lettera aperta a Marco Travaglio

Home Forum L’AGORÀ lettera aperta a Marco Travaglio

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolodegregorio 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

[quote1266925492=ezechiele]
    vabbe, dai, magari nel frattempo si e' informato…. no?
    [/quote1266925492]

Tu che dici? Si è informato o informato lo è sempre stato? E sopratutto, se informato non lo era, perchè ha sparato a zero su sciechimiche e signoraggio senza sapere di cosa si trattava?

ezechiele
    Partecipante

beh, quando viene “attaccato” dal reporter risponde in modo trasparente….

il fatto che si reagisca a ipotesi comunqmente ritenute impossibili con un diniego e una respinta al mittente credo faccia parte di una sorta di “autoprotezione” …

si vuole che NON sia vero, si nega l'affermazione sperando inconsciamente di negare il fenomeno stesso..

potra' non avere la verità rivelata in mano ma ad oggi (potrei sbagliarmi e e non sarebbe neppure la prima volta, e neppure l'ultima) credo che Travaglio sia uno dei pochi giornalisti degni di tale nome…. poi lui si occupa di politica…. non ci mancano i giornalisti che si occupano di economia ne i climatologi… solo che quelli si fanno impunemente gli affaracci loro… non credo si possa caricare tutto sulla schiena di Travaglio ( a cui rinnovo l'invito a partecipare nel caso ci leggesse) ….

Spiderman
    Partecipante

[quote1266928041=ezechiele]

potra' non avere la verità rivelata in mano ma ad oggi (potrei sbagliarmi e e non sarebbe neppure la prima volta, e neppure l'ultima) credo che Travaglio sia uno dei pochi giornalisti degni di tale nome…. poi lui si occupa di politica…. non ci mancano i giornalisti che si occupano di economia ne i climatologi… solo che quelli si fanno impunemente gli affaracci loro… non credo si possa caricare tutto sulla schiena di Travaglio ( a cui rinnovo l'invito a partecipare nel caso ci leggesse) ….
    [/quote1266928041]

Di certo, non intendo caricare su Travaglio ( e nessun altro) le responsabilità degli altri, solo avrebbe fatto bene a tacere su argomenti che a suo dire non conosce. E' un personaggio in vista e con una certa credibilità e, tu sai, che sciechimiche e signoraggio non sono delle vaccate.

Erre Esse
    Partecipante

Marco Travaglio sembra stare dalla parte del dominio anglosassone sul mondo occidentale.

zret
    Partecipante

E' anche filosionista.

ezechiele
    Partecipante

IO HO ANCHE SENTITO DIRE CHE GLI PUZZANO I PIEDI E HA L'ALITOSI…

zret
    Partecipante

Sarebbe il male minore.

Spiderman
    Partecipante

[quote1266953047=zret]
    E' anche filosionista.
    [/quote1266953047]

Eh… questa sua risposta dà da pensare. http://www.campoantimperialista.it/index.php?option=com_content&view=article&id=281:marco-travaglio&catid=13:italia-cat&Itemid=21

zret
    Partecipante

Un personaggio squallido assai.

ezechiele
    Partecipante

secondo me in giro c'e' ben di peggio

…. come andare a dire che la Marilyn e' brutta perche ha i nei… e continuare ad amoreggiare con la Tina Pica….

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.