Lo sapevi ???

Home Forum L’AGORÀ Lo sapevi ???

Questo argomento contiene 279 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 4 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 280 totali)
  • Autore
    Articoli
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1314059384=brig.zero]
    [quote1314042778=kingofpop]
    a me l altro giorno diceva che dovevo capire chi era taggato nelle foto per farmi entrare..io stavo entrando dal pc della mia ragazza..a questo punto devo chiederti ti sei collegato da un altro pc diverso dal tuo?
    [/quote1314042778]
    [size=36] no comunque … ho dovuto cambiare tre password facebook … stasera … poi ho :! … risolto
    [/quote1314059384]

ok son felice per te

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1314084850=prixi]
    :sagg: … :hehe:
    [/quote1314084850]

[color=#0033cc]C' è una storia che narra di un giorno in cui il Sole discuteva con il Vento del Nord. Il Vento del Nord disse, “Scommetto che posso far levare il cappotto a quell' uomo, prima di te” e il Sole rispose, “Vai vanti, fai del tuo meglio”. Quindi il vento inizio' a soffiare e divenne sempre piu' freddo. L' uomo si strinse il cappotto attorno al corpo e infine provo' un tale freddo che si addormento' col suo cappotto sotto un albero. Il Vento continuo' a soffiare, ma alla fine cedette. Il Sole stava lì a guardare, splendendo come fa di solito, senza fare altro. Continuava a splendere e le nuvole se ne andarono e lui scaldava sempre piu'. Il Sole stava solo splendendo e l' uomo si tolse il cappotto.[/color] [color=#ff6600]Quindi, tutto quello che devi fare è continuare a splendere. [/color]

https://www.facebook.com/brig.zero

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1314109027=brig.zero]
    [quote1314084850=prixi]
    :sagg: … :hehe:
    [/quote1314084850]

[color=#0033cc]C' è una storia che narra di un giorno in cui il Sole discuteva con il Vento del Nord. Il Vento del Nord disse, “Scommetto che posso far levare il cappotto a quell' uomo, prima di te” e il Sole rispose, “Vai vanti, fai del tuo meglio”. Quindi il vento inizio' a soffiare e divenne sempre piu' freddo. L' uomo si strinse il cappotto attorno al corpo e infine provo' un tale freddo che si addormento' col suo cappotto sotto un albero. Il Vento continuo' a soffiare, ma alla fine cedette. Il Sole stava lì a guardare, splendendo come fa di solito, senza fare altro. Continuava a splendere e le nuvole se ne andarono e lui scaldava sempre piu'. Il Sole stava solo splendendo e l' uomo si tolse il cappotto.[/color] [color=#ff6600]Quindi, tutto quello che devi fare è continuare a splendere. [/color]

[/quote1314109027]
    :bravo:
    .. proprio cosi Brig caro !
    non ti curar di loro e continua a Splendere !!!! !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[size=36]la Forza [color=#00ff00]Vince[/color]

[color=#0033ff][size=18]l'Intelligenza[/color] [color=#00ff00][size=36]Vince[/color] [size=36]la Forza

[size=7][color=#ffcc00]lo Spirito [/color][color=#33ff00][size=36]Vince[/color] [color=#0033ff][size=18]l'Intelligenza[/color]

https://www.facebook.com/brig.zero

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Michael Jackson ha cercato di avvertirci…
    Ascoltatevi, dopo aver visto i video del topic, They don't care about us… e poi leggete queste interessanti riflessioni sulle simbologie di alcune sue canzoni:
    http://someplace-else.myblog.it/tag/massoneria
    Per me tornano parecchio…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1314585169=pasgal]
    Non ho avuto il desiderio di guardare i filmati, qualcuno può spiegare il succo dei 3 video in pochissime parole?

[/quote1314585169]
    Hai più visto i video? Mi interesserebbe un opinione da una persona equilibrata come te 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1314598838=InneresAuge]
    [quote1314585169=pasgal]
    Non ho avuto il desiderio di guardare i filmati, qualcuno può spiegare il succo dei 3 video in pochissime parole?

[/quote1314585169]
    Hai più visto i video? Mi interesserebbe un opinione da una persona equilibrata come te 🙂
    [/quote1314598838]

Grazie per il complimento. No, non ho voluto.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1314629956=pasgal]
    [quote1314598838=InneresAuge]
    [quote1314585169=pasgal]

[/quote1314585169]
    [/quote1314598838]

Grazie per il complimento. No, non ho voluto.

[/quote1314629956]
    Pas sbagli, lo devi vedere e diffondere tra gli amici…assolutamente!!!!!
    Non è una conferenza di complottisti, ma un inchiesta reale sui reati orribili che possono toccare chiunque.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Quanta iposcisia…nel nome di Cristo ?! e del dio denaro :nono:

Alla scoperta di Comunione e Liberazione

27-08-2011
    di Saverio Tommasi

Roberto Formigoni, presidente della Lombardia, consacrato “Memores Domini”, principale referente politico di CL
    Comunione e Liberazione è una chiesa privata, allineata alla destra italiana.
    Dicono di seguire Cristo e poi lo mercificano, usandolo come scudo e clava per quelli fuori dal giro, estranei a CL.
    Sono pochi quelli disposti a parlare di fronte a una telecamera. Prima si informano su “chi sei, cosa fai, per chi lavori, a cosa ti serve il video, tu come la pensi?” e poi non rispondono, per la maggior parte. Ma qualche breccia sono riuscito ad aprirla, anche se si proteggono, neanche fossero una setta. O forse sì, un po’ lo sono. Si ritrovano ogni anno a Rimini in nome dell’amicizia e ne escono rafforzati negli affari. Se non sono setta sono lobby. Poi c’è la Compagnia delle Opere, emanazione di CL, questa sì una super-mega-straordinaria-potentissima lobby costituita da 34.000 imprese, con un fatturato complessivo che è stato stimano in 70 miliardi di dollari. Difficile che sia tutto “in nome dell’amicizia”. Quel che è sicuro è che da queste parti è da un pezzo che non credono più al “denaro sterco del diavolo”. Per questo hanno piazzato uomini chiave nei consigli di amministrazione di banche, istituti e fondazioni. Inanellando conflitti di interesse, ma su quello non potranno mai superare il maestro.
    Il segretario della Democrazia Cristiana De Mita li definì “teologi d’estate”. Oggi si sono trasformati in affaristi tutto l’anno, al di là dei giovani volontari sfruttati e manipolati, e a cui va, sinceramente, il mio pensiero.
    3200 volontari che per una settimana lavorano gratis perché forse ci credono davvero. Di poter essere utili. Di apportare il loro contributo per una causa più grande di loro e del meeting. E si ritrovano invischiati in una lobby che vorrebbe piegare le scelte politiche a un ordine confessionale. Per giunta in nome di Cristo, che se fosse ancora vivo, c’è da giurarci, li prenderebbe a calci dove non batte il sole.
    http://domani.arcoiris.tv/alla-scoperta-di-comunione-e-liberazione/

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1314632042=InneresAuge]
    Michael Jackson ha cercato di avvertirci…
    Ascoltatevi, dopo aver visto i video del topic, They don't care about us… e poi leggete queste interessanti riflessioni sulle simbologie di alcune sue canzoni:
    http://someplace-else.myblog.it/tag/massoneria
    Per me tornano parecchio…
    [/quote1314632042]
    Interessante, infatti tante cose tornano, comunque non dubbio, lo hanno massacrato. Per me era un genio del suo genere, non ci saranno più cantanti e ballerini così meravigliosi.
    Grazie Inneres :ok!:

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 280 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.