LOST

Home Forum L’AGORÀ LOST

Questo argomento contiene 132 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli

CANERO
    Partecipante

…certo che la silona biondona #frec :ok!:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Confermo canero 🙂
    Per chi la vede in lingua italiana è un peccato sentirli chiamare siloni e non “sailon”, poi gli “Adamo” sono in realtà “Adama” questo il loro cognome, così come il nome di battaglia di Kara è Starbuck e non Scorpion.
    Perchè? Perchè fu fatto un errore nella serie originale del 1978 e chi la vede in italiano deve continuare a vederla con questi errori pure ora 🙂 (solo dei nomi cmq)

Lord Diego
    Partecipante

Giusto ieri sera ho visto le ultime due puntate…
    Il finale “alternativo” mi è piaciuto un sacco mentre il finale “reale” un po meno: lascia troppo in sospeso…..
    Prima di continuare con considerazioni…si possono scrivere spoilers o no..?! :eyebro:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1279028663=Lord Diego]
    Il finale “alternativo” mi è piaciuto un sacco mentre il finale “reale” un po meno: lascia troppo in sospeso…..
    Prima di continuare con considerazioni…si possono scrivere spoilers o no..?! :eyebro:
    [/quote1279028663]
    io dico di si, ormai chi è o (era 🙁 ) innamorato di Lost lo ha già visto in rete….

Una domanda…a Gius e altri :ummmmm:
    è tutto che esiste nel Lost è marcato “Dharma”….perchè invece la barretta di cioccolato è Apollo ????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non conosco la fine alternativa…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma forse Lord si riferisce alla Alt – reality, che quella astrale, dove tutti si sono creati questa dimensione per proseguire insieme…verso ancora un altra esperienza in una dimensione più alta????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1279033039=Lord Diego]
    [/quote1279033039]

Oh cavolo, finale alternativo? Possibile che io non l'abbia mai visto?

Edit: ah, parlate di Lost… e quale sarebbe, cmq, quello alternativo?
    @farfalla http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Barrette_Apollo

Xeno
    Partecipante

[quote1279032883=farfalla5]

Una domanda…a Gius e altri :ummmmm:
    è tutto che esiste nel Lost è marcato “Dharma”….perchè invece la barretta di cioccolato è Apollo ????
    [/quote1279032883]
    Forse questo potrebbe essere plausibile.
    Però non sò perchè è associato alla cioccolata come cibo :

Il nome dei Dolci Apollo è riferito a Apollo, il Dio greco di Sole, musica, medicina, guarigione, luce, verità e portatore di pestilenze. Tutti questi elementi fondamentalmente si trovano in Lost, in particolare guarigione e malattia.
    http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Barrette_Apollo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Grazie ragazzi, primi tempi stavo ore e ore a leggere tutti gli indizi, dettagli nascosti…poi sono venuta su AG e mi sono appassionata alle ricerche vere….
    Lost ho sempre guardato come una grande metafora della vita….ora devo però scappare a dopo !!!!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

lo so che che sono fissata…
    ascoltate questa :guit: :
    [code][/code]
    [youtube=500,360]pT1fRbuBHU8

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.