Malattie mentali, come guarire ?

Home Forum SALUTE Malattie mentali, come guarire ?

Questo argomento contiene 132 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mukunda 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[quote1259678128=Erre Esse]
    Io sto diventando progressivamente mancino,
    ve lo giuro.
    [/quote1259678128]

facendo due calcoli noi mancini abbiamo il ricevitore piu' aperto dei destrorsi :ummmmm:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Per me (mia opinione personale) tutta questa discussione sul cervello non serve :p Voglio dire che noi siamo coscienza (essenza) e il nostro collegamento con la coscienza “globale” avviene anche senza cervello. Il cervello ha varie funzioni ma, a mio parere, non è nel cervello che risiede l'anima, il nostro Sè.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

[quote1259680086=pasgal]
    Per me (mia opinione personale) tutta questa discussione sul cervello non serve :p Voglio dire che noi siamo coscienza (essenza) e il nostro collegamento con la coscienza “globale” avviene anche senza cervello. Il cervello ha varie funzioni ma, a mio parere, non è nel cervello che risiede l'anima, il nostro Sè.

[/quote1259680086]

ma il pensiero lo fabbrica il cervello o l'anima ?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1259681841=just-ice]
    [quote1259680086=pasgal]

[/quote1259680086]

ma il pensiero lo fabbrica il cervello o l'anima ?

[/quote1259681841]

Noi siamo coscienza per questo, credo, che noi siamo pensiero. Non il nostro cervello. Credo che il nostro cervello serva per fare calcoli, analisi e tanto altro.

Il resto, l'anima, è pura coscienza che non risiede nel cervello (materiale, copro materiale) umano.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

allora è giusta correlazione ? : il pensiero è originato dalla coscienza che è data dall'anima.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io cervello lo vedo come un software…elabora ed esegue.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Anonimo

ci stiamo macchinizzando…ci deve essere da qualche parte ripristino di sistema…

Anonimo

Ad essere sincera, sincera, sincera, non ho mai conosciuto una persona sana di mente. Anzi non ho ben capito che cosa voglia dire essere sani di mente. Io stessa non mi posso definire una con tutte le rotelle a posto. Ma va bene così. hahaha

Anonimo

stupido è chi stupido fa…da una famosa frase di berlusconi….ah no scusate di forrest gump

Anonimo

[quote1259688012=just-ice]
    stupido è chi stupido fa…da una famosa frase di berlusconi….ah no scusate di forrest gump
    [/quote1259688012]

A chi ti riferisci?

[youtube=480,360|border]A8GtFBKzF0c

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.