Mai, Disperare, Mai.

Home Forum L’AGORÀ Mai, Disperare, Mai.

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 7 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

[quote1335180995=giovanni]
    Tengo duro tengo duro, e ci mancherebbe anche, chi si astiene dalla lotta è un gran figlio de nà…
    [/quote1335180995]

:bravo:

giovanni
    Partecipante

Possano, le mie errate deduzioni, essere rimesse, al giudizio DIVINO di DIO-UNO LUNICO L’ONNIPOTENTE OMNIVERSO, possa compassionevolmente correggermele.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1335214972=giovanni]

Possano, le mie errate deduzioni, essere rimesse, al giudizio DIVINO di DIO-UNO LUNICO L’ONNIPOTENTE OMNIVERSO, possa compassionevolmente correggermele.

[/quote1335214972]
    Quale sia il tuo credo religioso è ormai noto a tutti, proprio tutti qui nel forum, te lo posso garantire.
    Perchè invece non ci racconti di te … banalmente, nella quotidianità .
    E' curioso come non sappiamo nulla di te … noi ci raccontiamo … che fai tu di bello ?
    :fri:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

giovanni
    Partecipante

DIO PADRE, PROTEGGE I SUOI FIGLI, ANCHE SE LORO ANCORA NON LO SANNO, ANCHE LA FEDE INTERIORE INCONSAPEVOLE, CI PROTEGGE E CI TIENE AL RIPARO, anche da eventuali nostri insani gesti estremi.

giovanni
    Partecipante

Ciao prixi, prontamente rispondo, ( questo è quello che posso dirti, al momento. )

Rilascio la mia pressochè insignificante biografia, si fa per dire.
    ============================================

Giovanni Ioannoni, nasce a Teramo alle ore 5.00 del mattino dell'11 marzo del 1944 da Olga Sieli e Isman Ioannoni.

Frequenta le scuole delle attuali medie per poi passare alle scuole tecniche di formazione.

Emigra per esperienze di lavoro in più paesi europei dove ha inizio il suo risveglio interiore, tornato in Italia risiede a Roma per diversi anni dove porta avanti la sua personale ricerca interiore che lo conduce anche attraverso vie tortuose alle attuali maturazioni spirituali del pensiero Jurmiano di Jurm Ben Isman, al momento risiede nella provincia di Roma.

Giovanni Ioannoni si ritiene un popolano, un non acculturato secondo gli schemi ricorrenti ma pur sempre nell'animo un intellettuale che si è fatto rudemente con l'accetta.

Niente di più niente di meno.

La sua nuova vita è rapportata agli scopi che Jurm Ben Isman ha delineato e prefisso nei suoi scritti spirituali Jurmiani.

Niente di più niente di meno.

In fede,

Giovanni Ioannoni (alias ) Jurm Ben Isman.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

… devi avermi frainteso :hihi:

Non era la biografia a cui mi riferivo … più semplicemente … gusti personali, hobbies … tutte quelle cose “frivole”, come dire … da comuni mortali … :legg:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Giovanni, penso che tu in una cosa hai ragione. Dopo l' avvento di Internet siamo tutti in cerca di notizie più o meno importanti. Siamo diventati all' improvviso ricercatori di chissà cosa. Ma ho notato un fatto e ne sono consapevole, che nel mare di tutto questo ci si trova nel mezzo di un caos e dobbiamo imparare a scegliere. E' un po' come un bambino che entra nel grande negozio di giocatoli e non sa cosa prendere perchè gli piace tutto. E' vero, questo crea confusione non da poco, ma dato che tu citi un unico Creatore a cui dare retta, anche questo sarà il Suo disegno.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giovanni
    Partecipante

Certo che sì, farfalla5.

giovanni
    Partecipante

IL caos, non è possibile evitarlo escluderlo dal mondo attuale che ci si presenta, noi in questo mondo viviamo e abbiamo il dovere di interagire, ci piaccia o no questo è.

Fingendo di non voler vedere usando il sistema dello struzzo, non offriamo certamente un buon servizio alla causa di risveglio dell'umanità intera, niente censure uguale totale presa di coscienza individuale e collettiva, almeno ci si puo provare.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1335300227=giovanni]
    IL caos, non è possibile evitarlo escluderlo dal mondo attuale che ci si presenta, noi in questo mondo viviamo e abbiamo il dovere di interagire, ci piaccia o no questo è.

Fingendo di non voler vedere usando il sistema dello struzzo, non offriamo certamente un buon servizio alla causa di risveglio dell'umanità intera, niente censure uguale totale presa di coscienza individuale e collettiva, almeno ci si puo provare.
    [/quote1335300227]

Si, fingere di non vedere non è nobile … ne per se stessi, nè per gli altri
    differente è il non farsi condizionare da troppe apparenze … andando alla deriva … anche questo non è utile a nessuna causa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.