L'Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell'equinozio d'autunno

Home Forum SPIRITO L'Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell'equinozio d'autunno

Questo argomento contiene 100 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 101 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

[quote1224249827=mudilas]
    Rimorso dichiarato:

Quanto vorrei non aver risposto in modo così stupido al blog di ezechiele!
    Anche se ritenevo ingiusti i suoi commenti non avrei mai dovuto chiedergli di cancellarli, semmai avrei dovuto confrontarmi e capire il motivo della mia avversità.

[/quote1224249827]

cosa e' che hai fatto mud? hai sbagliato nik o mi son perso qualcosa?

mudilas
    Partecipante

ho sbagliato nik, intendevo elerko. :hihi:
    ora modifico :denten:

deg
    Partecipante

[quote1224252643=mudilas]
    Rimorso dichiarato:

Quanto vorrei non aver risposto in modo così stupido al blog di elerko!
    Anche se ritenevo ingiusti i suoi commenti non avrei mai dovuto chiedergli di cancellarli, semmai avrei dovuto confrontarmi e capire il motivo della mia avversità.

[/quote1224252643]

Ti capisco Mud, è giusto cercare di tenere a bada la propria impulsività, ma qualche volta “parla” comunque per noi, a volte noi siamo “anche” quello che non vorremmo essere.

Vogliamoci bene direi, trattiamoci bene, perché dalle persone, dalle piante o dagli animali maltrattati non si ottiene nulla.

Pyriel
    Bloccato

“l'Amore non è contrastabile”

Se fosse come dici non sarebbe esistita la croce, su cui molta gente continua allegramente a crocifiggere Amore e Verità.

meskalito
    Partecipante

E se non fosse contrastabile a cosa servirebbe tutta la baracca?

ezechiele
    Partecipante

[quote1224259657=Pyriel]

Se fosse come dici non sarebbe esistita la croce, su cui molta gente continua allegramente a crocifiggere Amore e Verità.
    [/quote1224259657]

pyriel sei un fenomeno! :fri: .. avevi scritto 3 righe di piu …. in cui spiegavi il tuo pensiero ma ti sei affrettato a cancellarle (per essere più assertivo?)

mudilas
    Partecipante

[quote1224320739=Pyriel]

[/quote1224320739]

mah! Secondo me, si crocifigge qualcosa di diverso.
    Forse, e dico forse, quando si vuole propagare l'amore con mezzi che lo compromettono, si ottiene quel che c'è ora.

Pyriel
    Bloccato

E così il povero Arcangelo di Michele deve vedersela con pochi amici contro il Dragone, ma molti nemici significa un
    grande onore, poiché alla vittoria condivideranno il Cielo.

ezechiele
    Partecipante

ora tu dimmi pure che “me la meno con i formalismi” … ma a prescindere dal fatto che tu possa avere ragione o meno sul concetto espresso forse con la tua dialettica (e non sto facendo dell'umorismo) forse avresti potuto scegliere un proverbio diverso da uno slogan fascista…

http://it.wikipedia.org/wiki/Slogan_fascisti

poi al di la di tutto spero che l'Arcangelo (perche “di”?) Michele abbia cose piu serie da fare che venire a fare “bravi” e “cattivi” giu da noi,

magari ci si da una svegliata e ci rimbocchiamo le maniche a dovere… :ok!:

ezechiele
    Partecipante

… seconda guerra mondiale…. sono trasparente…. molti nemici molto onore…. fuochino Pyriel?

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 101 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.