Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Home Forum MISTERI Luogo Santissimo Per Il Santissimissimo Pyriel & Co.

Questo argomento contiene 340 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 241 a 250 (di 341 totali)
  • Autore
    Articoli

deg
    Partecipante

[quote1232402674=Omega]
    [quote1232402244=deg]
    Va bene ragazzi, tutto quello che volete, ma mi chiedo perché Pyriel non avrebbe il potere di perdonare!
    Quale potere hai Pyr?? (a parte incenerire ovviamente… :uuuu: )
    [/quote1232402244]
    Romani 1:25 > “(..) [color=#0077dd]Scambiarono la verità di Dio con la menzogna e adorarono e prestarono un culto alle creature invece che al Creatore[/color].”

Perdonare potrebbe essere interpretato anche come obbligare qualcuno a cambiare ? :hehe:

[/quote1232402674]

Bè, Omega, secondo me il vero perdono non chiede nulla in cambio, il perdono è di di chi lo usa, non di chi lo riceve, sennò che perdono sarebbe?

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

belle le tue parole deg
    mi ricorda una frase di Padre Pio , un sorriso non costa nulla a chi lo dona e fa felice a chi lo riceve “

deg
    Partecipante

[quote1232403274=PRHOTEUS]
    belle le tue parole deg
    mi ricorda una frase di Padre Pio , un sorriso non costa nulla a chi lo dona e fa felice a chi lo riceve ”
    [/quote1232403274]

E' una cosa che dico spessissimo anch'io!
    E che faccio di continuo, costa così poco davvero!!!!
    Aggiungerei che fa felice anche chi lo dà.

Non pensavo che lo dicesse Padre Pio, non lo conosco ma non mi ha mai fatto una buona impressione …… :ummmmm: Ha degli occhi troppo strani…. mah!

meskalito
    Partecipante

:hehe:

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

non so io l'avevo presa molti anni fa su un calendario molto famoso in Italia ” frate indovino” e c'era una poesia di padre pio che all'epoca non sapevo nemmeno della sua esistenza , circa 4 anni fa tornato in Italia e dopo aver ben conosciuto il nome di padre pio ho voluto andare a s giovanni rotondo e portare la mia famiglia . quando ho visto quel luogo e sono entrato nella cripta dove c'era la tomba del padre , non ho fatto che piangere come un bambino , vedere l'ipocrisia della gente , solo hotel e ristoranti in quel posto che doveva essere un luogo di raccoglimento invece é un mercato dove tutto si vende nel nome del povero padre mi ha fatto pena vedere che sfruttano il nome di padre pio solo per speculazione e poi ci lamentiamo noi crediamo di credere in dio ma solo quando ci fa comodo , non meritiamo il suo perdono

Omega
    Partecipante

[quote1232404467=deg]
    [quote1232402674=Omega]
    [quote1232402244=deg]
    Va bene ragazzi, tutto quello che volete, ma mi chiedo perché Pyriel non avrebbe il potere di perdonare!
    Quale potere hai Pyr?? (a parte incenerire ovviamente… :uuuu: )
    [/quote1232402244]
    Romani 1:25 > “(..) [color=#0077dd]Scambiarono la verità di Dio con la menzogna e adorarono e prestarono un culto alle creature invece che al Creatore[/color].”

Perdonare potrebbe essere interpretato anche come obbligare qualcuno a cambiare ? :hehe:

[/quote1232402674]

Bè, Omega, secondo me il vero perdono non chiede nulla in cambio, il perdono è di di chi lo usa, non di chi lo riceve, sennò che perdono sarebbe?

[/quote1232404467]
    Il perdono degli uomini, certo, ma si parlava degli Angeli e Divinità. La misericordia di Dio tutto scusa e tutto perdona, [color=#0077dd]ma vi è un peccato che Dio non perdonerà mai[/color]: il peccato contro lo Spirito Santo che consiste nell’attribuire a Satana quelle che sono le opere di Dio. (Matteo 12, 22- 32).”In quel tempo gli fu portato un indemoniato, cieco e muto, ed egli lo guarì, sicché il muto parlava e vedeva. E tutta la folla era sbalordita e diceva: Non è forse costui il figlio di Davide?. Ma i farisei, udendo questo, presero a dire: Costui scaccia i demòni in nome di Beelzebùl, principe dei demòni. Ma egli, conosciuto il loro pensiero, disse loro: Ogni regno discorde cade in rovina e nessuna città o famiglia discorde può reggersi. Ora, se satana scaccia satana, egli è discorde con se stesso; come potrà dunque reggersi il suo regno? E se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri figli in nome di chi li scacciano? Per questo loro stessi saranno i vostri giudici. Ma se io scaccio i demòni per virtù dello Spirito di Dio, è certo giunto fra voi il regno di Dio. Come potrebbe uno penetrare nella casa dell'uomo forte e rapirgli le sue cose, se prima non lo lega? Allora soltanto gli potrà saccheggiare la casa. Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde. Perciò io vi dico: Qualunque peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo Spirito non sarà perdonata… A chiunque parlerà male del Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma la bestemmia contro lo Spirito, [color=#0077dd]non gli sarà perdonata né in questo secolo, né in quello futuro[/color]”.

Pyriel
    Bloccato

Tutti sanno perdonare con la lingua, ma chi può cambiare il cuore di colui che è perdonato? Solo il Padre adesso può, è questo l'unico perdono efficace, io non ho questo potere.

deg
    Partecipante

[quote1232408699=Pyriel]

Tutti sanno perdonare con la lingua, ma chi può cambiare il cuore di colui che è perdonato? Solo il Padre adesso può, è questo l'unico perdono efficace, io non ho questo potere.
    [/quote1232408699]

Capsico, ma tra perdonare con la lingua e cambiare il cuore di colui che é perdonato c'è un mondo Pyriel.
    Che non vuoi contemplare?

Pyriel
    Bloccato

Il tempo accordato al mondo non è infinito, ma io sono già qui da tanto tempo. Non c'è nulla più da contemplare, Deg.
    Alla settima tromba gli eletti risorgeranno e la storia finirà.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1232411172=Pyriel]
    Alla settima tromba gli eletti risorgeranno e la storia finirà.
    [/quote1232411172]

Era dell'Acquario?

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 241 a 250 (di 341 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.