La verità

Home Forum MISTERI La verità

Questo argomento contiene 326 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 327 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210937563=yeiaiel]
    [quote1210937098=elerko]
    Yaiaiel son contento che tu la pensi cosi.
    E che sei certo delle tue convinzioni.

Ma per lo meno permettimi di non essere d'accordo con te e di esprimere le mie convinzioni.

Io non voglio convincere ne te ne nessun'altro voglio solo esprimere le mie opinioni.

Vedi per me i profeti che tu hai citato, sono solo un prodotto del sistema per tenerci chiusi in un solo credo
    non oltrepassando la soglia che ci permetterebbe di andare oltre questa realtà.

Ma non voglio che tu creda a questo.
    Io sto solo esprimendo la mia opinione. :&D
    [/quote1210937098]

Perché tu credi che un maestro ti ostacoli la tua strada, quel che ne so io dato la mia esperienza è del tutto al contrario.

[/quote1210937563]

yeiaiel guarda è un discorso sterile con te.
    scusa ma non ho voglia di continuare con questo discorso. ciao.

Anonimo

Sembra che non funzioni più, ci sono due finestre video che disturbano, una è stata impostata da (altair 15 maggio ore 19.46) mentre l'altro video è stato riportato da (elerko 16 mabbio ore 12.58) e con queste due finestre video, bloccano la visione degli scritti del forum.

Anonimo

[quote1211030245=elerko]
    [quote1210873528=m.degournay]
    Bè, strano, ora non vedo nemmeno più gli ultimi post, solo quello di Altair, ma il link che ha postato è bloccato.
    Mi succede solo su: la verità 😕
    Va bene Yeiaiel! Ok! Non ti stuzzicherò più! :cles:
    [/quote1210873528]

Yeiaiel ti Ha punitoooooooo! :hehe:

[/quote1211030245]

Infatti non funziona più.
    Ci sono due finestre video che hanno bloccato la visione degli scritti.
    Un video è stato impostato da altair a pag. 12 il 15 maggio ore 19.46 e l'altro video è stato riportato da elerko a pagina 13 il 16 maggio ore 12.58 e hanno bloccato gli scritti, sotto non si vede nulla.
    Se riuscite a scrivere poi vi rispondo.

http://www.56891.splinder.com/

deg
    Partecipante

[quote1211034664=yeiaiel]
    Un video è stato impostato da altair a pag. 12 il 15 maggio ore 19.46 e l'altro video è stato riportato da elerko a pagina 13 il 16 maggio ore 12.58 e hanno bloccato gli scritti, sotto non si vede nulla.
    [/quote1211034664]

AAAHH!
    Ora si che io e Yeiaiel ci capiamo! Abbiamo finalmente qualcosa in comune! 😉

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1211039085=m.degournay]
    [/quote1211034664]

AAAHH!

[/quote1211039085]

😀

Anonimo

[quote1211047124=elerko]
    [quote1211039085=m.degournay]
    [/quote1211034664]

AAAHH!

[/quote1211039085]

😀

[/quote1211047124]

Hai ragione che tutto è in noi ma non devi dire che i grandi maestri non servono, con questo voglio dirti che tu non hai mai avuto un maestro, prova leggere il libro di osho che parla del maestro, vedrai che non è la stessa cosa, dice che chi segue il maestro, (ma il maestro intende colui che si è illuminato), per il discepolo si accorciano le reincarnazioni.

http://www.ius999.it/vita_Osho_il_libro_dei_segreti.htm

iniziato
    Partecipante

I maestri servono eccome, peccato che da un lato non ce ne sono più, dall'altro soprattutto non ci sono persone che vogliono realmente crescere. Tutti un po' troppo imbevuti di se stessi, zero umiltà, zero conoscenza di noi stessi.

E quanto è bello avere una persona che ti guida, ma come ve lo posso spiegare, si dice subito che si deve essere autonomi, insomma, non siamo mica bambini che dobbiamo avere una guida? 😀 … ma come si fa ad autogovernarci se non ne abbiamo i mezzi? siamo brutti, rozzi , sporchi nel fisico e nella mente e vogliamo pure dire quale è la verità. Io me ne starei in silenzio.

Anonimo

[quote1211054498=iniziato]
    I maestri servono eccome, peccato che da un lato non ce ne sono più, dall'altro soprattutto non ci sono persone che vogliono realmente crescere. Tutti un po' troppo imbevuti di se stessi, zero umiltà, zero conoscenza di noi stessi.

E quanto è bello avere una persona che ti guida, ma come ve lo posso spiegare, si dice subito che si deve essere autonomi, insomma, non siamo mica bambini che dobbiamo avere una guida? 😀 … ma come si fa ad autogovernarci se non ne abbiamo i mezzi? siamo brutti, rozzi , sporchi nel fisico e nella mente e vogliamo pure dire quale è la verità. Io me ne starei in silenzio.
    [/quote1211054498]

Chi ti ha detto che non ci sono più?
    Il mio maestro chi è?
    E' qua apposta, ma il cammino deve essere serio.

iniziato
    Partecipante

si lo so, ma sai molti sono nati imparati… è a loro che mi rivolgevo.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1211060275=iniziato]
    si lo so, ma sai molti sono nati imparati… è a loro che mi rivolgevo.
    [/quote1211060275]

Secondo me nn si tratta di nascere imparati ma di…
    ….attingere dal grande maestro che risiede dentro di noi che è fonte di grande conoscenza.
    (si lo so sono un pò ripetitivo :&D )

Stai vedendo 10 articoli - dal 181 a 190 (di 327 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.