Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Home Forum EXTRA TERRA Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Questo argomento contiene 132 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

spiega come l'influsso del sole influirebbe o determinerebbe la personalità

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_16.htm

Cotterell allo stesso modo spiega l'astrologia personale in questo modello basato sulle radiazioni solari. Questo pare avere profonde implicazioni per l’astrologia del segno del Sole, ovvero l'effetto di base che l'essere nati in un certo segno, o in un certo mese dell'anno, ha sulla personalità.

Cotterell mostra che il Sole ha due campi magnetici fondamentali, uno dei quali divide essenzialmente il sole per il lungo, come una torta, in quattro quadranti uguali.

Se pensiamo per un minuto a cosa veramente riveli questo fatto, ci mostra che esiste una “armonica” dell’ottaedro nel Sole, con un vertice per ogni polo e quattro equamente distanziati attorno all'equatore (Vedere l’immagine).

Secondo i dati dell'astronave interplanetaria IMP1 1963, i punti di stress equatoriali dell'ottaedro che formano questo campo magnetico a quattro lati, provocano nel Sole un “effetto sprinkler [5]” che ci riversa addosso una doccia di particelle con carica diversa ogni mese.

Dunque, ogni mese può essere fondamentalmente “positivo” o “negativo”, basandoci su quelli che noi ora sappiamo essere flussi ottaedrici di energia. (Cotterell non ha evidenziato la geometria in questo).

[youtube=480,385]wrOwJrutbyM

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Grazie ragazzi per la sintesi :ok!:
    Altro argomento molto interessante che voglio approfondire.
    Mi sembra di essere tornata a scuola … meraviglioso ! !lol

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich ti prego traduci questo video che parla di un picco solare nel 2011

[youtube=500,390]Nxkys6DouCg

[youtube=500,390]aNZGlaYuRzQ

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

nel filmato Cotterell fornisce la sua spiegazione sull'attività solare e come influenzi il riscaldamento terrestre dal suo nucleo.
    In generale le cose che hai visto nella conferenza che hai sottotitolato.
    Infine dice che per lui il 21 Dicembre 2012 non ha particolare significato e non l'aveva, secondo lui, per i Maya.
    Puoi vedere qua:
    http://www.mauricecotterell.com/2012_1.html

Però alla fine dell'articolo nel link sopra ribadisce

If different men, born at different times through history, came to earth and told the same story, the story cannot be a myth. There is only one other rational possibility; the same spiritual energy has reincarnated from age to age bringing the same message to mankind. Ignore that at your peril.

Se diversi uomini, nati in diversi tempi nella storia, sono venuti in terra e hanno raccontato la stessa storia, questa non può essere un mito. C'è solo un'altra possibilita razionale, la stessa energia spirituale si è reincarnata di era in era per portare lo stesso messaggio all'umanità. Ignoratelo a vostro pericolo.

(la differenza tra crescita spirituale e materialistica)

Nei suoi libri Wilcock prende Cotterell come parte di un insieme di informazioni per arrivare a determinate ipotesi o conclusioni.
    Infatti per questo ho raccolto varie fonti.
    La questione del 2012 in generale riguarda un periodo di tempo e non una data in particolare
    ma…questa data o questo anno o diciamo 2012-2013 in effetti corrisponde ad un prossimo picco di attività solare dopo l'ultimo del 2001 e le anomalie (secondo la nostra comprensione attuale) osservate nel sole in effetti sono particolari e si cerca di capire cosa avviene nel suo nucleo ora.
    Haramein ha parlato di recenti studi a Oxford sull'influenza dell'energia proveniente dal nucelo galattico, dei raggi cosmici sull'attività del sole.. ad esempio

Quindi in realtà nessuno può dirlo di preciso, in realtà nel 2012/2013 il sole potrebbe davvero farci qualche sorpresa, come ha anche riportato la nasa.

