Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Home Forum EXTRA TERRA Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Questo argomento contiene 132 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

è illuminante 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1277763550=sephir]
    ma che bello, inizio a vedere per la prima volta cotterel e guarda tu subito una sincronia bellissima!
    Oggi di ritorno verso casa riflettevo sul fatto che mi facesse piacere fare un percorso particolare
    piuttosto che altri possibili i quali però seguono altre coordinate spaziali… mi sono detto che dipende dal numero delle volte in cui attraversi una data strada…

ma ho poi pensato che potesse avere un senso la direzione in cui mi spostavo, e mi sono chiesto se fosse importante l'andare in discesa o secondo le direzioni cardinali… come se andare da est a ovest avesse un influsso differente che da nord a sud etc etc… anche a piedi dentro una città…

bene un paio d'ore dopo cotterel nel primo video mi parla proprio di questo, nella nave si litigava andando in una data direzione e si era sereni in un'altra ancora.
    Molto interessante… continuerò a sentirlo!
    grazie a farfalla per i sottotitoli! :bay:

[/quote1277763550]

ho sempre pensato che dall' Interent prendo e apprendo quasi tutto….ma cosa do in cambio…. :ummmmm:
    e ho pensato, che il minimo che posso fare è questo qui, tradurre dal polacco. :fri:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sephir
    Partecipante

[quote1277930284=farfalla5]
    [quote1277763550=sephir]
    ma che bello, inizio a vedere per la prima volta cotterel e guarda tu subito una sincronia bellissima!
    Oggi di ritorno verso casa riflettevo sul fatto che mi facesse piacere fare un percorso particolare
    piuttosto che altri possibili i quali però seguono altre coordinate spaziali… mi sono detto che dipende dal numero delle volte in cui attraversi una data strada…

ma ho poi pensato che potesse avere un senso la direzione in cui mi spostavo, e mi sono chiesto se fosse importante l'andare in discesa o secondo le direzioni cardinali… come se andare da est a ovest avesse un influsso differente che da nord a sud etc etc… anche a piedi dentro una città…

bene un paio d'ore dopo cotterel nel primo video mi parla proprio di questo, nella nave si litigava andando in una data direzione e si era sereni in un'altra ancora.
    Molto interessante… continuerò a sentirlo!
    grazie a farfalla per i sottotitoli! :bay:

[/quote1277763550]

ho sempre pensato che dall' Interent prendo e apprendo quasi tutto….ma cosa do in cambio…. :ummmmm:
    e ho pensato, che il minimo che posso fare è questo qui, tradurre dal polacco. :fri:

[/quote1277930284]

bravissima! :dance:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ALLINEAMENTO SOLE-VENERE-TERRA
    Segnalato da Canero

In questi giorni, Venere si è ritrovato ad essere allineato con la nostra stella che a sua volta stà dando modesti, ma seppur presenti, brillamenti con debole attività magnetica delle macchie solari.
    In tal caso è interessante riscontrare che mentre tale allinamento si ritrova a comprendere Venere, che si frappone con una sorta di linea retta tra il Sole e la Terra, vi è stato un particolare aumento dell’attività sismica e vulcanica cosa che si stà avendo anche in queste ore.
    In questi ultimi 10 giorni in concomitanza con tutti questi fattori abbiamo visto l’attività sismica e vulcanica risentirne particolari effetti in tutto ciò.
    [color=#ff0000]Il meccanismo di tutto ciò non viene minimamente preso in considerazione dalla scienza accademica, in quanto stando per loro, non esisterebbe nessuna correlazione, in realtà non si può negare però lo sbalzo che l’attività sismica ha subito in questi giorni.[/color]
    Tali eventi sono dovuti al fenomeno delle “correnti di campi allineati” descritte da Alfvén.

[code][/code]
    e ancora
    [code][/code]

In particolare anche il vulcano Anak Krakatu ha cominciato come il Merapi a espellere rocce e ceneri vulcaniche aumentando la propria attività esplosiva.
    [color=#ff0000]Viene da chiedersi: Perchè Venere avrebbe effetti così drastici sul pianeta Terra quando si allinea con il Sole?[/color]
    La risposta è molto semplice.
    Paragonando delle correnti di un elettrone che puntano verso est,e quelle di un protone verso ovest possiamo comprendere come i pianeti siano caricati positivamente o negativamente: la Terra ruota in direzione est e quindi è caricata positivamente; Venere invece è l’eccezione alla regola di tutti i pianeti e ruota in direzione ovest, il che indica che è caricato negativamente e la polarità magnetica rispetto a quella della Terra è esattamente l’opposta.
    Questa è la divergenza che lega tali scompensi.

[code][/code]
    Non so se avete visto la conferenza di Cotterell, ma lui spiega come e perchè i Maya osservavano così attentamente questo pianeta, Venere.
    Dalla sua posizione dipendeva la vita sulla terra.
    Ora, appena finito il documentario sulle piramidi, voglio fare per bene questa qui, di Cotterell, (era la prima che avevo provato di fare) e penso che merita di essere fatta come si deve.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

per non andare lontano anche qui l Etna è in subbuglio

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1289243219=kingofpop]
    per non andare lontano anche qui l Etna è in subbuglio
    [/quote1289243219]
    cioè, ora?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo
    infatti Cotterell è una delle fonti che Wilcock ha messo assieme per spiegare a fondo certi concetti
    https://www.altrogiornale.org/download.php?list.12

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

synopsispage02
    free image upload

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1290632101=farfalla5]
    synopsispage02
    free image upload

[/quote1290632101]
    … che cosa rappresenta questo disegno ?
    Forse dovrei vedermi il topic dall'inizio per capire ?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1290636356=prixi]
    [quote1290632101=farfalla5]
    synopsispage02
    free image upload

[/quote1290632101]
    … che cosa rappresenta questo disegno ?
    Forse dovrei vedermi il topic dall'inizio per capire ?
    [/quote1290636356]
    Prixi è stato l' inizio della mia avventura con le traduzioni e sottotitoli, questo qui, dato che è il primo non è proprio fatto bene, ma ora quando ho finito con il codice delle piramidi voglio rifare per bene.
    Cotterell è uno dei scienziati più autorevoli nel campo di studio delle attività del sole.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.