LE NUOVE TECNOLOGIE DI COMUNICAZIONE DONO PER L’UMANITA’

Home Forum SPIRITO LE NUOVE TECNOLOGIE DI COMUNICAZIONE DONO PER L’UMANITA’

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

traghettatore
    Partecipante

sulle nuvole 3D.
    Io sono con Richard …. pensare positivo, ma ti curo.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1232841966=Richard]
    attenzione ragazzi a vedere il male ovunque e comunque
    per ora internet è lo strumento piu libero o uno dei piu liberi
    si prova e hanno provato ad ammanettarlo…ma questo non è semplice e non avverrà a mio parere, siate ottimisti e prendete energie all'universo, non siate pessimisti e catastrofisti che le perdete tutte
    [/quote1232841966]

Sono daccordo con te Rich!

La mia era solo una considerazione di riflesso a quello che ho sentito…
    …qui però non si tratta di vedere il male ovunque ma di constatare che esiste!
    Sicuramente però non bisogna cadere nella trappola, del timore e della paura, perchè è proprio questo che si aspettano da noi….
    …AVERE PAURA!

Io credo che l'uomo oggi debba fare alcuni passi per diventare veramente libero e questo si può sintetizzare in pochi punti:

1 – scoprire che il mondo non è come vogliono farci credere!

2 – una volta constatato che esiste il “male” incazzarsi come non si è mai fatto sfogando tutta la rabbia repressa, che si ha dentro, accumulata nal corso del proprio percorso vita!

3 – una volta che ci siamo sfogati perbenino iniziare il percorso interiore per poter arrivare in pace verso la luce interna che risiede nel nostro cuore ricordandoci che “Esistiamo”, non qui ma, in luoghi profondi al nostro essere!

Quando si scopre la verità, il male che regna su questa terra, non può più farci male!

Forse voleva dire questo Gesu quando diceva: La verità vi renderà liberi?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

2 – una volta constatato che esiste il “male” incazzarsi come non si è mai fatto sfogando tutta la rabbia repressa, che si ha dentro, accumulata nal corso del proprio percorso vita!

ecco qua ti devo dire da amico che non fai il tuo bene
    http://www.edgarcayce.it/media/l%27usocorretto.htm

R- Come indicato, bisogna costruire l’importanza di sapere il sé come un tutt’uno con le influenze costruttive – che costruiscono pace, armonia e felicità.

Guai a colui che si lascia dominare dall’ira. Guai a colui che è anche di tale natura da permettere che il carattere, o gli elementi che producono gli impulsi, venga offuscato da quello che è momentaneamente necessario alle attività di una vita e non fondato nella verità, che nasce dai concetti spirituali. 412-5

Vedi la luce ! Poiché sappi, come puoi imparare dallo studio delle forze motivanti di mente, materia e spirito, se volti il viso verso la luce le ombre si allontanano di molto. 1695-1

————-
    Devi incanalare in modo costruttivo la rabbia e non sentire la “carica”, devi cercare di controllarla a tuo favore e trasformarla in luce, se provi rabbia perdi energia e la dai a chi te la causa, se la incanali nel modo costruttivo allora prendi energia dal cosmo.
    Bisogna agire si, ma non guidati dalla rabbia.

:uuuu:

[youtube=425,344]wMJ_b9uV1Lo

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1232844332=Richard]

ecco qua ti devo dire da amico che non fai il tuo bene
    http://www.edgarcayce.it/media/l%27usocorretto.htm
    [/quote1232844332]

Infatti questo è un passo che ho già superato da tempo e so benissimo che non fa bene!
    Anzi io aggiungerei anche questo http://officinaalkemica.altervista.org/trappola_planetaria/non_odiare.htm

Ma credo che questo sia un passo importante per poter prosegiure!
    E non credo che tu, all'inizio, avvicinandoti alla verità non l'abbia fatto!
    O sbaglio? :fri:

deg
    Partecipante

Beh, questo Elerko lo ha capito ormai! Sta al punto tre!! 😉
    :amicil:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo
    però appena ho sentito la confusione e il veleno che mi produceva in corpo…ho cambiato strada 😉
    non è roba mia, sono incompatibile

il NWO è fuffa

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1232844888=deg]
    [/quote1232844888]

:teso2:

[quote1232844910=Richard]
    certo
    però appena ho sentito la confusione e il veleno che mi produceva in corpo…ho cambiato strada 😉

il NWO è fuffa
    [/quote1232844910]

Ed Io ho reagito proprio come te, ma come vedi è un passo che non si può evitare! :fri:

deg
    Partecipante

Io, un pò l'ho conosciuta la rabbia, era abbinata alla certezza! Che errore! :uuu:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1232845178=elerko]
    [quote1232844888=deg]
    [/quote1232844888]

:teso2:

[quote1232844910=Richard]
    certo

il NWO è fuffa
    [/quote1232844910]

Ed Io ho reagito proprio come te, ma come vedi è un passo che non si può evitare! :fri:
    [/quote1232845178]
    certo

cerco di consigliare per evitare ad altri di cascarci, poi ognuno prova ciò che vuole provare.. 😉
    comunque sia è difficile a volte mantenere il controllo

Skywalker
    Partecipante

[color=#cc0000]Chi é più forte di Noi?

Chi osa sfidare l'Uomo consapevole?

Chi ha bisogno di filtrare l'interpretazione delle Parole di Cristo attraverso la mediazione intellettiva di altri?
    [color=#cc0000]Ogni tentativo di soggiogare lo Spirito Libero dell'Uomo é destinato al fallimento, sotto qualunque bandiera politica o religiosa si nasconda.
    Vediamo tutti come il WEB sia anch'esso contaminato per mano del potere economico, capace di cancellare la voce degli Spiriti Liberi.

Ricominciamo a percorrere insieme l'antica via della trasmissione telepatica del pensiero.

Sarà un ponte capace di attraversare lo Spazio Tempo, in armonia col dettato quantistico della Vita universale.[/color][/color]

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.