Luce Verde per gli Arresti di Massa? :)

Home Forum L’AGORÀ Luce Verde per gli Arresti di Massa? :)

Questo argomento contiene 45 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  joined 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 46 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

[quote1340907845=Richard]
    [quote1340893447=maraxma]
    Questo è quanto ha scritto Marco Fardin a proposito del periodo che sta iniziando :

“Da oggi al 6 luglio siamo nella fase discendente del 14 Giorno della 9 Onda (Coscienza d'Unità), ovvero nella “ricezione attiva”. Secondo me è un periodo importante. Considerando che questo è il primo Giorno della fase di Movimento della 9 Onda (la prima fase, Attivazione, è andata dal 9 marzo al 28 ottobre 2011; la seconda, Radicamento, dal 29 ottobre 2011 al 18 giugno 2012), è possibile che in questi nove giorni si manifesti un movimento (o conflitto) tra il dualismo e l'Unità, sia interiormente (il nostro ego finalmente esposto), sia a livello macro (banche, politica, religione).”

e pare che anche il sole stia facendo la sua parte…. :hehe:

…. che sia la volta buona??? !lol
    [/quote1340893447]
    di sicuro se accadesse impazzirei dalle risate e dalla birra per festeggiare!
    [/quote1340907845]

Io probabilmente sarei come scioccato, balbettando qualcosa come “ma allora era tutto vero!”

giorgi
    Partecipante

Sono mesi e mesi che dicono queste cose, ma il mondo continua come prima, io direi che mandano notizie di questo genere, perché sanno cosa veramente dovrà succedere e non dicendo la verità, per me tutte queste scene sono per far modo che dilungano i tempi, e quello che accadrà non sarà ciò che vogliono farci capire.

Se veramente ci sono arresti di massa non c'è neanche bisogno di allarmarsi nel dire di fornirci di cibo e scorte bancarie, perché come riecono ad arrestare possono anche far sostituire subito il personale per far funzionare il tutto, secondo me c'è sotto qualcosa di ben altro che poi alla fine ci troveremo tutti sorpresi di vivere momenti che nessuno avrebbe immaginato.

giorgi
    Partecipante

giovanni
    Partecipante

GRANDIOSA LA BESTIA BALOTTELLI, GRANDIOSA.

SPERIAMO BENE ANCHE PER IL SECONDO TEMPO.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

#birra intanto ci gustiamo questa … e questa #birra #evvai

https://www.facebook.com/brig.zero

giovanni
    Partecipante

ITALIANIiiiiiiiiii….. GRANDE ITALIA GRANDE ITALIA GRANDE ITALIA, ITALIANIiiiiiiiiii…..

Rebel
    Partecipante

Coincidenze? #fisc

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1340921263=Rebel]
    Coincidenze? #fisc

[/quote1340921263]
    ma una piccola traduzione :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Caro Fabio, se fosse davvero la volta buona…! :cor:
    Io intanto preparo le danze. Perchè quel giorno ballerò e canterò fino a sfinirmi, ebbra di Gioia e di Amore.. :guit: :dance: #kissing
    Ma intanto non voglio “scaldarmi” troppo…stiamo a vedere… :yesss:

maraxma
    maraxma
    Partecipante

Circa le discrepanze tra gli stadi di avanzamento dell’operazione arresti, vi è chi ha dimostrato insofferenza e denunciato perdite di credibilità delle fonti che finora hanno diffuso in rete intel riguardanti questa materia.

Il semaforo verde alle operazioni è stato dato effettivamente dato o no? Riportiamo un “botta e risposta” che ci aiuta a farci un’idea della situazione.

A chi vorrebbe che l’azione si svolgesse secondo i tempi e modi dell’idea che ha maturato secondo la sua esperienza, ricordiamo che una operazione come questa, e di queste proporzioni, sulla terra NON SI E’ MAI VERIFICATA. Non vi sono quindi reali termini di confronto.

Inoltre vi è UNA E UNA SOLA POSSIBILITA’ DI AZIONE. Tutto per tutto.

Quindi restiamo in vigile attesa, specificando che malgrado il mainstream faccia di tutto per mostrarci che non sta accadendo nulla, nel settore finanziario, come vedremo nei prossimi post, stanno succedendo invece cose davvero mai viste finora.

Jervé

COBRA: Operation Omega Phoenix
    http://2012portal.blogspot.it/

Ho contattato le mie fonti e questo è ciò che hanno detto:

L’infiltrazione del gruppo Militare Positivo è stata completamente rimossa. Tale gruppo è ora pronto per l’azione. Inoltre, il Movimento di Resistenza ed i Pleiadiani sono pronti a farne il backup con il loro supporto.

Tuttavia, non ho ricevuto conferma diretta per il semaforo verde o che il periodo di scansione è già iniziato. Se il militare Positivo vuole confermare la luce verde o se vogliono che io distribuisca qualsiasi messaggio al pubblico, possono contattarmi all’indirizzo cobraresistance@gmail.com .

Il Movimento di Resistenza avrà il proprio ruolo negli eventi e questo è noto sotto il nome in codice Operation Omega Phoenix.

Questa operazione ha due parti.

La prima parte di Operation Omega Phoenix è stata appena declassificata e posso parlare un po ‘su di essa. Al momento della manifestazione, un certo numero di operatori resistenza usciranno in superficie dalle loro basi sotterranee. Saranno in semplici abiti civili e uniformi non militari. Seguiranno da vicino il processo degli arresti di massa e aiuteranno il militare positivo e l’autorità civile negli stessi arresti quando necessario.

