ma dove finita la moralità…????

Home Forum L’AGORÀ ma dove finita la moralità…????

• This topic has 14 partecipanti and 61 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pyriel
    Bloccato

Parsifal l'Amore è cuore, il sesso é sasso, lo dice la parola.

renae
    Bloccato

[quote1235743951=Pyriel]

Ecco, ora sei pià chiara.
    [/quote1235743951]

Correggi per favore Pyriel..Magari fossi pia…

Pyriel
    Bloccato

Magari?… Non dirmi che non ti piaci come sei?…

renae
    Bloccato

Si, certo., ma non pia.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1235757726=Omega]
    Io ad esempio sono per la nudità integrale tuttavia non ho mai usato espressioni 'volgari' in vita mia nemmeno tra gli amici coetanei figuriamoci in presenza di coloro che sono più grandi o più piccoli di me (ossia generazione differenti) perché ognuno ha i suoi Tempi, abitudini, 'visioni' della Realtà, da rispettare ed Amare.
    extend.806
    [/quote1235757726]

Omega intanto tu hai una tua opinione sulla questione di intimità, nudità e sessualità che comunque entra nel ambito del rispetto verso chi hai di fronte…

ognuno di noi dev'essere libero per poter sperimentare la vita…ma sempre nei limiti di una sana convivenza…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

[quote1235758775=Pyriel]

[/quote1235758775]
    Si in italiano, se questa conversazione avvenisse in inglese non c'entrerebbe nulla 😉

Pyriel
    Bloccato

Sei Inglese tu? Apri gli occhi e non fare come i bambini inglesi, a cui viene insegnata l'arte dei perdenti… per comodità.

ezechiele
    Partecipante

la comodità e' peggio dell'inedia

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1235760634=giusparsifal]
    [quote1235736407=xxo]
    L'essere umano, il rispetto, la sincerità, la profondità dei sentimenti, l'amore.

Chiedi a tuo figlio e ad i suoi amici […] di descrivere con sentimento e profonda analisi cosa è fare sesso e cosa è fare l'amore.
    E poi chiedi loro di trovare dei sinonimi, faglieli scrivere!

Sesso = ……….., …………, …………, …………
    Fare l'amore = ……….., …………, …………, …………

Sesso è orgasmo dell'organo
    Amore è orgasmo dell'essere

Ah, se solo riuscissero a capire quanto niente è il sesso in confronto all'amore. Nessuno più tornerebbe indietro.

Quando si fa l'amore si raggiunge degli stati di piacevolezza che niente hanno a che vedere con il sesso, il piacere è provato da tutto il corpo.
    Essere un unica cosa con l'altro, due corpi in uno, due cuori in uno, due orgasmi in uno, il piacere è illimitato, non ci sono parole per descriverlo.

Sesso, carne, superficialità, apparenza.
    Amore, anima, sentimenti, profondità.

[/quote1235736407]

Mi piace molto la definizione di orgasmo che hai detto, riferito al sesso e all'amore.
    Ed in definitiva potrei anche quotare tutto il resto che hai scritto.
    Io ho una mia idea:
    Secondo me se il sesso fosse più “libero”, se non fosse cioè contornato da così tanti tabù, e se finalmente ci fosse la possibilità di viverlo serenamente, per quello che è, allora la gente scoprirebbe anche l'Amore… scoprirebbe che il sesso è una Via all'Amore.
    Invece il sesso è, come dire, “piombato” dentro se stesso e non da la libertà all'Essere di percepirlo.
    Non so se son stato chiaro 🙂

P.S.: per pasgal, sono giusparsifal non jusparsifal!!! Eheheh, un caro saluto :fri:
    [/quote1235760634]
    dipende con quali emozioni si fa sesso per me
    il sesso è un mezzo di trasferimento di informazione tra Anime e può avere scopo creativo, la creazione del canale per una nuova vita

giusparsifalgiusparsifal
    Partecipante

[quote1235761133=Pyriel]

Sei Inglese tu? Apri gli occhi e non fare come i bambini inglesi, a cui viene insegnata l'arte dei perdenti… per comodità.
    [/quote1235761133]

No, non sono inglese ma mi chiedevo la risposta del Pyriel “inglese” (ci sarà no?)
    Ok, ora faccio una cosa, ti riscrivo l'intero pensiero in inglese, così rendo inutile il tuo gioco di parole (che, sappi, mi piacciono, ho tanti dubbi in merito, molte parole richiamano altre in effetti).

[quote1235760951=giusparsifal]
    Mi piace molto la definizione di orgasmo che hai detto, riferito al sesso e all'amore.
    Ed in definitiva potrei anche quotare tutto il resto che hai scritto.
    Io ho una mia idea:
    Secondo me se il sesso fosse più “libero”, se non fosse cioè contornato da così tanti tabù, e se finalmente ci fosse la possibilità di viverlo serenamente, per quello che è, allora la gente scoprirebbe anche l'Amore… scoprirebbe che il sesso è una Via all'Amore.
    Invece il sesso è, come dire, “piombato” dentro se stesso e non da la libertà all'Essere di percepirlo.
    Non so se son stato chiaro 🙂

[/quote1235760951]

I like so much the definition of orgasm you wrote, about sex and love.
    And I could quote everything you wrote.
    That's my idea:
    in my opinion if we could see the sex as a “free thing”, I mean, if it was not such a “taboo” and if we could experience it like a normal use of our body… well, if we could do that then finally we could realize that sex is just another way to feel Love.
    Unfortunately, sex is like “in cage” into itself, so that the “Intimate Nature” of human being can't feel it.
    I really do hope I've been clear 😉

[quote1235761172=Pyriel]

[/quote1235761172]

Ok, now tell me about the parallelism between sex and rock (as the word says), please.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.