Lacerta

Home Forum EXTRA TERRA Lacerta

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1234907346=davide]
    una curiosita deg dove hai trovato quella foto.
    [/quote1234907346]

In effetti la foto non era collegata al link che ho postato ma era pur sempre collegato a Lucerta, anche se l'immagine non corrisponde alla descrizione secondo me.
    Ecco un link dove c'è la stessa immagine, ma non è quella che ho postato http://ascensione.splinder.com/post/11800574

Ecco il link dell'immagine http://www.eso-garden.com/images/uploads_bilder/lacerta_1.jpg

davide
    Partecipante

[quote=davide]
    poi mi ricordo di statuette antiche con sembianze rettiloide,il sito e questo.
    http://www.astrosubasio.it/ufoPreistoria.htm
    credo che si trovi nella categoria -africa,medio oriente giappone-
    stiamo parlando di parecchi anni che lo visitai,guarda caso propio quel link da errore.
    ho salvato l'immaggine sul cd,il programma di foto non riesce ad estrapolare le foto salvate con il microfost word.riesco solo ad estrapolarli sotto forma di ritaglio,e sotto questo formato non li posso mettere in rete.qualche suggerimeto?.
    anche cercando con la didascalia sotto indicata ho difficolta col motore di ricerca,a trovare le foto di queste statue.
    –statuette irachene del 5.000 a.C. raffiguranti degli umanoidi somiglianti ai rettili.—

[/quote]
    grazie deg x il link.
    grazie alla mia ignoranza ho imparato l'arte di arrangiarmi.
    ho fatto una foto sullo schermo del pc ed ho risolto il problema.
    ecco le statuette.
    http://img11.imageshack.us/img11/1658/11023811ag0.jpg

Pyriel
    Bloccato

Carine…

cenereo
    Bloccato

taglia 38?..le anoressiche non vanno più di moda..pyriel che strani gusti hai…

Pyriel
    Bloccato

Infatti volevo intendere che fanno concorrenza alle salamandre.

deg
    Partecipante

Ripropongo il link dell'intervista a Lacerta perché vedo che alcuni non sono più accessibili e non l'avevo riportato integralmente in topic:
    http://www.setiufo.org/ipotesi/Lacerta%201.htm

E questo è il resoconto dell'incontro avvenuto nel 2000:
    http://www.setiufo.org/ipotesi/Lacerta2.htm

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

non conoscevo bene la storia ma di sicuro che qualcosa all interno del pianta ci sia l ho sempre pensato

orkid
    Partecipante

Sto rileggendo dopo tanto tempo i documenti su lacerta… e …

Domanda : Nelle lettere che ho ricevuto vi era spesso la richiesta di maggiori dettagli circa la fisica avanzata di cui hai parlato l'ultima volta. Molta gente sostiene che le tue parole non abbiano senso. Per esempio, come funzionano gli UFO, come fanno a volare, come fanno a fare quelle manovre?

Risposta : Come dovrei spiegarlo alla gente? Non è così semplice. Lasciami pensare per un minuto. Devo sempre utilizzare delle parole molto semplici per renderti chiarti i principi di base della scienza avanzata. Proviamo così : devi avere chiari alcuni fatti fondamentali. La primissima cosa consiste nel dovere suddividere lo stesso concetto del mondo fisico, perchè ogni esistenza consiste di strati differenti: Diciamo per semplificare che esso consista di una illusione materiale e di una sfera di influenza. [NOTA DEL TRADUTTORE DALLO SVEDESE : Non esiste nessuna traduzione esatta per questa parola 'Feldraum';”Feld” vuol dire “campo”, “Raum” vuol dire “spazio, stanza, espanso.” Quindi lo tradurrò come “Sfera di Influenza”] Certe condizioni fisiche sono associate solo con il regno materiale, mentre altre condizioni più complicate sono associate solo con la sfera di influenza del mondo materiale. Il vostro concetto del mondo fisico è basato su una semplice illusione materiale. Quella illusione è ulteriormente suddivisa in tre condizioni base o elementari della materia. Esiste anche una importantissima quarta condizione; è il confine nella sfera di influenza o il regno del plasma. Per voi, la teoria di una trasformazione controllata o di una elevazione della frequenza della materia e l'esistenza stabile di una quarta condizione di aggregazione della materia non è molto comune, o comunque esiste ad un livello molto primitivo. (Esistono solo cinque stati della materia, ma parlare anche dello stato post-plasma non farebbe altro che confonderti ulteriormente. E comunque non è necessario per capire la teoria di base ; è connesso con diversi fenomeni che voi vi limitereste a classificare come paranormali.) Torniamo alle teorie essenziali: Plasma…ora, con plasma io non intendo solo “gas caldo” – così come la vostra gente classifica il concetto – ma piuttosto intendo una più alta condizione di aggregrazione della materia. Lo stato plasma della materia è una forma speciale della materia che sta tra la sua reale esistenza e la sfera di influenza, tutto qui, una completa perdita di massa e un accrescimento di energia in varie forme ogniqualvolta la materia è “premuta o urtata”.{NOTA: Nessuna spiegazione è stata data riguardo l'utilizzo delle parole “premuta, urtata” usate in questo contesto. Le vostre ipotesi valgono quanto le mie}

