Ma i buoni esistono?

Home Forum MISTERI Ma i buoni esistono?

Questo argomento contiene 100 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  EssienUfo 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 101 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

magari cenereo magari!

cenereo
    Bloccato

hahahahahaha!lol
    e mo vediamo pure se mi escono le faccine…dx:ummmmm:

cenereo
    Bloccato

perchè nn è così????ma perchè nn mi escono le emoticoooon?????

ezechiele
    Partecipante

lascia uno spazio fra la parola e l'emoticon, vedrai che vengon su come funghi dopo la pioggia :-p

cenereo
    Bloccato

se così non fosse,ma come dice il tizio,ci saranno i serpenti e angeli a darsi battaglia,io sto coi serpenti..oppure mi do a commercio di pellame di lusso e piumini..! …e vai!!! grazie.
    !lol

Pyriel
    Bloccato

[quote1230421738=cenereo]
    se così non fosse,ma come dice il tizio,ci saranno i serpenti e angeli a darsi battaglia,io sto coi serpenti..oppure mi do a commercio di pellame di lusso e piumini..! …e vai!!! grazie.
    !lol
    [/quote1230421738]

Spero di no, quasi tutte le donne stanno
    con i serpenti, sbagliando come all'inizio.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ma che è sta storia dei serpenti?

cenereo
    Bloccato

il mio tono scherzoso non vuole certo minimizzare o mettere in ridicolo la discussione…era solo per sottolineare l'infondatezza del messaggio del tizio,(ved.video pag 1),e a volte un pò di leggerezza fa bene allo stomaco…
    …ho rivisto il video e mi accorgo come il tono di voce del personaggio cambia quando parla degli americani..
    denuncia un coinvolgimento emotivo…il tutto poi mi sa più di discorso polemico-politico.Spiegatemi per favore,ma questo qui è un contattista? o cosa…se così fosse,nn credo ad una sola parola,proprio al suo cambio di tono di voce,denunciatario forzato,alla gestualità…piccoli segnali ,che secondo un criterio di analisi semiologica, certo non è una persona che conosce la verità…chi la conosce è certamente più sicuro di sè..

cenereo
    Bloccato

[quote1230456771=Pyriel]
    [quote1230421738=cenereo]
    !lol
    [/quote1230421738]

Spero di no, quasi tutte le donne stanno
    con i serpenti, sbagliando come all'inizio.
    [/quote1230456771]
    caro..il tuo pensiero mi sa troppo di retaggio cattolico…

adapo
    Partecipante

Il tizio in questione è il professor Corrado Malanga, che si occupa ormai da oltre un ventennio della tematica abduction:
    Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa dal 1983, si interessa dell’esplorazione nel campo degli oggetti volanti non identificati da quasi quarant’anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana. È stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario UFO, UFO Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO, ed è stato più volte invitato dai principali network radio televisivi italiani per dibattere il tema degli alieni. Fra le più significative ricerche effettuate dal professor Malanga ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di presunti UFO e gli studi sul fenomeno dei crop circles. È autore de I fenomeni BVM (Mondadori) con Roberto Pinotti e Gli UFO nella mente (Bompiani). A gennaio 2007, Corrado Malanga ha dato alle stampe Alieni o Demoni, la battaglia per la vita eterna presso Chiaraluna Edizioni. Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai rapimenti alieni (abduction), che studia mediante tecniche di ipnosi regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.
    Penso sia normale avere dei dubbi su quello che dice, perchè è una “teoria” diversa da tutte quelle fin'ora sentite, ma non precipitarti in giudizi. ti consiglio di leggere in primis Alien Cicatrix, un e-book gratuito dove vengono descritti molti aspetti delle abduction aliene e militari
    Ecco il link di riferimento dove puoi scaricare il pdf di Alien Cicatrix: http://www.sentistoria.org/Articoli/malanga/ALIEN_CICATRIX.pdf

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 101 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.