Le bugie di Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Le bugie di Corrado Malanga

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FREESPIRIT 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

esatto, il punto è il modo in cui affronti e presenti il discorso
    diverso dal parlare di parassiti che si impossessano delle anime e succhiano le energie spirituali perche loro sono demoni e ne hanno bisogno e poi affettano e torturano mostruosamente le persone perche non hanno sentimenti ecc..come leggo in certi casi in queste discussioni in internet

Anche Mack non escludeva l'esperienza come spaventosa ecc., ma poi la questione viene affrontata in modo piu ampio..

https://www.altrogiornale.org/download.php?view.21
    VII. QUANTI SONO NEGATIVI?
    DOMANDA: Quale percentuale è polarizzata negativamente verso il servizio del sè?
    RA: Data la Legge della Confusione non possiamo rispondere. Possiamo dire che le
    sfere orientate negativamente sono molto poche. (B1, S16, 154 –
    http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_16 )
    VIII. QUANTI RACCOLTI SONO NEGATIVI?
    RA: Tra i raccolti planetari approssimativamente il 10% sono negativi
    approssimativamente il 60% sono positivi e il rimanente 30% sono misti, ma quasi
    tutti quelli raccolti nei misti sono positivi.
    E' quasi impossibile per un raccolto essere negativo. Quando un pianeta si muove
    fortemente verso il negativo non c'è quasi opportunità per una polarizzazione positiva
    raccoglibile. (B3, S65, 109 –
    http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_65 )
    DOMANDA: Perchè non c'è quasi opportunità nella facilità?
    RA: L'abilità di polarizzarsi positivamente richede un certo livello di auto
    determinazione. (B3, S65, 109 –
    http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_65 )

..
    IV. FINESTRE NELLA QUARANTENA, ANCORA SUL LIBERO
    ARBITRIO
    DOMANDA: Si aprono finestre per lasciare passare il gruppo di Orione ogni
    tanto. Sono necessari come bilanciamento per prevenire che i Guardiani riducano
    la loro polarizzazione positiva, eliminando totalmente il contatto di Orione
    attraverso la schermatura? (B1, 150)
    RA: Questo è parzialmente corretto.
    Il bilanciamento permette un influsso positivo e negativo equilibrato. Nella vostra
    particolare sfera planetaria è necessaria meno informazione e stimolo negativo
    rispetto al positivo, per una parte di orientamento negativo della distorsione del
    vostro complesso sociale. (B1, 150)
    AFFERMAZIONE: In questo modo, il libero arbitrio totale è bilanciato in modo
    che gli individui possano avere una uguale opportunità di scegliere il servizio agli
    altri o il servizio al sè. Corretto?
    RA: Questo è corretto. (B1, 150)..

lila
    Partecipante

[quote1266911310=Erre Esse]
    Sono persuaso che gli “alieni” di Malanga si possano identificare con le creature nel piano astrale (che manterrebbero la prigione planetaria) descritte dallo gnosticismo…

[/quote1266911310]

Sono d'accordo per quanto riguarda il loro appartenere al piano astrale .
    Forse anche gli alieni con indirizzo positivo potrebbero appartenere ad altre dimensioni.
    Mi ha colpito una parte del video che riguarda il messaggio alieno
    alla terra di Vrillon dove a un certo punto del messaggio dice : Adesso lascio
    il vostro piano dell'esistenza.
    Quindi questo non è il loro piano di esistenza

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

VI. PIANI INTERNI DELLA TERZA DENSITA' = IL PIANO ASTRALE E
    DEVACHANIC

A. IL PIANO ASTRALE E DEVACHANIC
    DOMANDA: Quanti livelli abbiamo in terza densità in questo tempo?
    RA: La terza densità ha un infinito numero di livelli. (nota: Altrove Ra spiega che
    esistono ottave infinite dentro le ottave di ogni livello di densità.)
    DOMANDA: Ho letto che esistono sette piani astrali e sette livelli devachanic. E'
    corretto?
    RA: Parli di alcune di molte distinzioni nei livelli dei vostri piani interni. Questo è
    corretto. (B1, S17, 168 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_17 )
    DOMANDA: Chi abita i piani dell'astrale e il devachanic? (B1, S17, 168 –
    http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_17 )
    RA: I piani astrali variano dalle forme-pensiero nelle estremità inferiori ad esseri
    illuminati che divengono dedicati all'insegnamento e apprendimento nei piani astrali
    superiori. Nei piani devachanic ci sono coloro più vicini alle distorsioni primarie
    d'amore/luce.
    Oltre questi piani ce ne sono altri. I piani invisibili, o interni, di terza densità sono
    abitati da coloro che non hanno complessi corporei come i vostri: non ottengono dai
    loro complessi spirito/mente un corpo chimico. Nei livelli superiori, il desiderio di
    comunicare conoscenza verso i piani esterni e inferiori d'esistenza, diviene inferiore
    per l'intenso apprendimento/insegnamento di questi livelli.
    http://www.spiritofra.com/Ra-section%201.htm

