la via del ritorno: 5 Dimensione

Home Forum SPIRITO la via del ritorno: 5 Dimensione

• This topic has 9 partecipanti and 33 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
    Anonimo

[quote1353430409=Renée]
    Non sapevo di questa sua intolleranza..

Immagino sia per questo che l avete cacciato dalla comunità :hehe:
    ( o lo avete accompagnato educatamente alla porta come “diverso “?) :hehe:

Per la Coscienza il tempo non esiste..Ma c è un Tempo destinato alla ribellione
    interiore dell Uomo, senza la quale non potrà avere accessoalla Libertà
    (o liberazione di se stesso)

[/quote1353430409]
    Puoi sempre cliccare sul suo nick e sul link messaggi per sapere quanto è accaduto.

Comunqe, coloro che vedono nel “diverso” il pericolo per l'umanità purtroppo sono in maggioranza. Sono troppi.

I tolleranti sono molto pochi sulla Terra.

Anzi, la “tolleranza” è una brutta parola. La cambio. :hehe:

Non bisogna tollerare “il diverso” ma incoraggiarlo ad essere … ancor più diverso.

[u]Ecco la Civiltà cosmica[/u], che [u]cos'è[/u]. :hehe:

Difficilmente uno si ribella perché gli cade una meteora in testa.

Di solito avviene indipendentemente da eventi esterni oppure dalle date prefissate, accade quando esiste la Consapevolezza del Sé.

” [color=#0088ff]e bestemmiarono l’Iddio del cielo a motivo de’ loro dolori … e non si ravvidero delle loro opere[/color]. ” {Apocalisse 16}

renae
    Bloccato

Ah si,con L Apocalisse diventa tutto molto mistico..
    anche il settimo Angelo che gridò a gran voce:”E' Fatto!”

Comunque esorcizzando la tolleranza siete almeno riusciti nel vostro intento?

Anonimo

[quote1353438436=Renée]
    Ah si,con L Apocalisse diventa tutto molto mistico..
    anche il settimo Angelo che gridò a gran voce:”E' Fatto!”

Comunque esorcizzando la tolleranza siete almeno riusciti nel vostro intento?
    [/quote1353438436]
    E' un argomento importante, lo sai? Il mondo è in guerra per questi motivi. C'è guerra nelle famiglie, tra nazioni e dentro gli uomini…

Vorrei sintetizzare la questione nel seguente modo. I credenti nelle ideologie o dottrine e teologie spesso sono intolleranti verso le minoranze perché hanno paura che tollerando tutto alla fine anche il Male venga premiato… E' una paura ingiustificata però, sarebbe sufficiente accendere il 'discernimento interiore', per distinguere chiaramente la diversità (= ricchezza spirituale) dal crimine. Ma a volte non sembra facile quindi si tende a semplificare troppo.

Olegna
    Partecipante

[quote1353440593=♫nessuno♫]
    [quote1353427357=Renée]
    Questo è da prendere come un alto giudizio della tua mente o come un alto giudizio proveniente dal Cielo?
    [/quote1353427357]
    E' da prendere come un dato di fatto. :hehe:
    E una conquista Scientifica. :hehe:
    Il Cielo non ha condannato i “gay”, lesbiche e trans perciò nemmeno io li condanno (del resto perché dovrei, che mi hanno fatto?).
    Mica uno ha colpa per essere nato, in questo Mondo.
    Mi chiedo ogni volta… ma che vi hanno fatto? :hehe:
    [/quote1353440593]
    [color=#9900cc]Condannarli no, ma hai mai pensato che è contro natura? Io non metto la nutella nella caffettiera, ma la spalmo su di una bella fetta di pane.
    Non confondiamo la bontà con il crimine, è chiaro che non vi è colpa se uno nasce gay, ma all'atto sessuale arriva la colpa.[/color]

Paco
    Partecipante

[quote1353441781=Olegna]
    [quote1353427357=Renée]
    Questo è da prendere come un alto giudizio della tua mente o come un alto giudizio proveniente dal Cielo?
    [/quote1353427357]
    Il Cielo non ha condannato i “gay”, lesbiche e trans perciò nemmeno io li condanno (del resto perché dovrei, che mi hanno fatto?).
    [/quote1353440593]
    [color=#9900cc]Condannarli no, ma hai mai pensato che è contro natura? Io non metto la nutella nella caffettiera, ma la spalmo su di una bella fetta di pane.
    Non confondiamo la bontà con il crimine, è chiaro che non vi è colpa se uno nasce gay, ma all'atto sessuale arriva la colpa.[/color]
    [/quote1353441781]

#ha Ma colpa de chè!?!

