LONDRA OLIMPIADI 2012

Home Forum L’AGORÀ LONDRA OLIMPIADI 2012

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da maraxma maraxma 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[quote1343998055=giorgi]

questi sono della federazione galattica falsa non quella di luce.
    [/quote1343998055]
    In realtà non c'è nessuna federazione o confederazione galattica né creature extraterrestri sulla Terra, siamo noi gli Umani Terrestri ad amministrare la Civiltà che abita su questo Pianeta Vivente…
    Tuttavia, senza la coscienza nessuno può muoversi.
    E' la Coscienza (superiore, il nostro vero Essere) a guidare i nostri Corpi-strumenti e non viceversa. Se uno dovesse forzare il suo Corpo-Mente a compiere azioni la cui portata non comprende a livello Spirituale, si creerebbe una Anomalia Universale – per cui il soggetto incosciente sarebbe stato spazzato via dal sistema e dai Mondi esattamente come un rullo compressore avrebbe eliminato ogni protuberanza nel terreno, dove passa.

prysma
    Partecipante

ciao ragazzi..condivido con voi tutto..dovremmo essere noi a cambiare,e allora tutto cambiera'
    quello che mi affascina sono i cerchi nel grano,cosi pieni di mistero,
    ma anche li ultimamente la fantasia si e fermata..
    e allora perche' non stare con i piedi per terra e provare a cambiare,anche
    se credo che noi umani siamo esseri veramente perfetti…ma bisogna decidere-

prysma
    Partecipante

ciao ragazzi..condivido con voi tutto..dovremmo essere noi a cambiare,e allora tutto cambiera'
    quello che mi affascina sono i cerchi nel grano,cosi pieni di mistero,
    ma anche li ultimamente la fantasia si e fermata..
    e allora perche' non stare con i piedi per terra e provare a cambiare,anche
    se credo che noi umani siamo esseri veramente perfetti…ma bisogna decidere-

giorgi
    Partecipante

[color=#0000cc]STIAMO DIVENENDO TEMIBILI ALLE RAZZE ALIENE : [/color]

FALSI GURU, CANALIZZATORI COSMICI E FEDERAZIONI GALATTICHE DI LUCE
    pubblicata da Lucilla Jyoti Sperati il giorno Sabato 4 agosto 2012 alle ore 17.15 •
    Smascherata la banda bassotti, ovvero LA FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE,
    UNA SETTA DI FALSI CANALIZZATORI COSMICI E TRUFFATORI, dietro cui si
    celano vari falsi profili di luce, da Davide Russo Diesi, la mente occulta della setta
    celato dietro il falso profilo Rocco Mascitti, a Immanuel Eleison, il falso canalizzatore
    di Kryon celato dietro Pleiadian Zeta, con energie negative diaboliche potenti, ad
    Alba Laura Roccamantisi (la falsa canalizzatrice angelica della falsa profezie dei 3
    gg. di buio del 28.10.11). a Relena Ayoua (admin del gruppo con profilo da donna
    mentre è un maschio, con energie occulte potenti) ad Ashtar Sheran il falso angelo
    cosmico e molti altri ancora!!
    A proposito di tanti falsi guru e canalizzatori di angeli, maestri ascesi etc. uno dei
    tanti esempi è la Federazione galattica di luce, una setta che anche qui conta
    migliaia di adepti allocchi e il cui presidente Immanuel Elesion, dice di canalizzare
    Kryon…l'anno
    scorso
    avevo
    beccato
    qui
    alcuni
    dei
    membri
    pubblicare
    false
    canalizzazioni fra cui una (A.L.R.) che 'profetizzava per il 28.11.11 i famosi 3 gg. di
    buio, dicendo che era una sua canalizzazione angelica..peccato che quella era una
    profezia di Padre pio del '59 di cui conosco bene i contenuti, che doveva avverarsi
    nel 1999 e peraltro mai avverata…e intanto hanno mandato nel panico totale una
    marea di gente…..per finire con la profezia dell'atterraggio ufo pleiadiano allo stadio
    di Wembley a Londra durante i giochi olimpici, da loro dato per certo il 4 agosto
    2012 alle h 19.33 e che naturalmente non si è mai visto .. a Mimandaraitre sono
    stati sputtanati, dato che il presidente della federazione galattica di luce aveva
    diagnosticato un microchip al seno a una donna che invece aveva una ciste…da
    radioestesia ho rilevato le sue vibrazioni e lui risulta avere un'energia negativa
    potente…diabolica direi..perciò tenetevi ben lontani da lui e della sua setta e non
    fatevi incantare da parole spirituali altisonanti e false canalizzazioni aliene.. e attenti
    anche al portafoglio!

[color=#9900cc]Continua:[/color]

http://risveglio.myblog.it/media/02/02/3675304529.pdf

maraxma
    maraxma
    Partecipante

Anonimo

Pensavo che era un post sulle olimpiadi che regolarmente…non ho visto.

Me ne frego ormai di tutti questi eventi che distolgono solo la mente e ci rincojoniscono.

IO adesso, in estate, rientro a casa dopo il lavoro ed esco a giocare, insieme a mia moglie, coi 2 figli e chissenefrega del resto

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4058
    Alla chiusura dei recenti giochi olimpici di Londra, molti si sono divertiti a “scovare” le simbologie massoniche più o meno nascoste nella coreografie della cerimonia finale.

Non che ci volesse un grande intuito, diciamo la verità. Tutto intorno allo stadio c'erano dei piramidoni talmente grandi che soltanto un cieco avrebbe pututo non vederli. Altrettanto dicasi per la piramide egizia, che è stata simbolicamente ricostruita al centro del campo. Nella pagina della BBC, poi, le piramidi con l'occhio di Dio facevano capolino a 1200 pixel, prima che la pagina venisse caricata del tutto. [Immagini all'interno].

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fdivinecosmos.com%2Fstart-here%2Fdavids-blog%2F1074-olympicsilluminati

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Paralimpiadi, Camellini: doppio oro
    e record del mondo nei 50 stile libero
    Dopo la medaglia conquistata nei 100 stile libero, la 20enne modenese ha bissato l'oro col tempo record di 30,94 secondi
    http://www.corriere.it/sport/12_settembre_01/camellini-oro-bis-record-mondo-paralimpiadi_4945843a-f467-11e1-8223-8f87a48260f4.shtml

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.