L'arrivo di Nibiru!

Home Forum EXTRA TERRA L'arrivo di Nibiru!

Questo argomento contiene 122 risposte, ha 37 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 123 totali)
  • Autore
    Articoli

darwindeus
    Partecipante

tutto bello, ma io da ignorante mi domando…e se nel 2012 non accadesse proprio un bel tubaccio di nulla? Niente apocalissi/catastrofi/prese di coscienza/NWO/comete/NibelunghiGokucontroFreezer ecc?
    Se fosse un anno uguale ad ogni altro?
    No, perchè sicuramente il 21/12 mi sveglierò suonato come una campana coi postumi di una sbornia colossale, ma non per le profezie…il fatto è che compio gli anni il 20/12 e quindi vado a far baldoria. Ma mi sembra poco per dichiararlo un evento di portata epocale. Sapete quanti si svegliano con la bocca impastata di Tequila, ogni giorno? Io lo dico per i seguaci delle profezie…calate il tiro, che poi non accade nulla e ci rimanete male!

Erre Esse
    Partecipante

[quote1249759333=darwindeus]
    tutto bello, ma io da ignorante mi domando…e se nel 2012 non accadesse proprio un bel tubaccio di nulla? Niente apocalissi/catastrofi/prese di coscienza/NWO/comete/NibelunghiGokucontroFreezer ecc?
    No, perchè sicuramente il 21/12 mi sveglierò suonato come una campana coi postumi di una sbornia colossale, ma non per le profezie…il fatto è che compio gli anni il 20/12 e quindi vado a far baldoria. Ma mi sembra poco per dichiararlo un evento di portata epocale. Sapete quanti si svegliano con la bocca impastata di Tequila, ogni giorno? Io lo dico per i seguaci delle profezie…calate il tiro, che poi non accade nulla e ci rimanete male!
    [/quote1249759333]

Ancora non lo capite che [u]IL TEMPO NON E' LINEARE[/u] ma seguirebbe il percorso della golden ratio,
    questo percorso:

indovinate voi dove sarebbe situato il 21/12/2012… :kkk:

sembrano esserci proprio due estremi sull'argomento 2012:
    o un gelido e sterile scetticismo,
    o un catastrofismo stile hollywood (ovvero gli “illuminati” nella cinematografia)
    tipo “deep impact” “armageddon” “indipendence day” e compagnia bella…

darwindeus
    Partecipante

[quote1249760241=Erre Esse]
    Ancora non lo capite che [u]IL TEMPO NON E' LINEARE[/u] ma seguirebbe il percorso della golden ratio,
    questo percorso
    [/quote1249760241]
    e che c'incastra questo con la data 21/12/2012?
    Comunque potete annoverarmi nel gruppo dei gelidamente scettici!

Erre Esse
    Partecipante

[quote1249760672=darwindeus]
    [quote1249760241=Erre Esse]
    questo percorso
    [/quote1249760241]
    [/quote1249760672]

Si, certo, da un scientista darwinista newtoniano coi paraocchi cosa mi potevo aspettare…

Erre Esse
    Partecipante

[quote1249760716=darwindeus]
    [/quote1249760716]

Il tempo lineare collassa alla fine del percorso della sezione aurea.
    C'è un cambio dimensionale,
    cosa che un darwiniano non potrà mai capire.

darwindeus
    Partecipante

sì, se t'inventi concetti inesistenti c'è poco da capire…a parte che non sai qual che dici
    :eyebro:

zret
    Partecipante

236. L'ipotesi NWO mi pare la più plausibile.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1249767632=darwindeus]
    [/quote1249767632]

Se quel giorno ti faranno il test alcolemico…succederebbe una cosa simile a questa!

[youtube=425,344]a_c6tF248hc

BIO
    Partecipante

magari a qualcuno può interessare…o è già stato visto :hihi:
    comunque si vedrà…, notte :bay:

[youtube=425,344]KjkMqHaVAG8

darwindeus
    Partecipante

neg, fino a quel punto non ci arrivo. Poi se sono brillo non guido di certo.
    Ma qualcuno vuole spiegarmi cos'è un cambiamento dimensionale di un tempo che collassa alla fine della sezione aurea? Cioè, ha un senso questa cosa?

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 123 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.