Anonimo

[quote1353441039=Olegna]
    [/quote1353441039]
    Il gatto nasce gatto e io non ho il diritto di vietargli di essere gatto. Come fa a sapere che è un gatto? Se non lo sa il gatto… :hehe:

L'Uomo nasce Uomo e io non ho il diritto di vietargli di essere Uomo. Come fa a sapere che è un Uomo? Se non lo sa lui… :hehe:

La Donna nasce Donna e io non ho il diritto di vietargli di essere Donna. Come fa a sapere che è una Donna? Se non lo sa lei… :hehe:

Così un bisex nasce bisex e io non ho il diritto di vietargli di essere bisex. Come fa a sapere che è bisex? Se non lo sa lui/lei… :hehe:

Lo stesso per i “gay” etc…

Vietare ad un omosessuale di essere omosessuale è come vietare ad un gatto di essere gatto o ad un Uomo di essere Uomo.

Ti immagini la sofferenza? Oltre che l'ingiustizia…

Per sapere che essere un gatto è al 100% naturale e non una deviazione mentale, moda o malattia, bisogna essere il gatto. Per sapere che essere un Uomo è al 100% naturale bisogna essere Uomo (il gatto non lo sa). Per sapere che essere bisex o omosessuale è al 100% naturale, bisogna essere bisex o omosessuale, non c'è altro modo (chi non lo è, non può saperlo).

Ma aggiungo… può saperlo anche senza esserlo Colui che ha raggiunto un livello di Coscienza elevatissimo.

Una cosa è certa : non mi fido della favola biblica e del clero.

Per me contro la Natura è fingere di essere senza Essere, ovvero comportarsi contro il tuo DNA o Anima. Chi ri-Conosce se stesso sa Chi E', non ha bisogno di essere indottrinato dai preti.

renae
    Bloccato

[quote1353446329=Paco]
    [quote1353441781=Olegna]
    [quote1353427357=Renée]
    [/quote1353427357]
    [/quote1353440593]
    [/quote1353441781]

#ha Ma colpa de chè!?!
    [/quote1353446329]

Quante persone conosci ,che conducono una vita sentimentale e/o amorosa “fuori dalle righe”(per questo piano dimensionale)(fuori da qui non esiste il problema) che siano felici non disturbate da sensi di colpa?

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1353447262=Renée]
    (fuori da qui non esiste il problema)
    [/quote1353447262]

non entro nel merito della questione, ma vorrei sapere da te da dove vengono le tue certezze.

Fammi capire, cose ne sai tu se esiste un fuori da questo piano, sei forse una persona “illuminata”, parola che ormai va tanto di moda.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

renae
    Bloccato

[quote1353447687=pasgal]
    [quote1353447262=Renée]
    (fuori da qui non esiste il problema)
    [/quote1353447262]

non entro nel merito della questione, ma vorrei sapere da te da dove vengono le tue certezze.

Fammi capire, cose ne sai tu se esiste un fuori da questo piano, sei forse una persona “illuminata”, parola che ormai va tanto di moda.

[/quote1353447687]
    A me il tuo tipo di propaganda, compresa quella che hai alle spalle, non piace, ma ti rispondo perchè sono cortese:

So quelche dico e da dove provengo.
    Esaustiva?

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma facci il piacere Renèe, sei un'altra illuminata che va scrivendo sui forum.

Qui c'è gente che è stufa delle vostre boiate. Se siete degli illuminati, smettete di scrivere sui forum.
    Grazie.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.