Lost che sorpresa!!!!!!

Home Forum MISTERI Lost che sorpresa!!!!!!

Questo argomento contiene 62 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 63 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1232804962=mesKalito]
    Mi hai incuriosito con questa Battlestar Galactica,vedrò di farci un pensierino…..quante serie sono?
    [/quote1232804962]
    Ciao, l'anno scorso era terminata al 10° episodio della 4a serie… E' ricominciata la settimana scorsa, con mia sorpresa non con la 5a serie ma con l'episodio 11 (al momento è in download il 12).
    Credo che comunque questa sia l'ultima, la serie ha avuto con il tempo un calo di ascoltatori, non credo infatti sia un telefilm per tutti, ma per i lettori di AG credo proprio di si!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1232805326=giusparsifal]
    [quote1232804962=mesKalito]
    Mi hai incuriosito con questa Battlestar Galactica,vedrò di farci un pensierino…..quante serie sono?
    [/quote1232804962]
    Ciao, l'anno scorso era terminata al 10° episodio della 4a serie… E' ricominciata la settimana scorsa, con mia sorpresa non con la 5a serie ma con l'episodio 11 (al momento è in download il 12).
    Credo che comunque questa sia l'ultima, la serie ha avuto con il tempo un calo di ascoltatori, non credo infatti sia un telefilm per tutti, ma per i lettori di AG credo proprio di si!
    [/quote1232805326]

ho sentito parlare di questo telefilm…di che tratta…perchè dici che è meglio di lost????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Beh farafalla, ovviamente è un mio personalissimo giudizio, lo trovo più interessante e più “reale”. Sebbene sia una serie di fantascienza contiene molti elementi che richiamano direttamente a noi, esseri umani…
    Tra l'altro questo è un remake di una serie che credo sia andata in onda begli anni '80, ripresa ed ampliata nel 2004, quando cominciò.
    La storia narra di 12 pianeti abitati da altrettanti popoli, tutti imparentati fra loro.
    Arriva il classico giorno in cui i loro robot (i Cylon) si ribellano scatenando una guerra che durerà a lungo, seguita da una tregua.
    Questa tregua verrà interrotta al 40° anno e da qui parte la nuova storia, tutt'ora “in progress”.
    Lo sfondo è perciò di guerra, di navi galattiche ma non troppo fantascientifiche, il telefilm si concentra sulle persone, sui cylon (che nel frattempo hanno acquisito un aspetto da umani), sulla evoluzione ed involuzione di entrambe le specie, quella umana politeista, quella dei cylon monoteista. E', perciò, anche lo scontro fra due culture diverse, i cylon non sono più dei semplici robot ma esseri complessi tanto quanto gli umani.
    Vabbè, da vedere 🙂

meskalito
    Partecipante

La prima serie non è molto condivisa ma a breve ti farò sapere se mi piace.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ciao, infatti, be' fai conto che ha 4 anni… ma in genere si riesce a prenderla, fai conto che io ho cominciato a vederla solo all'inizio dell'anno scorso…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ho visto tutte le puntate ed ora spetterò la nuova serie in lingua Italiana, vi prego di non svelare nulla 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1232807197=pasgal]
    Ho visto tutte le puntate ed ora spetterò la nuova serie in lingua Italiana, vi prego di non svelare nulla 🙂
    [/quote1232807197]
    No no, tranquillo 🙂
    Ti piace? Fin dove hai visto?
    Ah, parli di Lost, come non detto, cioè, tranquillo lo stesso, non parlerò neanche di Lost :uuuu:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1232812389=giusparsifal]
    Beh farafalla, ovviamente è un mio personalissimo giudizio, lo trovo più interessante e più “reale”. Sebbene sia una serie di fantascienza contiene molti elementi che richiamano direttamente a noi, esseri umani…
    Tra l'altro questo è un remake di una serie che credo sia andata in onda begli anni '80, ripresa ed ampliata nel 2004, quando cominciò.
    La storia narra di 12 pianeti abitati da altrettanti popoli, tutti imparentati fra loro.
    Arriva il classico giorno in cui i loro robot (i Cylon) si ribellano scatenando una guerra che durerà a lungo, seguita da una tregua.
    Questa tregua verrà interrotta al 40° anno e da qui parte la nuova storia, tutt'ora “in progress”.
    Lo sfondo è perciò di guerra, di navi galattiche ma non troppo fantascientifiche, il telefilm si concentra sulle persone, sui cylon (che nel frattempo hanno acquisito un aspetto da umani), sulla evoluzione ed involuzione di entrambe le specie, quella umana politeista, quella dei cylon monoteista. E', perciò, anche lo scontro fra due culture diverse, i cylon non sono più dei semplici robot ma esseri complessi tanto quanto gli umani.
    Vabbè, da vedere 🙂
    [/quote1232812389]

Gius avevo già sentito di questa serie, cercando in rete qualcosa di intelligente…anche perchè alle tv non c'è assolutamente nulla!!!!!
    I miei, cioè il mio marito e il figlio più piccolo spesso guardiamo un filmetto la sera…
    Ci siamo appassionati di Lost cercando di capire e seguire….le puntate le abbiamo viste mille volte…e c'è una logica che lega il tutto, ma non è facile…
    mi piacerebbe vedere anche qualcos'altro… ora la cerco in streaming e poi ti saprò dire….
    grazie Gius :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1232814613=farfalla5]
    Ragazzi è già cominciata la 5 serie di LOST :dance:

c'è di tutto:
    Karma, Dharma, Viaggi spazio-temporali…..
    tratta dei temi che noi discutiamo….
    guardatelo….
    [/quote1232814613]

… scusate … ma su ke canale … :yesss:
    … in ke giorno e a ke ora … :dance:

https://www.facebook.com/brig.zero

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1232816155=brig.zero]
    [quote1232814613=farfalla5]
    Ragazzi è già cominciata la 5 serie di LOST :dance:

c'è di tutto:
    Karma, Dharma, Viaggi spazio-temporali…..
    tratta dei temi che noi discutiamo….
    guardatelo….
    [/quote1232814613]

… scusate … ma su ke canale … :yesss:
    … in ke giorno e a ke ora … :dance:
    [/quote1232816155]

Brig la serie è lunga (4 stagioni trasmesse su sky e rai 2,ma ora in questo momento non c'è) e la puoi trovare in rete in streaming http://animeonline.altervista.org/phpbb/viewtopic.php?f=41&t=1018
    se no la scarichi e te la guardi con calma….la scarichi con uTorrent…

l'ho data a Shanty e lei si è “intossicata” vedendo tutte le puntate in pochi giorni…. :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 63 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.