Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Home Forum EXTRA TERRA Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Questo argomento contiene 132 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1295800494=traghettatore]
    Sono un estimatore della prima ora di Maurice Cotterell, ho tutti i suoi testi in Italiano, condivido in pieno la sua teoria di astrogenetica, anche se a mio avviso qualche calcolo andrebbe ridiscusso, anche per questo sto’ valutando seriamente la possibilità di cercare di incontrarlo.
    Mi compiaccio con lui per la genialata di Palenque e successivi e mi dispiace che ancora nessuno che è nelle condizioni di farlo, abbia avuto il coraggio di invitarlo in Italia, dedicandogli le sedici ore ( 2 giorni …. Io gliene proporrei anche 3 ) che lui ritiene essergli indispensabili per illustrare compiutamente le sue scoperte che non si limitano a quanto citato sopra.

[/quote1295800494]
    Magari a qualcuno venisse l' dea di invitarlo per poter gustare la sua conferenza con dei traduttori veri che renderebbe il suo lavoro molto più chiaro.
    Come invitano Gregg Braden….
    Infatti Cotterell dice che i suoi libri non vanno a ruba…
    Io ho cominciato a leggere i suoi libri, non sono facili ma se si riesce a capire cosa lui vuole comunicare…diventano dei libri sacri.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Carissimi amici, un anno fa cominciavo a fare le traduzioni e mettere addirittura dei sottotitoli…
    beh, ora che sono un po' più esperta ho voluto rifare per bene questa conferenza che anche se è molto complicata nei suoi contenuti vi assicuro che è molto interessante, e anche se non capite tutto, come me :vir: ad esempio, vale la pena di guardarla tutta.
    Capirete tante cose….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1305535744=farfalla5]
    Carissimi amici, un anno fa cominciavo a fare le traduzioni e mettere addirittura dei sottotitoli…
    beh, ora che sono un po' più esperta ho voluto rifare per bene questa conferenza che anche se è molto complicata nei suoi contenuti vi assicuro che è molto interessante, e anche se non capite tutto, come me :vir: ad esempio, vale la pena di guardarla tutta.
    Capirete tante cose….

[/quote1305535744]
    :ok!:
    moolto bene

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rebel
    Partecipante

Grazie Farfalla.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1306000946=Rebel]
    Grazie Farfalla.
    [/quote1306000946]
    :bay: è un piacere per me lavorare per la divulgazione della Conoscenza :fri:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

uno è il principio … , quindi, UNO solo è il Fine 😉

https://www.facebook.com/brig.zero

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Scusate che il lavoro va così a rilento, ma coordinare lavori di casa, famiglia e forum di AG non è così semplice. :hihi:

[youtube=]XPOYoE2z0YA

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1307381818=farfalla5]
    Scusate che il lavoro va così a rilento, ma coordinare lavori di casa, famiglia e forum di AG non è così semplice. :hihi:

[/quote1307381818]
    … quello che fai è già tantissimo cara Farfy !
    Grazie di cuore !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi con l' aiuto prezioso prima di Richard e poi di Prixi che mi ha corretto per bene grammaticamente, eccolo il 4 e 5 video:

https://www.youtube.com/watch?v= E4ghMAIrMlw

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.