IV. VISIONE D'INSIEME DELLE DENSITA' DALLA TERZA ALLA
    SETTIMA
    RA: L'essere di terza densità, avendo il potenziale per la completa autoconsapevolezza,
    ha quindi il potenziale per la minima attivazione di tutti i centri di
    energia. La quarta, quinta e sesta densità, raffinano i centri energetici superiori. La
    settima densità è una densità di completamento e direzionamento verso l'assenza di
    tempo. (B2, S41, 89 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_41 )
    ….
    http://www.spiritofra.com/Ra-section%203.htm
    https://www.altrogiornale.org/download.php?view.21

zret
    Partecipante

Anche gli uomini sono ibridi, lulu. Diverremo ibridi ibridati?

Duma
    Partecipante

Salve a tutti ^_^
    Vi ringrazio per la vostra gentilezza e pacatezza: tenterò di rispondere, per quel che posso, ad alcuni post.

[quote1266937975=sephir]
    Anche io non ho indagato a fondo Malanga, anche perchè non amo essere suggestionato in un campo molto delicato come quello delle abduction e che credo ognuno abbia il diritto di affrontare con i propri strumenti…
    [/quote1266937975]

Perdonami Sephir, ma a meno che tu non sia un addotto con un INCREDIBILE livello di coscienza, credo ti sarà impossibile indagare “autonomamente” su questo fenomeno. Gli addotti ricordano coscientemente a mala pena la punta dell'iceberg, gravemente distorta, delle loro esperienze; inoltre “essere un'anima di consapevolezza elevata” esclude l'adduzione ab origine: ciò che tu chiami “suggestione”, io lo definisco “acquisizione di informazioni”.

Condivido l'idea che sia completamente fuorviante credere in alieni solo buoni o solo cattivi
    […]
    comuque malanga non ha mai potuto studiare un caso di contato positivo fra uomo e altre razze?
    e tutti i casi positivi pervenutici come vanno considerati secondo i suoi studi?
    Duma, hai detto che malanga crede che possano esistere razze benevole, ma ne fa esempi?

Questo punto forse è un po' nebuloso: Malanga non esclude la possibilità che esistano alieni “benevoli”, questa è un'ipotesi improponibile. Egli pensa che questo tipo di entità sia assolutamente “non interventista”, e, finora, tutte le persone che si sono sottoposte alle sue ipnosi con la ferma convinzione di essere degli “eletti contattati da alieni buoni” (scusate la banalità), hanno dovuto rivedere loro malgrado le loro posizioni: il subconscio è programmabile e modificabile, l'inconscio no, e capisce perfettamente la differenza tra la violenza coercitiva e la benevolenza.
    Personalmente non escludo la possibilità di “contatti positivi”, li reputo semplicemente dei casi RARISSIMI, come, secondo me, rarissime dovrebbero essere le persone che hanno raggiunto un livello di evoluzione spirituale sufficientemente elevato per sostenere questo tipo di contatto.

ovviamente bisogna condividere l'idea della reincarnazione, dei piani astrale, mentale, akashico etc etc… l'idea delle ottave tramite cui l'universo si evolve creandosi/ci…

Il pensiero di C.M. non è forse identico ma molto affine, a mio parere, a certe idee (aggiungo che anche il mio lo è ^_^).

mi piace molto l'esperienza descritta da anne givaudan e daniel givaudan…
    se non gli hai letti fallo.

