Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Home Forum EXTRA TERRA Maurice Cotterell – Secrets of the Super Gods

Questo argomento contiene 132 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Allora Dio è un'antenna? Mah

traghettatore
    Partecipante

Complimenti Farfalla per il tuo grande lavoro, indispensabile per tutti quelli come me che non amano le altre lingue.
    Cottorell è un grande … la prima volta che lo lessi restai folgorato, ed in questi giorni che ci ha riattraversato la strada, mentre ci alterniamo fra decriptazione di codici egizi, mappe stellari ed i lavori della fattoria, sei arrivata come il cacio sui maccheroni.
    Ad onor del vero, come disse in una delle ultime conferenze David Wilcock ( Enigma 2012 ), sempre più spesso in questi anni che ci separano dal 2012, ( ma io ritengo anche in quelli seguenti ), stanno emergendo uomini che vedono ed indicano nuove strade, e sempre più alte sono le probabilità che anche chi ha sempre remato verso un futuro fosco ed egoista intuisca la bellezza dello scegliere e condividere il bene ed il bello.
    Sento che qualcuno di più stà cercando il modo di salire su questa barca ed il successo si fa sempre più possibile non solo per quelli che già intravvedono il loro giusto percorso, ma soprattutto per chi stava , smarrito, nel mezzo del guado.
    Comprendo che è un'ardua impresa, per coloro i quali sono stati allevati a delegare ad un essere superiore le proprie sorti, accettare che tutto è sempre stato nelle loro mani ….
    ma lui ed ognuno di noi siamo la stessa cosa … uguali, ad immagine e somiglianza.
    Saltato questo gradino, fatto questo piccolo salto quantico, tutto diventa semplice e meraviglioso.
    Ancora grazie farfalla e buon lavoro.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1269120313=traghettatore]

Ancora grazie farfalla e buon lavoro.
    [/quote1269120313]

Ciao Trag :bay:
    Io devo dire grazie a AG, perchè prima di arrivare qui non sapevo nulla ne di Wilcock ne di Cottorell ne di Hoagland….e altri, la lista sarebbe lunga.
    Devo ringraziare Richard che con un spirito davvero unico, ha trasmesso a me la voglia di conoscere le cose difficili per me, ma comunque affascinati. Sento che in qualche modo dobbiamo contribuire a dare, e per me ora questo è più importante.
    Grazie a tanti utenti di Ag che collaborano con lo spirito di servizio veramente e amicizia…
    Grazie a voi….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

aiutiamoci che Dio ci aiuta
    si chiama CottErell 🙂 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1269122939=zret]
    Allora Dio è un'antenna? Mah
    [/quote1269122939]
    L'Universo si riproduce come un organismo e secondo un principio Frattale
    per me Dio è l'intelligenza che sta sotto questa riproduzione e autoorganizzazione
    Dio è Tutto ed è in Tutto,questo ci è stato tramandato nei testi che abbiamo identificato come Sacri, secondo me..il messaggio originale poi man mano strumentalizzato e deviato
    di conseguenza diviene logico e matematico :ama il tuo prossimo come te stesso, perchè in realtà la separazione non esiste, il tuo prossimo è te stesso e viceversa, se distruggi il tuo prossimo distruggi te stesso…

[youtube=425,344]D8IcciRHGvQ

Voglio parlare della recente pubblicazione The Schwarzchild Proton,non solo accettata ma scelta da un pannello di peer reviewers dell'Università di Liege in Belgio come vincitrice di un prestigioso premio nel campo della fisica, meccanica quantistica, relatività , teoria del campo e gravitazione.
    Questa pubblicazione segna un nuovo paradigma nel mondo della teoria quantistica, descrivendo il nucelo di un atomo come mini-buco nero dove i protoni sono attratti per gravitazione piuttosto che da una misteriosa e indefinita “forza nucleare forte”.
    Questa visione del mondo quantistico produce una unificazione delle forze e predice correttamente i valori misurati per il nucleo dell'atomo.
    Inizia con la densità del vacuum quantistico misurata in 5.16×10^93gm/cm^3, quindi calcola quanta energia dal vacuum esisterebbe in un protone che ha il raggio di 1.32 Femtometri Fm, moltiplicato per 4/3Pir^3 per ottenere il volume .
    La densità è massaxunità di volume, quindi se moltiplicate una densità per un volume ottenete la massa 1:07 contenuta in un protone 4.98×10^55 gr, che corrisponde alla massa dell'intero universo, esistente dentro ogni protone.

