cosa significa avere coscienza della verità??? Inanzi tutto potresti darci un pò di nozioni sulla creazione di tutto ad esempio….secondo me quello che tu hai trovato é la pace con te stesso (non é poco); ma da qui a definirla la VERITÀ ASSOLUTA…ce ne vuole

saluto amichevole :fri:
    [/quote1210935166]

Se tu anche in questa vita continui a negare che l'uomo per arrivare a conoscere la verità ci voglioni chissà quante vite, alla prossima reincarnazione sarai ancora a punto da capo, l'uomo non è detto che rimanga uomo, perché se la pensi così potrai fare anche milioni di vite umane a mai arrivi alla meta, comincia a capire che non sei solo uomo, ma puoi essere molto di più, vedrai che il tuo cammino si affretta, e non ascoltare la scienza che la gran maggioranza di scienziati non sanno darti quello che tu solo puoi scoprire.

deg
    Partecipante

[quote1210935848=elerko]

[/quote1210935848]

Per favore, non mi postare più questo link di Altair (niente di personale ovviamente :&D )!
    Com'è successo già ieri sera mi sta bloccando il topic, aiuto!
    L'ho dovuto cancellare anche qui dentro perché non mi partiva nemmeno l'anteprima.
    Ma solo a me? :uuu:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210936211=m.degournay]
    [quote1210935848=elerko]

[/quote1210935848]

Per favore, non mi postare più questo link di Altair (niente di personale ovviamente :&D )!
    Com'è successo già ieri sera mi sta bloccando il topic, aiuto!
    L'ho dovuto cancellare anche qui dentro perché non mi partiva nemmeno l'anteprima.
    Ma solo a me? :uuu:

[/quote1210936211]

Ma TU……

…..HAI ANCORA IL COMMODORE 64????? 😀

Anonimo

[quote1210936656=BIO]
    …scusa yei, domanda seria… ma che diametro ha la tua testa??? non é un'offesa anzi; continui a dire che tu conosci la verità e che é essa e una sola punto! Da come parli dunque secondo te la verità ha un limite???
    Inizia a contare partendo dallo zero, quante vite dovrai vivere per raggiungere la fine dei numeri???? ma sai cosa significa avere coscienza dell'”INFINITO”??? sai cosa significa avere coscienza della verità??? Inanzi tutto potresti darci un pò di nozioni sulla creazione di tutto ad esempio….secondo me quello che tu hai trovato é la pace con te stesso (non é poco); ma da qui a definirla la VERITÀ ASSOLUTA…ce ne vuole

saluto amichevole :fri:
    [/quote1210936656]

Se tu anche in questa vita continui a negare che l'uomo per arrivare a conoscere la verità ci voglioni chissà quante vite, alla prossima reincarnazione sarai ancora a punto da capo, l'uomo non è detto che rimanga uomo, perché se la pensi così potrai fare anche milioni di vite umane a mai arrivi alla meta, comincia a capire che non sei solo uomo, ma puoi essere molto di più, vedrai che il tuo cammino si affretta, e non ascoltare la scienza che la gran maggioranza di scienziati non sanno darti quello che tu solo puoi scoprire.

deg
    Partecipante

Non sono sicura di rispondere a te Elerk, so che hai scritto perché lo vedo sulla prima pagina del forum e ora ti vedo soltanto perché ho aperto la finestra “Rispondi”, comunque te lo dico:
    Stai zitto!

deg
    Partecipante

Non sono sicura di rispondere a te Elerk, so che hai scritto perché lo vedo sulla prima pagina del forum e ora ti vedo soltanto perché ho aperto la finestra “Rispondi”, comunque te lo dico:
    Stai zitto!

deg
    Partecipante

Volevo mandare la risata 😀 perché scherzo ovviamente ma non posso correggere, qua va tutto a rotoli! Non frequenterò più questa discussione!
    Ah! Il mio computer va benissimo!

Anonimo

[quote1210937098=elerko]
    Yaiaiel son contento che tu la pensi cosi.
    E che sei certo delle tue convinzioni.

Ma per lo meno permettimi di non essere d'accordo con te e di esprimere le mie convinzioni.

Io non voglio convincere ne te ne nessun'altro voglio solo esprimere le mie opinioni.

Vedi per me i profeti che tu hai citato, sono solo un prodotto del sistema per tenerci chiusi in un solo credo
    non oltrepassando la soglia che ci permetterebbe di andare oltre questa realtà.

Ma non voglio che tu creda a questo.
    Io sto solo esprimendo la mia opinione. :&D
    [/quote1210937098]

Perché tu credi che un maestro ti ostacoli la tua strada, quel che ne so io dato la mia esperienza è del tutto al contrario.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 327 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.