L’uomo non è mai andato sulla Luna !

Home Forum MISTERI L’uomo non è mai andato sulla Luna !

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 161 totali)
  • Autore
    Articoli
    deg
    Partecipante

Come ci ha abbondantemente documento egli stesso, sono anni che il nostro nuovo amico ettore semina un pò del suo sapere nei vari forum … con questo suo tono che lo caratterizza.
    Ormai avrà fatto un bel pò di convertiti alla sua crociata, immagino.
    Peccato che ci siano più chiacchiere che documentazioni, ma è un argomento senz'altro interessante.

RichardRichard
    Amministratore del forum

la ricerca su una cosa del genere non si può fare solo con le analisi di immagini non originali e prese al giorno d'oggi su internet, senza altri indizi quali le testimonianze delle persone ecc….per quanto si possano usare termini tecnici e discutere sulle ombre e sulle luci nelle immagini, ecc..

Mukunda
    Partecipante

Io credo che questa sia una colossale montatura, come quella dell'11 settembre dove ci vorrebbero far credere che sono stati i terroristi ad architettare l'attentato….
    I politici USA hanno fatto e fanno cose che nessuno di noi può minimamente immaginare, loro la sanno lunga…..
    Io penso che non dovremmo credere a tutto quello che ci fanno vedere !
    Secondo me il giusto attegiamente è quello di porsi delle domande e cercare di andare oltre il normale criterio di logica, usare l'intuito e il discernimento che Dio ci ha donato ci eviterà di cadere in tali tranelli.

RichardRichard
    Amministratore del forum

bravo e sto cercando di farlo

deg
    Partecipante

E' ciò che cerchiamo di fare in tanti……. :hihi:

RichardRichard
    Amministratore del forum

certo perchè “La Legge è Uno e non ci sono errori” :&D

Ettore1
    Bloccato

[quote1232872034=deg]
    Come ci ha abbondantemente documento egli stesso, sono anni che il nostro nuovo amico ettore semina un pò del suo sapere nei vari forum … con questo suo tono che lo caratterizza.
    Ormai avrà fatto un bel pò di convertiti alla sua crociata, immagino.
    Peccato che ci siano più chiacchiere che documentazioni, ma è un argomento senz'altro interessante.
    [/quote1232872034]

…E sapessi quanto mi sono divertito….!!! – AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Ettore1
    Bloccato

[quote1232872537=Richard]
    la ricerca su una cosa del genere non si può fare solo con le analisi di immagini non originali e prese al giorno d'oggi su internet, senza altri indizi quali le testimonianze delle persone ecc….per quanto si possano usare termini tecnici e discutere sulle ombre e sulle luci nelle immagini, ecc..
    [/quote1232872537]

Ad Onor del Vero tutte le foto che ho citato nei numerosi forum in cui sono intervenuto le ho trovate nei siti NASA e li le puoi trovare facilmente! (…infatti il loro codice di riconoscimento è della Nasa !! )

Ciao !

Ettore

Ettore1
    Bloccato

[quote1232873152=Richard]
    [/quote1232873152]

CERTOOOO…….!!!!!

La Legge è UNA SOLA ed è quella di DIO, ma voi NON potete comprenderla perche siete TROOOPPO…”Solo Umani” !!

P.S. Nevvero cari lettori ?

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

cenereo
    Bloccato

[quote1232876047=Ettore1]
    [quote1232873152=Richard]
    [/quote1232873152]

CERTOOOO…….!!!!!

La Legge è UNA SOLA ed è quella di DIO, ma voi NON potete comprenderla perche siete TROOOPPO…”Solo Umani” !!

P.S. Nevvero cari lettori ?

AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

[/quote1232876047]
    …ma che bel pensiero profondo…tutto frutto della tua conoscenza..umana?

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 161 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.