ma che sta succedendo?

Home Forum PIANETA TERRA ma che sta succedendo?

• This topic has 41 partecipanti and 407 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 408 totali)
  • Autore
    Articoli
    FrancaRosaMaria
    Bloccato

Dobbbiamo capire TUTTI che la MASSONERIA MONDIALE ha il POTERE ECONOMICO-FINANZIARIO,,finanzia la RICERCA SCIENTIFICA e la gestisce–molti SCIENZIATI sono MASSONI,compreso ZICHICHI.
    Mediante l'NWO( nuovo ordine mondiale) vogliono DOMINARE e SCHIAVIZZARE l'INTERA UMANITA',
    In pratica vogliono essere i PADRONI del PIANETA

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Udite, udite…
    [code][/code]

[youtube=480,385]CxAPLeQObeY

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1289837769=farfalla5]
    Udite, udite…
    [code][/code]

[/quote1289837769]
    ma questo Taormina che vuole? finchè gli stava bene , stava zitto, adesso che è stato silurato parla di tutto!!! una persona del genere proprio non la vorrei nemmeno per dare da mangiare ai miei cani, troppo inaffidabile ~grrr

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1289838005=farfalla5]
    Udite, udite…
    [code][/code]

[/quote1289838005]
    … un altro che, pacatamente, denuncia il lassismo e la corruzione dei nostri governanti :legg:
    Comincia a piacermi questa “nuova moda” …. :hehe:
    “Newlook Autunno-inverno 2010-2011” 😀

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1289838693=FREESPIRIT]
    ma questo Taormina che vuole? finchè gli stava bene , stava zitto, adesso che è stato silurato parla di tutto!!! una persona del genere proprio non la vorrei nemmeno per dare da mangiare ai miei cani, troppo inaffidabile ~grrr
    [/quote1289838693]
    io la vedo diversamente Freespirit …
    Ti viene proposto un incarico, lo accetti, mantieni la tua integrità morale e contemporaneamente osservi ciò che accade nell'ambiente … poi la rottura non è mai casuale, magari non era esattamente uno yesman … ed ora, trae le sue conclusioni.
    Io la vedo cosi, ma potrei sbagliare :hihi:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Secondo me è interessante come la gente si mobilita per lasciare il vecchio zio peperone, ho visto la dichiarazione di Fini
    [code][/code]
    [youtube=480,385]c3_caGBqJxU
    [code][/code]
    e le ovazioni della sua gente….io dico che è positivo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1289843902=farfalla5]
    Secondo me è interessante come la gente si mobilita per lasciare il vecchio zio peperone, ho visto la dichiarazione di Fini
    [code][/code]
    [code][/code]
    [/quote1289843902]
    Quello che dice mi piace (e mi stupisco da sola di questa mia affermazione), bisogna sempre vedere tra il dire e il fare quanto mare c'è di mezzo, non dimentichiamoci che nella propaganda elettorale sono in genere tutti bravi oratori 😉

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1289861095=prixi]
    [quote1289843902=farfalla5]
    [code][/code]
    [code][/code]
    [/quote1289843902]
    Quello che dice mi piace (e mi stupisco da sola di questa mia affermazione), bisogna sempre vedere tra il dire e il fare quanto mare c'è di mezzo, non dimentichiamoci che nella propaganda elettorale sono in genere tutti bravi oratori 😉
    [/quote1289861095]
    TUTTE BELLE PAROLE!!!MA MI SA' CHE ALLA RESA DEI FATTI, FANNO COMUNQUE IL LORO INTERESSE.
    QUESTA GENTE CHE E IN PARLAMENTO , AL GOVERNO DA DECENNI, DOVREBBERO ANDARSENE VIA, GENTE NUOVA!!! MASSIMO 2 O 3 ANNI DI MANDATO E POI TORNANO A FARE QUELLO CHE FACEVANO PRIMA
    :bravo:

InneresAugeInneresAuge
    Partecipante

Le elite sono in difficoltà perché vorrebbero cambiare la faccia, ma Berlusconi gli faceva tanto comodo… e lui non si schioderà facilmente, ha persino promesso la guerra civile… -_-”
    A Fini o hanno promesso la sua poltrona, o è tutto un gioco per non far perdere voti al centro destra, tutti gli ex berlusconiani anziché starsene a casa, penseranno di votare meglio con Fini… e potranno far risorgere Berlusconi o scenderà in campo la figlia…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1289925950=FREESPIRIT]
    TUTTE BELLE PAROLE!!!MA MI SA' CHE ALLA RESA DEI FATTI, FANNO COMUNQUE IL LORO INTERESSE.
    QUESTA GENTE CHE E IN PARLAMENTO , AL GOVERNO DA DECENNI, DOVREBBERO ANDARSENE VIA, GENTE NUOVA!!! MASSIMO 2 O 3 ANNI DI MANDATO E POI TORNANO A FARE QUELLO CHE FACEVANO PRIMA
    :bravo:
    [/quote1289925950]
    Sono d'accordo, ci vorrebbe gente nuova .. e possibilmente non corrotta … forse è utopia, ma sicuramente questo “minestrone riciclato” non ha granchè da offrire.
    Come dice Inne, ben che vada ereditano i figli per prosecuzione della stirpe #bebè
    §(°

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 408 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.