Ma i buoni esistono?

Home Forum MISTERI Ma i buoni esistono?

Questo argomento contiene 100 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  EssienUfo 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 101 totali)
  • Autore
    Articoli

cenereo
    Bloccato

..esatto cucciolo esatto

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1230924164=cenereo]
    uuuuh mamma mia quanta roba da studià!!!!
    si,scusa ma personalmente non mi dice nulla di nuovo,anzi direi che nicchia su molte cose ancora,pare quasi che usi ancora prudenza.Il tutto mi ha ricondotto ancora alla memoria Melchizedek,nel fiore della vita porta numerose testimonianze archeologiche,dai sumeri,all'egitto,al popolo dei dogon a proposito degli exstraterrestri,scritto dall'85 al '94.
    Mi è piaciuto molto quando dice che se noi sapessimo la verità,smetteremo di pensare come ebrei,cattolici,musulmani..ecc,e ci penseremo come un unica razza,ma resto perplessa quando dice che le religioni sono create da exstraterrestri (quelli cattivi)…con quali prove tangibili,se vediamo nello studio delle stesse,un comune denominatore che porta all'unisono allo stesso messaggio..personalmente penso alle religioni come più ad un riflesso antropologico -culturale (ognuno dice la sua in proposito secondo usi e costumi)…a meno che non mi portano prove concrete..besos
    [/quote1230924164]
    non ricordo, mi sfugge, chi parla di ET cattivi? che hanno creato le religioni? Le religioni per me le hanno create gli uomini e poi strumentalizzate per il potere e per dividere e controllare altri uomini

cenereo
    Bloccato

verso la metà del video dice:”come fai a dirglielo che ogni grande religione del pianeta è stata pensata ed orchestrata da intelligenze exstraterrestri..”

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

esatto, ok, ma, ora non ricordo tutta la trascrizione dell'intervista, non intende in senso negativo lui personalmente, sicuramente dice che c'è stata influenza, come per quanto riguarderebbe Gesu..
    Avrebbero influenzato collaborando alla portata del messaggio comune a tutte le religioni, il messaggio positivo intendo..ma la deviazione in senso negativo è stata nostra, secondo quanto dice Dean…

devi vedere tutto il video e la trascrizione
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.210

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.211

Ora, non chiedermi di spiegare come funziona, ma so…credo che stiamo completando il Grande Anno. Questa era dei Pesci sta finendo.
    Ho sempre sentito che questo bellissimo giovane uomo della Galilea fosse parte di questo perchè lo ha fatto capire….non ti sto parlando di religione, parlo di spiritualità. Questo giovane…questo spirito, questa anima, questa grandiosa anima che si è incarnata in Galilea…è viva e l'ho detto ad alcuni dei miei amici fondamentalisti, che pensano che io sia guasto.

cenereo
    Bloccato

e non credi che io non sia daccordo sulla meravigliosa figura di Gesù?
    caro con gli anni di studio,ho saputo almeno in parte,a spogliarlo delle vesti dogmatiche dell'ecclesio,ma solo attraverso l'apertura mentale alla spiritualità,insegnatomi da altre culture,mi ha ricondotta a lui e la sua parola ha assunto nuova luce…universale.
    Non metto assolutamente in dubbio il lavoro che fai, di gran mole,e non sei guasto per niente anzi vivi la tua conoscenza di pari passo alla tua spiritualità.cosa assai difficile

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

grazie per le parole
    però devo precisarti, scusami, che sopra ho riportato parte del discorso di Bob Dean, non parole mie

cenereo
    Bloccato

ah…capisco.pensavo fossero tue..fa lo stesso,non si può essere d'accordo su tutto quello che dice una persona..il messaggio di Bob dean non dico che sia sbagliato,ma ci son cose che richiedono più chiarezza..sai dalle nostre parti si dice un detto : non puoi gettare il sasso e nascondere la mano

cenereo
    Bloccato

“Non metto assolutamente in dubbio il lavoro che fai, di gran mole,e non sei guasto per niente anzi vivi la tua conoscenza di pari passo alla tua spiritualità.cosa assai difficile”…di questo ne dò riconferma,ma aggiungo che vorrei sapere anche di tue considerazioni..

zret
    Partecipante

I buoni esistono? Sì, Pas!

🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1230935591=Zret]
    I buoni esistono? Sì, Pas!

🙂
    [/quote1230935591]

:guit:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 101 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.