——–

http://192.211.16.13/z/zita/articles/Dik06GRLMar.pdf
    Predicting the strength of solar cycle 24 using a flux-transport
    dynamo-based tool
    “We construct a solar cycle strength prediction tool by
    modifying a calibrated flux-transport dynamo model, and
    make predictions of the amplitude of upcoming solar
    cycle 24. We predict that cycle 24 will have a 30–50%
    higher peak than cycle 23, in contrast to recent predictions
    by Svalgaard et al. and Schatten, who used a precursor
    method to forecast that cycle 24 will be considerably
    smaller than 23.”
    (Cotterell non utilizza i concetti fisici di Haramein)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1295631256=Richard]

(Cotterell non utilizza i concetti fisici di Haramein)
    [/quote1295631256]

Grazie Rich, era solo per capire se c'erano delle novità, e siccome Cotterell è un esperto nella questione poteva aiutarci ulteriormente nelle nostre ricerche.
    Se non erro lui è stato l' unico a collegare le scoperte archeologiche, artistiche e storiche con l' attività solare. Infatti ha decodificato non solo la cultura dei Maya ma anche degli Egizi e Celti.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il contributo di Cotterell è favoloso
    però benchè abbia intuito
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_16.htm
    “Cotterell mostra che il Sole ha due campi magnetici fondamentali, uno dei quali divide essenzialmente il sole per il lungo, come una torta, in quattro quadranti uguali.

Se pensiamo per un minuto a cosa veramente riveli questo fatto, ci mostra che esiste una “armonica” dell’ottaedro nel Sole, con un vertice per ogni polo e quattro equamente distanziati attorno all'equatore (Vedere l’immagine).

Secondo i dati dell'astronave interplanetaria IMP1 1963, i punti di stress equatoriali dell'ottaedro che formano questo campo magnetico a quattro lati, provocano nel Sole un “effetto sprinkler [5]” che ci riversa addosso una doccia di particelle con carica diversa ogni mese.”

non ha approfondito e non utilizza i concetti espressi da Wilcock ed Haramein sull'”Energia di punto zero” e la sua struttura.
    Questa è una chiave fondamentale per me.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

è vero il ragionamento che di era in era questa 'energia' si ripresenti,ma so anche(e non me ne frega più di tanto)che nel 2012 o 2013 molti che non vedranno la fine del mondo stile hollywood non leggeranno sopra le righe e cominceranno a insultare gente come noi che cerchiamo ogni giorno la verità

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

e come diceva Ighina
    io sono della lega di chi se ne frega

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1295646002=Richard]
    e come diceva Ighina
    io sono della lega di chi se ne frega
    [/quote1295646002]
    :hehe:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

traghettatore
    Partecipante

Sono un estimatore della prima ora di Maurice Cotterell, ho tutti i suoi testi in Italiano, condivido in pieno la sua teoria di astrogenetica, anche se a mio avviso qualche calcolo andrebbe ridiscusso, anche per questo sto’ valutando seriamente la possibilità di cercare di incontrarlo.
    Mi compiaccio con lui per la genialata di Palenque e successivi e mi dispiace che ancora nessuno che è nelle condizioni di farlo, abbia avuto il coraggio di invitarlo in Italia, dedicandogli le sedici ore ( 2 giorni …. Io gliene proporrei anche 3 ) che lui ritiene essergli indispensabili per illustrare compiutamente le sue scoperte che non si limitano a quanto citato sopra.
    Ciò detto, dato che come ho già velatamente anticipato nella mia conferenza ( oltre 2012.it ) ho motivo di ritenere che la fine della quinta ed ultima era di questo nostro ciclo di precessioni non coinciderà con il fantacostruito 21 Dicembre 2012, e neppure con la fine del successivo ciclo Solare bensì con quello ancora successivo, in particolare una manciatina di anni prima, vorrei rammentare un concetto riportato in qualche antico documento forse sacro, forse no ! … forse fuorviante, forse illuminante.

“ Guardatevi dai falsi profeti ”

Ma falsi non vuole significare in cattiva fede, bensì non veritieri, forse perché semplicemente male interpretano.
    Ovviamente c’è anche chi le falsità le sciolina per apparire come invece c’è chi le distribuisce da millenni seguendo un progetto ben strutturato e studiato.
    Sono in attesa “ secondo loro” di un momento in cui credono di sapere cosa potrebbero fare per raggiungere gli obbiettivi che gli hanno fatto balenare nella mente, momento però che non conoscono quando cadrà.
    Assolutamente non lo conoscono ne i terrestri ne i cosidetti alieni.
    Il fatto che ripetutamente e ciclicamente qualcuno sempre diverso nell’aspetto esteriore ma uguale nello spirito ripeta gli stessi ammonimenti e parole, non significa obbligatoriamente che distribuisca verità !
    E se fossero solo successive campagne elettorali cosmiche ?
    Ovviamente è solo un pensiero, una possibile verità: la mia.
    Un abbraccio a tutti, vado a vedere le ultime novità visibili del firmamento stellato.

p.s. O si passa tutti, o non passa nessuno,
    e la verità e solo dentro di te.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.