L’uomo non è mai andato sulla Luna !

Home Forum MISTERI L’uomo non è mai andato sulla Luna !

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 161 totali)
  • Autore
    Articoli
    Ettore1
    Bloccato

MA PER FAVOREEEEEEE…………!!!!

Ciao, va'……!!

RichardRichard
    Amministratore del forum

MA che ti devo dire , hai ragione? scusa si discute, per me sei sulla pista sbagliata.

Ettore1
    Bloccato

BEH…..!!!

L'IMPORTANTE è che io sia riuscito a fare comprendere la Verità sulle missioni Apollo agli attenti e intelligenti lettori di questo Forum !!

Gli altri non mi interessano !

TUTTO LI…..!!

Ciao ancora !

Ettore

RichardRichard
    Amministratore del forum

Queste frasi sono di NEIL ARMSTRONG alla Casa BIanca del 20 Luglio 1994, durante una cerimonia per la commemorazione della missione Apollo 11. (nota: aggiungiamola quindi all'affermazione di Aldrin)

“Oggi abbiamo con noi un gruppo di studenti, tra i migliori Americani. A voi diciamo che abbiamo solo completato un inizio. Lasciamo a voi molto da fare. Ci sono grandi idee non scoperte, avanzamenti disponibili a coloro CHE POSSONO RIMUOVERE UNO DEGLI STRATI PROTETTIVI DELLA VERITA'. Ci sono posti dove andare oltre quanto si creda..”

[youtube=425,344]2w-SDs_Skb0

————-
    Richard Hoagland al Project Camelot

H: Penso che Neil Armstrong ricordi tutto. Penso a Neil Armstrong come l' icona, prima persona della famiglia umana ad aver camminato sulla luna e ora lasciato solo. Ecco perchè Neil Armstrong non ha detto nulla in pubblico sul programma spaziale. Lo hanno portato su e ad un paio di queste cerimonie, come nel 1994, era alla Casa Bianca col Presidente Clinton e un pugno di studenti e tutto era pronto per le foto e stava li a fare il suo discorso.

Quindi l' altra notte qualcuno ha fatto l' analisi del suo linguaggio corporeo e della sua voce, parlando di quanto fosse nervoso e incredibilmente seccato. Lo puoi vedere sul nastro. Abbiamo il nastro.
    Ha iniziato a comparare tutti gli astronauti, l' intero corpo di astronauti, tutti i suoi colleghi che sono stati sulla luna, a pappagalli. Diceva: “I pappagalli non volano molto bene. I pappagalli non vi dicono la verità. Vi dicono quello che gli è stato detto.”

Alla fine del discorso, si rivolse agli studenti, perchè gli studenti rappresentano la prossima generazione, perfetto quadretto da foto. Mettere sempre gli studenti
    così le persone pensano che sei preoccupato per le prossime generazioni. Li ha guardati. Si è come calmato e ha detto: “Ci sono sorprese incredibili sulla luna, per coloro che possono rimuovere gli strati protettivi sulla verità.”

Non mi hanno insegnato a scuola che la verità ha strati protettivi. Chi sta proteggendo la verità? Si stava riferendo ovviamente al Brookings, alla NASA, a 40 anni di bugie
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.241

Ettore1
    Bloccato

A BEH……!!!

…..Se tu credi a Neil Armstrong che si fa vedere al Festival di San Remo (…però non ha cantato !! – AH ! AH ! AH ! ) dopo che la Rai 2 in un Telegiornale aveva espresso dubbi sulla veridicità delle missioni Apollo…..!!

P.S.
    Leggi qua gli ultimi post di questo lunghissimo forum !

http://astrofili.tnx.it/forum/read.php?f=1&i=42541&t=42541

Ettore

xxo
    Partecipante

La ricerca della verità nasce dalla umiltà nel confrontarsi.

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1232825155=xxo]
    [/quote1232825155]

:ok!:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Ettore1
    Bloccato

[quote1232825795=xxo]

[/quote1232825795]

Che ci vuoi fare…..??

Purtroppo, come ho già spiegato in altri forum: “La modestia non è il mio forte” !!

http://astronomia.altervista.org/forum/index.php?s=185f4c5d5efec70b0f8145a7cc7359d9&act=ST&f=1&t=2&st=45

Ciao !

Ettore

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1232827205=Ettore1]
    [quote1232825795=xxo]

[/quote1232825795]

Che ci vuoi fare…..??

Purtroppo, come ho già spiegato in altri forum: “La modestia non è il mio forte” !!

http://astronomia.altervista.org/forum/index.php?s=185f4c5d5efec70b0f8145a7cc7359d9&act=ST&f=1&t=2&st=45

Ciao !

Ettore

[/quote1232827205]

Vai allora dove trovi il terreno giusto….per esempio dalla de filippi…la modestia infatti non è il loro forte !!!

Ciao !

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

[quote1232828119=Ettore1]
    [quote1232825795=xxo]

[/quote1232825795]

Che ci vuoi fare…..??

Ciao !

Ettore

[/quote1232828119]

ma hai fatto un corso per essere così indisponente o ti riesce naturale? … nel caso saresti un vero fenomeno! :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 161 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.