Sto leggendo tutti i link e approfondendo come posso tutti i riferimenti che sono stati postati sulla discussione (è più che altro un ripasso, non sono digiuna di certi argomenti, ma se devo dare giudizi specifici mi piace “sapere bene di cosa sto parlando”): ogni interazione è un'occasione di evoluzione e apprendimento, e sono convinta che gli utenti del forum siano animati dalle mie stesse intenzioni.
    Al momento ho visto solo un'intervista e una conferenza di Anne Givaudan e, anche per evitare di finire in OT, terrò per me il mio parere: ti dico solo che la mia interpretazione del fenomeno del “walk in” (io leggo: “installazione di memorie aliene”) è radicalmente negativa.

[quote1266937742=FREESPIRIT]
    Cara amica, prima di tutto ti do il benvenuta nel forum,poi vorrei rispondere circa la tua affermazione delle varie sedute in ipnosi che Malanga fà, o ha fatto a centinaia(?) di persone.[/quote1266937742]

Caro Freespirit , il numero è corretto: le persone analizzate con ipnosi e PNL sono diverse centinaia (credo si avvicinino al migliaio: ti ricordo che questo è uno studio ventennale, su un totale di quarant'anni di vita dedicato ai fenomeni ET, ma sei libero di non crederci).

Sicuramente queste persone erano in buona fede, sicuramente ciò che hanno raccontato in ipnosi è vero, ma secondo il mio punto di vista, ciò che raccontano in queste sedute ipnotiche, non è fatto dagli extraterrestri , ma da esseri umani.apparati militari.deviati.Certo che loro in ipnosi parlano di cose che poi a noi sembrano cose extraterrestri, ma sono solo apparati militari. !alien

Le abduction vengono eseguite sia da alieni, sia dai militari dei governi collusi: i principali sono gli USA, la Francia, Israele, ma anche gli italiani fanno la loro porca parte.
    Spesso in ipnosi i soggetti descrivono le interazioni tra E.T. e militari, che si ritrovano a “conversare” in basi anche sotterranee (e spesso in un altro luogo del tempo, ma questo è un altro discorso, piuttosto complicato…).
    Puoi dannarti quanto vuoi, ma se in ipnosi una persona vede un determinato essere, vede quello, e non qualcos'altro, per quanto l'ipnotizzatore si sforzi di “suggerire” descrizioni diverse; Erickson, uno dei padri fondatori dell'ipnosi, ha impiegato più di quaranta pagine di un suo libro per descrivere questo concetto: l'inconscio umano è un “bestione” inamovibile, e distingue benissimo un uomo da un alieno.

Avrei altro da aggiungere ma mi devo proprio fermare: scusate la mia prolissità.

@canero: mi hai fatto strippare con la foto di Austin Powers, caspita, E' VERO!!! hahaha

CANERO
    Partecipante

…ciao duma e ben arrivata.
    mi fa piacere di averti fatta sorridere per la somiglianza di malanga con austin powers…in effetti sono praticamente identici.
    Per quanto riguarda invece le abduction sono d'accordo su tutto quello che dici.
    E da poco che ho affrontato le tematiche di malanga, anche se conoscevo già da tempo i suoi studi ma non avevo approfondito, e devo dire che mi sembra tecnicamente preparato e apprezzo il lavoro di archiviazione sul fenomeno che è assolutamente reale.

Duma
    Partecipante

[quote1266965877=CANERO]
    …mi sembra tecnicamente preparato e apprezzo il lavoro di archiviazione sul fenomeno che è assolutamente reale.
    [/quote1266965877]
    Ciao Canero ^_^
    Già, è “reale”, anche se su questo termine potremmo intavolare una disputa metafisica, e vorrei rispondere a chi pensa che il fenomeno di cui stiamo parlando interessi solo il piano astrale.
    Conosco la differenza tra il nostro piano di densità e il piano astrale e devachanico (mi appassionano gli studi esoterici), e da questo punto di vista le ricerche di Malanga delineano un quadro piuttosto ingarbugliato: accanto ad entità “corporee”, provenienti dal nostro Universo, si muovono esseri completamente disincarnati (forme pensiero extradimensionali -di un altro Universo, cosa differente dai suddetti piani- che dicono, se interrogate sulla loro provenienza, di “stare dietro”) ed “esseri di luce”, entrambi responsabili del parassitaggio.
    Quest'ultima entità, simpaticamente denominata “Lux” (che, se ben guardato, presenta occhi cerchiati di nero e unghie nere dove presumibilmente dovrebbero essere delle mani), si reputa uno dei “capi” di una gerarchia che contempla tutti gli altri alieni con corpo, che svolgono fisicamente le adduzioni: ogni razza è specializzata in un compito.
    Vi posto un tipico dialogo, ottenuto in ipnosi, con questo tipetto (da “Alien Cicatrix 1” pag. 217 – [link]http://www.ufomachine.org/phocadownload/ALIEN_CICATRIX.pdf[/link] -):

