L'universo sognante

Home Forum MISTERI L'universo sognante

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  zret 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    Articoli

seppialuce
    Partecipante

Forse è perché attraverso il tempo e lo spazio
    Sebbene i nomi possano cambiare ogni volto conserva
    la maschera che indossava?

quindi dove si possono celare le risposte se non dietro le nostre maschere?

meskalito
    Partecipante

Molto probabile seppia

altair
    Partecipante

[quote1245782180=zret]
    Sono ricorso alla gruccia delle metafore per tentare di rendere l'idea, ma sono concetti difficilissimi da evocare. La difficoltà maggiore consiste nel carattere autocontraddittorio del reale che costringe a puntellarsi sul linguaggio comunque debole.
    [/quote1245782180]

Anche le parole ed i ragionamenti, in questo caso, sono delle grucce, con o senza metafore.

Non con l'analisi logica ma con il linguaggio della poesia, forse; non per comprendere ma per provare, almeno, a percepire.

seppialuce
    Partecipante

grazie Meskalito per dare una probabilità alle mie povere parole e grazie Altair per far scorgere il tuo spirito sensibile.

meskalito
    Partecipante

L'ho fatto è vero,ma non era rivolto a te ma alla sfera di luce che disegna cerchi dentro te.

seppialuce
    Partecipante

apprezzo cmq, dal momento che deve passare da me.. il passaggio è godibile.
    grazie ancora.

altair
    Partecipante

[quote1245783196=seppialuce]
    grazie Meskalito per dare una probabilità alle mie povere parole e grazie Altair per far scorgere il tuo spirito sensibile.
    [/quote1245783196]

Seppia tieni sempre presente il mio lato insensibile, che è quello che ti riguarda direttamente.

La trovata del curandero cosmico che consulta l'ET che fa da ripieno alla seppia ti ha messo per sempre fuori gioco.

C'è chi ha preso sul serio Michelino il WebMessia e anche tu troverai qualche ascoltatore, io invece ti prenderò sul serio per quello che sei veramente.

meskalito
    Partecipante

[quote1245783682=altair]
    [quote1245783196=seppialuce]
    [/quote1245783196]

Seppia tieni sempre presente il mio lato insensibile, che è quello che ti riguarda direttamente.

La trovata del curandero cosmico che consulta l'ET che fa da ripieno alla seppia ti ha messo per sempre fuori gioco.

C'è chi ha preso sul serio Michelino il WebMessia e anche tu troverai qualche ascoltatore, io invece ti prenderò sul serio per quello che sei veramente.

[/quote1245783682]

anche pyriel ha trovato discepoli,non scordarlo

seppialuce
    Partecipante

poco importano le tue polemiche, il momento è passato.

Forse tu non lo sai , ma mentre insegui i sogni che oggi non passano piu' , Lui tornerà a cercarti ancora li.

Sta a te farti trovare.

ma quei giorni non tornano piu'.

meskalito
    Partecipante

[quote1245784163=seppialuce]

Forse tu non lo sai , ma mentre insegui i sogni che oggi non passano piu' , Lui tornerà a cercarti ancora li.

[/quote1245784163]

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 74 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.