libro-bomba sul cristianesimo…

Home Forum L’AGORÀ libro-bomba sul cristianesimo…

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  realternativo 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 11 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

Spiderman
    Partecipante

[quote1239708077=farfalla5]

da Mario Picherle…???
    io l'ho visto a Voyager e mi sembra un ricercatore molto sensato…
    ma avete parlato…???
    sai a me interessa anche il mistero di Zed…non ho ancora approfondito il discorso ma mi ricordo che parlava delle ere, delle fasi cosmiche….
    insomma da studiare !!!!
    [/quote1239708077]

Si da Mario Pincherle, parlammo abbastanza a lungo, di più cose e anche dello zed, della sua teoria sulla costruzione delle piramidi, di ufo e altre cose. Ti consiglio uno dei suoi libri se non lo hai letto sullo zed “La grande piramide e lo zed”. Quando lo incontrai io stava scrivendo il libro su Gustavo Rol e mi accennò qualche cosa anche su questo “particolarissimo” personaggio. Ora devo scappare, ciao farfalla. Buona giornata a tutti.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1239713792=Spiderman]

Si da Mario Pincherle, parlammo abbastanza a lungo, di più cose e anche dello zed, della sua teoria sulla costruzione delle piramidi, di ufo e altre cose. Ti consiglio uno dei suoi libri se non lo hai letto sullo zed “La grande piramide e lo zed”. Quando lo incontrai io stava scrivendo il libro su Gustavo Rol e mi accennò qualche cosa anche su questo “particolarissimo” personaggio. Ora devo scappare, ciao farfalla. Buona giornata a tutti.
    [/quote1239713792]

Ciao Spidy :bay:
    se sai qualcosa di interessante su Rol….sono tutta orecchi… :yesss:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Spiderman
    Partecipante

Non so nulla di più di quello che già si sa, Pincherle mi raccontò dei “giochi” che faceva Rol in sua presenza, di quanto fossero strabilianti e che faceva apparire cose dal nulla “come se venissero dall'aldilà”, disse proprio così. Che altri libri hai letto di Pincherle?

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Sincronicità. E' qui che ho preso spunto, il giorno di Pasquetta, per ordinare il libro di Pincherle su Rol?No, avevo letto una nota di Doria su FB forse…
    Ad ogni buon conto Pincherle, che voi sappiate, ha un fratello?
    Visto che ogni volta che ne parlo in qualche maniera viene snobbato 🙂 per un vero libro bomba sulla religione vi consiglio quello di Sibaldi a cui ho accennato, oltre che mesi fa, anche sull'altro thread aperto da realternativo, uguale a questo…

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1239733629=giusparsifal]
    Sincronicità. E' qui che ho preso spunto, il giorno di Pasquetta, per ordinare il libro di Pincherle su Rol?No, avevo letto una nota di Doria su FB forse…
    Visto che ogni volta che ne parlo in qualche maniera viene snobbato 🙂 per un vero libro bomba sulla religione vi consiglio quello di Sibaldi a cui ho accennato, oltre che mesi fa, anche sull'altro thread aperto da realternativo, uguale a questo…
    [/quote1239733629]

i libri di sibaldi aprono la mente!…grande!

Spiderman
    Partecipante

[quote1239734330=giusparsifal]
    [/quote1239734330]

:ummmmm: Mi pare abbia un fratello professore universitario. Comunque chi oggi non viene snobbato… ? ognuno deve dire la sua. Di Sibaldi ho letto un libro una volta, ma on ricordo il titolo, ora mi scrivo quello da te segnalato e alla prima occasione lo prendo.

Stai vedendo 6 articoli - dal 11 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.