– Da dove vieni?
    – Non te lo posso dire.
    – Perché? Tanto è un’informazione di cui non mi posso servire.
    – Lo so, potrei dirti un nome qualsiasi e tu saresti contento lo stesso.
    – Allora è qualcun altro che non deve sapere?
    – Gli altri non devono sapere… Gli altri che vengono qui… non devono sapere certe cose.
    – Ti riferisci agli altri alieni?
    – Certo!
    – Ma come? Non collaborate tra di voi?
    – Loro credono questo; alcune cose le sanno, ma non devono sapere tutto. Se lo dico a te, poi loro lo sanno, perché guardano nella testa del contenitore la prossima volta che lo prendono.
    – Entri nel corpo di tutti gli umani?
    – No, solo in quelli che hanno quella cosa che voi chiamate Anima.
    – Perché?
    – Per la nostra evoluzione.
    – Oppure perché succhiate la loro energia?
    – Anche.
    – Allora siete parassiti.
    – Questo è un tuo punto di vista.
    – Cosa ci guadagna l’uomo dalla vostra presenza?
    – Conoscenza.
    – Sei sicuro di quello che dici?
    – NESSUNA RISPOSTA.
    – Dici le bugie qualche volta?
    – Sì, se necessario!
    – Allora chi mi dice che mi stai raccontando la verità?
    – NESSUNA RISPOSTA.

FREESPIRIT
    Partecipante

ciao duma,volevo solo dirti che io sono femminucciaaaaaaaa hahaha ,e che ti ringrazio per la spiegazione che mi hai dato relativa alle abduction, ma vedi è giusto che ognuno di noi abbia la propria opinione circa queste cose,Per cui io resto della mia e tu sicuramente resti della tua.
    Il bello di questi forum è proprio la libertà di pensiero.e di parola.Ciao !alien

Duma
    Partecipante

[quote1266967609=FREESPIRIT]
    ciao duma,volevo solo dirti che io sono femminucciaaaaaaaa hahaha
    [/quote1266967609]

Sorry!!! Ho visto ora il tuo profilo: ti chiami pure come mia madre! :ave:
    Posso esprimermi solo in merito alle mie idee: aborro la cristallizzazione mentale e sono sempre disponibile alle aperture, a patto che siano supportate da argomenti validi.

Detective
    Partecipante

[quote1266968319=FREESPIRIT]
    Cara amica, prima di tutto ti do il benvenuta nel forum,poi vorrei rispondere circa la tua affermazione delle varie sedute in ipnosi che Malanga fà, o ha fatto a centinaia(?) di persone.
    Sicuramente queste persone erano in buona fede, sicuramente ciò che hanno raccontato in ipnosi è vero, ma secondo il mio punto di vista, ciò che raccontano in queste sedute ipnotiche, non è fatto dagli extraterrestri , ma da esseri umani.apparati militari.deviati.Certo che loro in ipnosi parlano di cose che poi a noi sembrano cose extraterrestri, ma sono solo apparati militari. !alien
    [/quote1266968319]

Anch'io sono dello stesso parere cara FREESPIRIT… :K:
    sono dell'idea che, questi apparati militari che lavorano nell'ombra, posseggono tecnologie di molti anni più avanzate di quella che tutti quotidianamente usiamo e che ben conosciamo, e per questo probabilmente possono far apparire gli alieni in modo virtuale agli adotti tant'è che sembrano veri mentre sono invece immagini tridimensionali (tempo fa lessi su un sito dove si afferma proprio ciò, e non mi sembra strano se ciò sia vero) e il loro obbiettivo credo proprio che sia mettere in atto la manipolazine mentale sperimentando l'efficacia dei microcip che servono proprio a questo scopo.

Comunque un quadro più chiaro lo fornisce questo articolo… [link=hyperlink url] https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1647 [/link]

Che ne pensate? :ummmmm:

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 79 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.