L'inganno di Zeitgeist addendum

Home Forum PIANETA TERRA L'inganno di Zeitgeist addendum

Questo argomento contiene 68 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 69 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

Io, tutta questa gente che si sveglia non la vedo in giro.
    Continuo a vedere il consumo imbecille, la televisione imbecille, tutti con gli occhi bardati di prosciutto, ad abboccare a qualsiasi notizia e reagire all'unisono, come da copione, a ridere senza capire o a lamentarsi senza capire lo stesso.
    Quelli svegli saranno ben nascosti forse. :hehe:

michele
    Partecipante

Tu DEG sei nascosta ho fai finta di non capire?

deg
    Partecipante

[quote1239479514=michele]
    Tu DEG sei nascosta ho fai finta di non capire?
    [/quote1239479514]

Io sto cercando Michele. E tu?

perdi
    Partecipante

[quote1239480543=deg]
    Io, tutta questa gente che si sveglia non la vedo in giro.
    Continuo a vedere il consumo imbecille, la televisione imbecille, tutti con gli occhi bardati di prosciutto, ad abboccare a qualsiasi notizia e reagire all'unisono, come da copione, a ridere senza capire o a lamentarsi senza capire lo stesso.
    Quelli svegli saranno ben nascosti forse. :hehe:
    [/quote1239480543]
    deg quelli svegli sono gli stessi pronti a giudicare?
    allora va bene come sto…
    vogliamo vedere il consumo imbecille? ma anche grazie a quello l'economia si può riprendere , chi ha i soldi , li spenda …
    e poi nn stiamo a guardare sempre il peggio , c'è qualcosa di buono , in ognuno , anche il fatto di parlarne , vorrà dire qualcosa …o no?
    nn lo so …sarò io strana…che te devo dì ..:-)

deg
    Partecipante

Le persone sveglie dovrebbero essere persone che si rimettono in questione, che riescono a considerare ciò che le circonda da un punto di vista personale e non attraverso il filtro del condizionamento, sia esso religioso o culturale in generale.
    C'è sicuramente del buono nelle religioni e nelle culture, ma non va accettato tutto ciecamente e indiscriminatamente.
    Le persone sveglie sono quelle che si informano autonomamente, che sono capaci di critica e di autocritica, di porsi delle domande laà dove altri non lo fanno.
    Di inventarsi delle risposte che non siano dettate soltanto dall'iavidità, dalla sete di potere, dalla smania di protagonismo, dalla paura della morte.

Non credo che ci sia un limite alla fantasia umana..

L'economia, questa economia potrebbe riprendersi grazie al “Consumo”. E vero.
    Il serpente che si morde la coda secondo me. E ripartirà tutto come prima? Consumare, produrre detriti, consumare di più, produrre sempre più detriti, finché ci sepelliranno? :hehe:

Vedere il brutto non significa non vedere il buono, significa essere consapevole di ciò che va preservato, e di ciò che va combattuto.

Questo sistema ha fatto il suo tempo. Ma quando sento persone che, in mezzo a una grave crisi economica, continuano a evitare di prendere posizione, agire, e aspettano dai governanti le soluzioni, mi vien da pensare che si meritano davvero quelli che hanno votato.

E che stanno dormendo! Come loro. :zzz:

perdi
    Partecipante

prendere posizione , e agire sarebbe fare la guerra , e nn so fino a che punto servirebbe , nn siamo inginocchiati abbastanza? dobbiamo strisciare? poco ci manca…
    tutti quelli che sono stati votati , ora e nel passato , hanno manie di protagonismo e sete di potere , che vuoi che cambi?
    deg , tutto quello che dici è giusto , e nn hai certo bisogno del mio parere , ma che si può fare?
    cosa si può fare?
    cosa combattiamo gli inceneritori ?
    gli imprenditori che fanno fare la loro merce nei paesi dell'est? gli aerei che lasciano quelle scie? nn ci avevo mai fatto caso…pensa che cretina!!! ora si …
    e proprio oggi pensavo , pensa a quello che si fa l'orticello e dice ” Io mangio la roba genuina che coltivo da solo ”
    senza sapere che la pioggia che bagna quell'orto è già contaminata , e mangiamo la merda!! scusa l'espressione..
    ma con chi te la prendi?
    abbiamo voluto il progresso ? treni veloci , aerei per viaggiare da continente a continente…
    la chiesa.. voglio risparmiare i commenti…
    nn era quello che dovevamo vedere…
    nn era quello…

Pyriel
    Bloccato

Consumare aiuta solo le tasche di chi ha già e che dorme beatamente, mentre manda sotto i ponti i poveracci.
    Ve la do io l'economia!…. Sotto i ponti ve la do!

perdi
    Partecipante

[quote1239483627=Pyriel]

Consumare aiuta solo le tasche di chi ha già, che dorme beatamente, mentre manda sotto i ponti poveracci.
    Ve la do io l'economia!…. Sotto i ponti ve la do!
    [/quote1239483627]
    nn mi dire che tu nn compri niente …

Pyriel
    Bloccato

Se parlo vuol dire che so ciò che faccio e sono stanco di sentire le lagne di grassi beoti con due stipendi che non gli bastano.

perdi
    Partecipante

[quote1239484763=Pyriel]

Se parlo vuol dire che so ciò faccio e sono stanco di sentire le lagne di grassi beoti con due stipendi che non gli bastano.
    [/quote1239484763]
    certo pyriel , dipende pure ceh ci devono fare con i due stipendi …
    cibo , bollette , mutuo se c'è …figli ,
    e devi pregare che nn ti capiti niente per quanto riguarda la salute…

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 69 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.