L'arrivo di Nibiru!

Home Forum EXTRA TERRA L'arrivo di Nibiru!

Questo argomento contiene 122 risposte, ha 37 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 123 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1248242790=Quantico]
    Eccolo Pas:

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=studioaperto&data=2009/07/21&id=37220&from=link

Al minuto 26.09

[/quote1248242790]

Grazie, ma mi chiede di installare del software ed io sono contro a queste forzature.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Un'amica che ha fotografato un corpo celeste simile a quello del video, scrive.

…serio che dia una spiegazione seria sulle tecniche di fotografia del cielo e dei possibili errori di rifrazione del ccd o della lente.
    Chiedo a te che sei esperto in queste cose e fotografando spesso i cieli ti saranno sicuramente capitati casi simili. Purtroppo le uniche spiegazioni che ho trovato in rete sono quelle di attivissimo, per cui è ovvio che valgono zero.
    In pratica, non è la prima volta che fotografo con il mio cellulare, una specie di pianeta vicino al sole. A guardarlo, come puoi vedere nella foto in allegato, potrebbe essere proprio Nibiru. Ci sono delle cose che mi insospettiscono, tipo la rifrazione che non è in linea con quella del sole ma ha la forma di una aquila (dovuta forse alla corona del sole), il fatto che certe foto le ottengo solo la mattina in direzione del sole (non di pomeriggio in direzione del sole). Di contro a questa teoria il fatto che con le altre macchine digitali in automatico non mi si riproduce il fenomeno in quanto correggono l'errore della troppa luminosità (la foto non viene nera).
    Sono molto scettica, vorrei indagare un pochino meglio, ma non so dove ricercare. Se tu avessi qualche link serio te ne sarei molto grata!.
    Un saluto di cuore.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

vi ricordo anche le segnalazioni di Ben Boux che mi pare strano che non riconosca dei riflessi…anche a me personalmente non sembra cosi banalmente un riflesso
    poi a parte i Veda, le ricerche di Hoagland e profezie antiche, leggete qua: https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4997.10

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3795

poi che sia Nibiru o meno …inoltre vorrei anche sottolineare che la gravità è qualcosa ancora sotto discussione, voglio dire che non è detto che se passa un oggetto enorme allora si tiri dietro tutto il sistema solare..oppure per diversi motivi possiamo anche pensare giustamente che qualcuno o qualcosa che non conosciamo ancora chiaramente,protegga il nostro pianeta, non sopporto certi allarmismi catastrofistici assolutistici..

lila
    Partecipante

Ho letto che Nibiru ha un'orbita ellittica , ma per quanto ricordo non dovrebbe passare vicino la terra ma tra Giove e Marte.
    Cosa succederà allora?.
    L'attrazione non ci sarà solo per la terra ma anche e sopratutto per questi due pianeti visto che in teoria dovrebbe passare tra loro due.
    Questo mi spaventa molto di più

giovanni
    Partecipante

IL Telescopio Soho cattura uno strano gigantesco oggetto attorno al Sole…

fonte informazione: la bottega curiosa.

Parola chiave di ricerca da inserire su google: ( la bottega oscura )

skanda
    Partecipante

Nel video di Pattera si parla di un'orbita intorno al sole di 1000 anni mentre Sitchin parla di 3600 anni…

La cosa che vorrei riuscire a capire è come mai un'orbita così lunga a livello di anni terrestri può far arrivare questo pianeta da Plutone (se ora si troverebbe lì) sino a noi in soli tre anni cioè al 2012…

Immaginiamo di dividere l'orbita ellittica del pianeta in due, cioè considerando il tratto che va dal perigeo all'apogeo. Il pianeta dovrebbe percorrerla in 1800 anni (considerando l'orbita completa di 3600 anni) o 500 (su un'orbita di 1000 anni come dice Pattera).

Considerando che approssimativamente la distanza tra plutone e la Terra è (secondo le proporzioni tratte dal libbro di Sitchin “Il Pianeta degli dei”) meno di un quarto della distanza perigeo-apogeo, dividendo rispettivamente 1800 anni (nel primo caso) e 500 anni (nel secondo) si ottine 450anni o 125anni circa.

Quindi nel migliore dei casi il pianeta impiegherebbe circa un secolo per percorrere il tratto da plutone sino a noi. Tre anni mi sembra assai poco…

Giusto?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non arriverà nessun pianeta X a mio avviso e da tempo che dico la mia opinione in merito. Già l'anno scorso dissi la stessa cosa, ossia che se ci fosse un Nibiru in arrivo, beh, sarebbe in notevole ritardo per il 2012.

Logicamente proverò noia quando leggerò, a fine 2011 o inizio 2012, che forse sono stati sbagliati i calcoli e sposteranno la data qualche manciata d'anni indietro.

paolo-r
    Partecipante

già nin capiterà nulla nel 2012…se qualcosa capiterà sarà entro la fine di questo anno..se no scordiamocelo

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1249648662=paolo-r]
    già nin capiterà nulla nel 2012…se qualcosa capiterà sarà entro la fine di questo anno..se no scordiamocelo
    [/quote1249648662]

Non accadrà nulla nel 2012 e nemmeno nel 2036.

Tutto quello che avverà in questi prossimi anni sarà una notevole crescita spirituale.

Sempre più persone scopriranno che Dio esiste e prenderanno la via per il ritorno.

La continua ricerca dell'Uomo.

zret
    Partecipante

Nel 2012 saranno 236 anni…

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 123 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.