L’uomo non è mai andato sulla Luna !

Home Forum MISTERI L’uomo non è mai andato sulla Luna !

Questo argomento contiene 160 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 161 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

[quote1233165143=Ettore1]
    Che ci vuoi fare…..??
    Purtroppo, come ho già spiegato in altri forum: “La modestia non è il mio forte” !!
    [/quote1233165143]
    Bene,
    questa è già una presa di coscienza.
    Dico, ognuno di noi ha dei lati che ritiene positivi ed altri negativi.
    Dicendo 'purtroppo' e 'non è il mio forte' critichi questo tuo atteggiamento.

Il mio pensiero/stile di vita, si basa su un concetto di evoluzione che prevede cambiamenti nelle persone.
    Appunto togliere gli aspetti negativi a pro di quelli positivi.

Perchè non inizi a fare questo percorso, visto che ti critichi?

Non fare l'errore di elevarti al di sopra degli altri, perchè così facendo dimostri solo la tua insicurezza.
    Non fare l'errore di pensare di conoscere bene l'essere umano (te in primis) e i propri stati d'animo in base al suo subconscio, perchè questo necessita di un attento e complicato dialogo interno ad oggi proprio a pochissimi.

Quindi in umiltà ti consiglio di conoscerti.
    Hai mai praticato meditazione?
    Hai mai studiato le energie del corpo (kundalini, Chakra etc?)
    Hai mai voluto il bene degli altri senza interagire egoisticamente?
    Credi che oltre la materia ci sia anche lo spirito?

Questi termini valgono qualcosa per te?
    Ha un senso parlare con te di questo?
    O ci limitiamo a discutere della Luna con il fine di metterci una coccarda di saccenti?
    Per cosa, per apparire?
    Ed essere?
    Hai mai pensato ad essere e non ad apparire?

Per me suddetto atteggiamento è la causa di questo momento di infelicità sul nostro pianeta (guerre, ingiustizie, crisi etc).
    Sono fermamente convinto che ognuno di noi debba rivedere il proprio modo di porsi con gli altri e con il pianeta.

Io, te, noi, tutti!

Ps. Se mi rispondi col tuo tono non risponderò.

Ettore1
    Bloccato

Toglimi una mia personalissima curiosità carissimo xxo ! (…mamma mia che nome del ca##o !! )

Ma cosa c'entra questo con la veridicità delle missioni umane sulla Luna ??

Ettore

Ettore1
    Bloccato

BENE….!!! – Più nessuno risponde !

E questa è una PROVA INCONFUTABILE che sono riuscito a convincervi che l'uomo non è ancora andato sulla Luna !!

Nevvero cari e intelligenti lettori ?

Ettore

zret
    Partecipante

Che gli uomini abbiano raggounto la Luna con l'Apollo 11 (letteralmente Distruzione 11) è molto improbabile.

Ettore1
    Bloccato

….pure con le altre missioni Apollo !!

Non trovi ?

Rezlan
    Partecipante

Ettore, spero che tu ti aggiri ancora da queste parti per invitarti ad una piccola ricerca personale.
    Per prima cosa posso invitarti a studiare la figura di Werner Von Braun?
    Si tratta di un uomo interessante, di una persona che ha creato le V2 (i primi missili balistici) per la germania nazista.
    Dalle ceneri di codesti missili, recuperati nei suoi ex laboratori, sono nate TUTTE le navette a endoreattore capaci di trasportare cose e persone al di fuori dell'atmosfera, da queste ceneri i russi hanno tirato fuori le navette che hanno portato Yuri Gagarin, lo Sputnik e la cagnetta Laika nello spazio.
    Gli americani avevano nel loro staff quest'uomo.
    Lui ha sviluppato il Saturn V, navetta della missione Apollo XI, e non solo si sentiva capace di raggiungere la Luna, ma ha lasciato la NASA perchè non gli sono stati forniti i fondi per iniziare una spedizione su MARTE.
    Era un genio, non inferiore a Tesla o a Einstein, e la meccanica moderna gli deve TUTTO.