Il quarto stato della materia è molto importante per alcune condizioni fisiche che possono essere usate per esempio per….come dovrei fartelo capire…generare antigravità. (questa è una parola umana molto strana e non è molto corretta, ma dovresti capirlo meglio in questo modo.) Essenzialmente, nel mondo della fisica reale, non esistono forze bipolari, ma piuttosto soltanto un “comportamento riflettivo dipendente dall'osservatore” di una singola, grande forza unificata a differenti livelli. Con l'antigravità o la distribuzione delle caratteristiche gravitazionali su livelli, uno può, per esempio, causare la levitazione della materia apparentemente solida; questo metodo è utilizzato in parte da noi e dagli extraterresti come mezzo di propulsione per i loro UFO. Voi vi state muovendo su un livello molto primitivo verso un principio simile da utilizzare nei vostri progetti militari segreti, ma dato che voi avete più o meno rubato questa tecnologia (e vi è stata falsamente passata intenzionalmente dagli extraterrestri), mancate di una vera comprensione della fisica; come risultato, dovete affrontare problemi riguardanti l'instabilità e disturbi.

Mi ricorda qualcosa? Richard??

orkid
    Partecipante

Parlando di Roswell

Un'altra cosa prima di continuare con la spiegazione : certamente ti suonerà ridicolo che delle astronavi extraterrestri così avanzate semplicemente si schiantino, e che un numero relativamente alto di loro l'abbia fatto in un periodo di tempo relativamente corto. La spiegazione di tutto ciò è parecchio strana ma corretta. Il problema non si trova nel sistema di guida in se, ma più che altro nella direzione di campo del vostro pianeta. Questa specie di cui abbiamo parlato – ed è stato sempre in questo periodo che questa specie ha usato navette a forma di disco – ha usato si un sistema di propulsione che funziona in base al normale principio di fusione, ma un sistema che a quel tempo utilizzava un metodo poco convenzionale per l'allineamento di campo. Quel sistema aveva diversi vantaggi ma anche degli svantaggi. Il campo di repulsione deve ovviamente stare in un campo magnetico più stabile, per il quale hanno sviluppato e tarato il loro sistema di guida. Il campo magnetico terrestre non è a dire il vero molto stabile; è soggetto a variazioni cicliche e forma dei vortici di campo in condizioni sfavorevoli. Ogni qual volta che una navetta contenente uno di questi sistemi di guida va a finire in una fluttuazione di campo o in un vortice troppo forte, allora per un breve periodo di tempo il campo di repulsione non può più allinearsi correttamente e la nave scivola incontrollata verso la sua rotta di volo. Il sistema di guida funzionava correttamente, ma il campo fluttuava in tutte le direzioni, venne connesso non intenzionalmente con quello del leader della flotta e ci fu una collisione con un'altra navetta per cui entrambe furono seriamente danneggiate.

Roswell non si trova a 33° di latitudine?

Quella specie che costruì queste navette – una specie che io, comunque, considero tra quelle che vi sono ostili – era naturalmente preoccupata riguardo gli esami della loro tecnologia da parte della vostra razza. Non volevano comunque, proprio in quel momento, cominciare un conflitto diretto con voi, e quindi scelsero la via diplomatica e vennero in contatto con quel governo durante gli anni 60. Naturalmente non dissero le reali motivazioni per cui erano qui – rame, idrogeno, aria – ma piuttosto si presentarono come “curiosi ricercatori” e offrirono di mostrarvi il principio di funzionamento delle navi, per avere in cambio alcuni “favori”. Sempliciotti come siete, ovviamente avete accttato…e siete stati traditi. Voi gli avete dato materie prime, gli avete dato luoghi sicuri per le loro basi, gli avete dato accesso ai vostri più segreti dati di difesa, gli avete dato accesso al vostro DNA e ancora di più – tutto questo solo per la vostra brama di potere e informazione. La specie aliena ovviamente notò in fretta che avevano a che fare con creature dalla mente semplice, e vi diedero informazioni false ed inferiori sulla loro tecnologia così da ottenere dalla collaborazione con voi molti più vantaggi rispetto a voi. Per esempio, vi hanno detto che il sistema di guida può essere costruito solo con elementi instabili di numero di classificazione alto, ma non vi hanno detto che il sistema può essere modificato per funzionare perfettamente anche con elementi stabili di un numero periodico più basso, e generalmente è in questo modo che si costruiscono. A causa di queste mezze verità vi reserò dipendenti dalla sintetizzazione di elementi a numero alto, e quindi dipendenti dalla loro stessa tecnologia.

deg
    Partecipante

Domande interessanti Orkid … Richard? :uuuu:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.