ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo?

Questo argomento contiene 407 risposte, ha 41 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ansia 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 408 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1299258773=prixi]
    [quote1299248497=kingofpop]
    gli usa sono sempre pronti li ad approfittarne per invadere tutto
    [/quote1299248497]
    credo, che più che approfittare … siano gli artefici di situazioni create ad arte, per poi farle apparire come giustificazioni ad intervenire … #fisc
    [/quote1299258773]
    Si, lo penso anch'io…
    Creare il problema e offrire subito la soluzione è il loro gioco…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1299260319=farfalla5]
    [quote1299258773=prixi]
    [/quote1299248497]
    credo, che più che approfittare … siano gli artefici di situazioni create ad arte, per poi farle apparire come giustificazioni ad intervenire … #fisc
    [/quote1299258773]
    Si, lo penso anch'io…
    [/quote1299260319]
    Mia cara Farfy, è incredibile come tutto appaia cosi chiaro da un pò di tempo :si: … ad ogni tg, in ogni notizia politica, di guerra, di terrore e sgomento, rivedo quel gioco perverso …

[u]Creare il Problema, Attendere la Reazione, Offrire la “Soluzione”[/u]

… o mi stò svegliando da un coma profondo e fino a “ieri” inconsapevole !amazed
    … o sono !dodge

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1299262009=prixi]
    … o sono !dodge
    [/quote1299262009]
    si, direi di si, mia cara…. #ha

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1299272535=prixi]
    [quote1299260319=farfalla5]
    [quote1299258773=prixi]
    [/quote1299248497]
    [/quote1299258773]
    Si, lo penso anch'io…
    [/quote1299260319]
    Mia cara Farfy, è incredibile come tutto appaia cosi chiaro da un pò di tempo :si: … ad ogni tg, in ogni notizia politica, di guerra, di terrore e sgomento, rivedo quel gioco perverso …

[u]Creare il Problema, Attendere la Reazione, Offrire la “Soluzione”[/u]

… o sono !dodge
    [/quote1299272535]

Qui Ike lo spiega molto bene…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono 3 anni, forse sono alla fine del quarto addirittura, che non vedo più un TG, nemmeno un regionale.

Sin da giovane non capivo come un uomo potesse comprare la rivista “Cronaca Nera”, oggi quella rivista vai in tele mentre le famiglie si radunano per il pranzo o la cena.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1299277709=pasgal]
    Sono 3 anni, forse sono alla fine del quarto addirittura, che non vedo più un TG, nemmeno un regionale.

Sin da giovane non capivo come un uomo potesse comprare la rivista “Cronaca Nera”, oggi quella rivista vai in tele mentre le famiglie si radunano per il pranzo o la cena.

[/quote1299277709]
    Anche noi poco, addirittura mio figlio più piccolo non la guarda per niente…( tempi di Lost ci univamo tutti °lov )
    Noi ancora gurdiamo qualche tg tipo rai3 e la7 e io spesso la mattina guardo il tg regionale della toscana.
    Ma a questo tipo di rinuncia ci si arriva per gradi….
    Quest' anno per esempio non l'ho visto nemmeno un minuto di San Remo, cosa che prima era sacrosanta….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Farfallina io SanRemo l'ho visto tutto, come ogni anno. Amo la musica ed amo l'orchestra dal vivo. Il mio genere di musica è più verso i La Crus o Raphael Gualazzi ma principalmente lo vedo perchè vivo le loro emozioni.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

:ok!: … certo Negue, David Icke lo spiega chiaramente, ma la cosa più strepitosa è percepire interiormente ciò che avrebbe potuto essere solo una delle tante teorie/filosofie espresse da altri e restare “inerte” … parcheggiato là nella biblioteca delle tante informazioni accumulate nel tempo … non sò se sono riuscita a spiegare la differenza …

… non guardo spesso la tv, meno che meno i tg, solo qualche film o trasmissioni come voyager o mistero … ma a volte capita a casa di altri … o li sento al lavoro alla radio che è sempre accesa …

… comunque sia, l'approccio ora è totalmente differente … mente lucida e occhio critico … l'epoca delle favole è finita … “leggendo tra le righe”, si scopre un'altra trama del racconto … ed è passata anche quasi tutta la rabbia … solo osservazione … distaccata osservazione del gioco dalle molte, ma non troppe, varianti.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1299281792=pasgal]
    Farfallina io SanRemo l'ho visto tutto, come ogni anno. Amo la musica ed amo l'orchestra dal vivo. Il mio genere di musica è più verso i La Crus o Raphael Gualazzi ma principalmente lo vedo perchè vivo le loro emozioni.

[/quote1299281792]
    Pas, non l' ho detto che non mi piace più, la musica è qualcosa di divino, mi piace e mi emoziona…è che gli ultimi anni si è sempre dato più credito a gossip che alle canzoni e cantanti.
    Ecco perchè mi sono stufata….
    Comunque, è come con il mangiare, questione di gusti.
    Notte fratello mio…. :zzz:

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Io sinceramente non amo ne' la musica che propongono ne' il contesto che non rappresenta più nulla della musica.
    Poi uno come Morandi che si fa accompagnare da quelle 2… boh… ci sono rimasto molto male.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 408 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.