Inoltre, per dare una prova “tangibile” di quello che dico, ti faccio presente che oltre all'impronta VISIBILE di Neil Armstrong (si, si può vedere) durante quella missione sono stati lasciati sulla superficie lunare dei retroriflessori laser, che tu stesso puoi vedere all'opera nell'osservatorio McDonalds, in Texas, dove un raggio laser viene “sparato” contro questi specchi e riflesso a terra per misurare la distanza dal nostro satellite.
    Per maggiori informazioni ti rimando a questo link dove esiste una descrizione più accurata di questo metodo.
    Ciao!

[link=http://www.vialattea.net/esperti/php/risposta.php?num=12554] Via lattea Astronomia.[/link]

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1233433107=Rezlan]
    Ettore, spero che tu ti aggiri ancora da queste parti per invitarti ad una piccola ricerca personale.
    [/quote1233433107]

Ciao Rezlan….
    la ricerca scrupolosa di qualcosa richiede due cose:
    la pazienza e umiltà nel confronto con gli altri…
    vedo che il tuo linguaggio è molto gentile….e spesso però troviamo qui nel forum di gente che ha “già capito tutto”….di che si può parlare
    dunque con loro….?????
    Ciao e benvenuto!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Ettore1
    Bloccato

[quote1233519151=Rezlan]
    Si tratta di un uomo interessante, di una persona che ha creato le V2 (i primi missili balistici) per la germania nazista.
    Dalle ceneri di codesti missili, recuperati nei suoi ex laboratori, sono nate TUTTE le navette a endoreattore capaci di trasportare cose e persone al di fuori dell'atmosfera, da queste ceneri i russi hanno tirato fuori le navette che hanno portato Yuri Gagarin, lo Sputnik e la cagnetta Laika nello spazio.
    Gli americani avevano nel loro staff quest'uomo.
    Lui ha sviluppato il Saturn V, navetta della missione Apollo XI, e non solo si sentiva capace di raggiungere la Luna, ma ha lasciato la NASA perchè non gli sono stati forniti i fondi per iniziare una spedizione su MARTE.
    Era un genio, non inferiore a Tesla o a Einstein, e la meccanica moderna gli deve TUTTO.

Inoltre, per dare una prova “tangibile” di quello che dico, ti faccio presente che oltre all'impronta VISIBILE di Neil Armstrong (si, si può vedere) durante quella missione sono stati lasciati sulla superficie lunare dei retroriflessori laser, che tu stesso puoi vedere all'opera nell'osservatorio McDonalds, in Texas, dove un raggio laser viene “sparato” contro questi specchi e riflesso a terra per misurare la distanza dal nostro satellite.
    Per maggiori informazioni ti rimando a questo link dove esiste una descrizione più accurata di questo metodo.
    Ciao!

[link=http://www.vialattea.net/esperti/php/risposta.php?num=12554] Via lattea Astronomia.[/link]
    [/quote1233519151]

CHE STRANO PERO'…….!!!

Nonostante le mie lunghe ricerche su autorevoli trattati scientifici (…sono un “astrofilo” abbastanza impegnato e frequento un importante e attrezzatissimo Osservatorio Astronomico ! ) e sui siti Nasa non ho trovato nulla di esauriente e convincente, con date e nomi, sugli esperimenti con il “cannone laser” e questi…”fantomatici” retroriflettori lunari !!

STRANO DAVVERO…….!!!! – Non trovi ?

OPPSSS……!!!

….MA TU sei davvero convinto che quei dodici astronauti americani delle missioni Apollo sono stati sulla Luna ?

P.S.
    SE PUOI rispondimi con la massima sincerità ! – GRAZIE !! (…altrimenti lascia perdere, ovviamente !! )

Ciao !

Ettore

Altro OPPSSS…….!!!!

….Perchè non provi a telefonare all' Osservatorio Astronomico di Matera, visto che possiedono il “cannone laser” ?? – (…se puoi vedi di chiedere la documentazione al riguardo !! )

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

.sono un “astrofilo” abbastanza impegnato e frequento un importante e attrezzatissimo Osservatorio Astronomico

:ummmmm:

Ettore1
    Bloccato

Che fai “caro” Richard…..?? – Mi dai del bugiardo ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 161 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.