Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Home Forum MISTERI Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Questo argomento contiene 340 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 11 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 341 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Farfalla stiamo divagando come sempre nel forum. Io sono serenissimo e felice di stare qui con voi e nessuno sta litigando (che poi non sarebbe strano in un forum), in pratica:

stiamo cazzeggiando un po 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

[quote1231607519=pasgal]
    Se ti metti nei miei panni e pensi per un attimo di dover decidere di chiudere (senza motivi eccezionali) il forum, vedrai che la prima cosa che pensi è: [u]non è una cosa solo mia[/u].
    [/quote1231607519]

Quant's'ibbello

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231607614=mesKalito]
    [quote1231607519=pasgal]
    Se ti metti nei miei panni e pensi per un attimo di dover decidere di chiudere (senza motivi eccezionali) il forum, vedrai che la prima cosa che pensi è: [u]non è una cosa solo mia[/u].
    [/quote1231607519]

Quant's'ibbello

[/quote1231607614]

E' l'ascorbato, mi lascio narcotizzare dalle flatulenze :hehe:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Voi cazzeggiate come si dice qui però….a qualcuno venuta la nausea…la prova di questo è l'intervento di Sun Iron…sbaglio????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

Sun accolgo il tuo consiglio,mi modererò nelle discussioni un pò più serie.

EDIT: questa non lo è siamo d'accordo?

Pyriel
    Bloccato

[quote1231614139=pasgal]
    [quote1231604530=deg]

Ma tu dici di non averne il diritto addirittura? !amazed

[/quote1231604530]

[/quote1231614139]

Pasgal è sempre nel mio cuore, è bello
    che abbia detto questo nel mio topic.

ezechiele
    Partecipante

secondo me non sarebbe affatto la stessa cosa se fossimo da un'altra parte invece che qui….. credo che il forum sia qualcosa di piu di un orpello Pas!

qui si ha la possibilità di discutere con la redazione, e oltre a quello ci si conosce, si battibecca ecc ma il valore di approfondimento e speculazione che ha il forum – non per lo strumento software in se ma in quanto parte di altrogiornale.org – va al di la….

… non ti ci provare sai!

io mi ci diverto coi “battibecchi” soprattutto con i nostri…. se leggi qualche forum in giro i battibecchi sono altri.. ma capisco anche che qualcuno ci si diverta meno..

meskalito
    Partecipante

[quote1231615769=ezechiele]
    secondo me non sarebbe affatto la stessa cosa se fossimo da un'altra parte invece che qui….. credo che il forum sia qualcosa di piu di un orpello Pas!

qui si ha la possibilità di discutere con la redazione, e oltre a quello ci si conosce, si battibecca ecc ma il valore di approfondimento e speculazione che ha il forum – non per lo strumento software in se ma in quanto parte di altrogiornale.org – va al di la….

… non ti ci provare sai!

io mi ci diverto coi “battibecchi” soprattutto con i nostri…. se leggi qualche forum in giro i battibecchi sono altri.. ma capisco anche che qualcuno ci si diverta meno..
    [/quote1231615769]

Quoto,forum unico.

deg
    Partecipante

Ma quanto siete belli! :dance:
    Vedi Farfalla?
    Ascoltare e comunicare nel rispetto (nell'affetto!) è una delle basi della crescita secondo me :fri: .

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 171 a 180 (di 341 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.