I membri della fazione che verranno arrestati dagli operatori della resistenza saranno portati in luoghi segreti e poi rilasciati nelle mani dell’autorità militare/civile. L’unica eccezione per questo sono alcuni membri della fazione che hanno commesso crimini di là di questo pianeta, nel loro passato e devono comparire davanti alla Corte Galattica. La maggior parte di essi verranno in seguito riportati sulla Terra perché l’umanità determini il loro destino, ma una frazione di essi saranno avviate alla ristrutturazione mediante Sole Centrale della galassia immediatamente.

Agli ufficiali di massimo livello all’interno del militare Positive sono stati notificati i piani di Operation Omega Phoenix e sono pienamente d’accordo con essi.

DRAKE: Semaforo Verde
    http://americannationalmilitia.com/author/drake/

A TUTTI:

E ‘stata espressa a me attraverso i ‘canali’ dichiarare quanto segue:
    A – La cavalleria sta arrivando.

B – Se necessario saremo contattati.

C – Mettetevi comodi e guardare i fuochi d’artificio

Ci sono due parti riguardo a questo:

– In primo luogo sono le azioni da intraprendere dai nostri militari a sostegno della libertà.Questo sarà straordinario in tutti i modi. Ciò comporta implementazione estrema sia tattica che logistica. Potete vedere pubblicamente un certo movimento delle truppe e di ruoli di supporto.

Ci possono essere ritardi minori nei flussi di traffico normali. Il piano prevede di assicurarsi che il più possibile venga curato senza problemi.
    – In secondo luogo è stata la dichiarazione a tutti noi ad essere in piena allerta. Ingaggiate nei confronti di droni e truppe sotto le insegne delle Nazioni Unite. Questo è ancora in vigore.

Siate assolutamente sicuri del bersaglio. Non ingaggiate nei confronti dei nostri militari.
    Se necessario i nostri militari ci contatteranno. In questo campo vi sarà tipicamente una coppia di truppe, un sottufficiale e un ufficiale, tenente, capitano, maggiore, o colonnello. Vi saluteranno in qualche modo, dicendovi che sono lì e vi vogliono parlare.

In caso contrario, sedetevi a guardare i fuochi d’artificio.
    ~ ~ ~ ~
    Suggerisco di rimanere pienamente all’erta e vigili per ogni evenienza.
    Secondo le informazioni che ci sono state date, abbiamo battuto la loro tabella di marcia. Inoltre sembra che il nostro esercito ha vinto la sua battaglia interna, i “buoni” hanno prevalso e sono ora in carica.

Le tre voci di cui sopra sono ciò che mi è stato dato da trasmettere.

L’ultimo punto è stato il richiamo della luce verde.

Ci sono due semafori verdi. Uno come già dichiarato sopra è di natura tattica e l’altro riguarda il fronte finanziario. Due ordini di azione, che agiscono entrambi secondo quanto è stato deciso precedentemente ossia di dare l’ordine di entrambi contemporaneamente.

Essendo così complicati come sono, la separazione di questi due ordini è stata la migliore manovra tattica a causa dell’accelerazione o per spostare davanti ai piani dei nostri nemici in esecuzione. Questo era stato considerato prima, ma ha lasciato solo, perché entrambi dovevano avere luogo nello stesso momento. Ovviamente questo è cambiato in base ai movimenti dei piani del nemico anticipati rispetto al loro programma originale.

Mi è stato detto che una luce verde tattica doveva essere chiamata se richiesto, e l’ho fatto. Siamo ancora in attesa della luce verde secondaria della finanza. Guardo a questo come molto prossimo.

Coloro che hanno esperienza dovrebbero essere seguiti, in quanto è questa gente che dimostra calma e sangue freddo in situazioni estremamente intense. Chiunque può avere istintivamente questa capacità, ma per addestramento il personale militare offre capacità di operare efficacemente in condizioni estreme e know how strutturato per il successo dove ogni obiettivo o missione è possibile. Prestate quindi attenzione a loro.

Quello che abbiamo davanti a noi è la terribile responsabilità della libertà. La maggior parte della gente non ha minimamente idea di quanto riguarda le modifiche che questo comporterà a tutti i livelli, personali, sociali e pubblici. Tutti scopriranno che tutti abbiamo bisogno gli uni degli altri, dei talenti, professionali e personali. Alcuni luoghi comuni duri da sradicare cadranno, come quelli definiti in passato da razza, credenza (credo), e superiorità.

Non ho personalmente mai avuto pregiudizi, come pure non ho visto una grande differenza tra le persone. Certo, alcune persone possono apparire diverse da me, ma, a parte questo, ogni persona interiormente è simile. La maggior parte delle persone che ho conosciuto, tutti avevano le loro convinzioni personali, non importa quale chiesa frequentassero. Una sorta di pace fatta tra la persona e la sua fede in un’entità superiore.

Superiorità si avvia ad essere in relazione a ciò che una persona è in grado di fare. Un talento specifico dovrebbe essere rispettato in quanto alla persona che conosce e lavora con esso, deve essere dato un rispetto superiore in quell’area.

A causa dei cambiamenti nel funzionamento e l’uscita di queste informazioni, dovrebbe essere ovvio che i piani di qualsiasi tipo devono essere fluidi per rimanere vitali. Proprio come un gioco di calcio può essere cambiato sul campo, la tattica cambia per mantenere il vantaggio. Tenete a mente che questa è la nostra ultima possibilità e tutti noi abbiamo bisogno di essere sicuri di vincere.

Grazie,

~ Drake

http://www.iconicon.it/blog/2012/06/botta-e-risposta/

O-O

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 46 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.