(nota: ogni nucleo atomico contiene l'informazione del Tutto e potrebbe dare origine ad un altro Universo)

Nassim crede anche che questa sia evidenza dell'entanglement di tutti i protoni ..pensate che ogni singolo protone in ogni singolo atomo del vostro corpo sono connessi attraverso il vacuum con ogni altro protone nell'universo,

(nota: in questo modo il “vacuum” puo autoorganizzarsi conoscendo il flusso di informazione in ogni suo punto)

quindi calcoliamo quale proporzione di questa densita energetica totale del vacuum disponibile nel volume di un protone sia necessaria perche il nucleo obbedisca alla condizione di Schwarzchild per un buco nero , dove il raggio di un buco nero ora è di 1.32 Fm , quello del protone, otteniamo 8.85×10^14 gm. Haramein quindi usa questa massa per calcolare la forza gravitazionale tra due protoni di Schwarzschild adiacenti usando questo approccio semiclassico 2:19. Abbiamo una forza gravitazionale di 7.49×10^47 dynes, quindi se calcoliamo la velocità relativistica di due protoni di Schwarzschild che orbitano tra loro, col centro separato dal diametro di un protone, otteniamo 2.99×10^10 cm/s uguale alla velocità della luce nel vacuum!
    Questo significa che i protoni dentro un nucleo possono vedersi come buchi neri che orbitano tra loro alla velocità della luce, un concetto Affascinante. Quindi se calcoliamo il periodo di rotazione del sistema abbiamo 5.55×10^-23s il tempo misurato di interazione della “Forza Forte”! Quindi sembra che la forza forte sia in realtà la gravità quantistica al lavoro per la natura di buco nero del protone di Schwarzschild.

Ora viene fuori che se segnamo ogni oggetto conosciuto dell'Universo in una scala logaritmica con Massa contro Raggio, troviamo una progressione quasi lineare e il protone di Schwarzschild è sulla linea, mentre il Protone Standard è molto fuori, 3:25
    Suggerendo che il modello standard è incorretto, mi è piaciuto come Nassim ha mostrato come ottenere simili risultati usando il volume del protone alla scala di planck moltiplicato per la massa di Planck per ottenere sempre 4.98×10^55 gm/pr.volume la massa dell'universo in ogni atomo

Questo è importante perche la lunghezza di planck si relaziona direttamente al rapporto aureo e ai numeri di fibonacci elemento matematico chiave per i sistemi che si replicano , la domanda è COSA STA REPLICANDO SE STESSO? E PERCHE'?
    Le risposte arriveranno..

la pubblicazione di Haramein (deve essere pubblicata quella definitiva):
    http://www.theresonanceproject.org/pdf/schwarzschild_proton_a4.pdf

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]xWkk2l3ZwTQ
    …..
    Allora pensai cosa intendono…con “Dio”? Ok? perchè la chiamano l'Arca dell'Alleanza di Dio. quindi ho fatto ricerche, da dove viene la parola Dio, un oggetto ok? Cos'è che chiamano Dio? Infine l'ho trovato nella prefazione della Bibbia e vi dice da dove è tradotta la parola Dio, è tradotta dalla parola TETRAGRAMMATON…”Oh mio Dio!” Oh my Tetragrammaton (tetragramma), mi ha colpito, quando leggete la parola Dio nella Bibbia potete tradurre con Tetragrammaton e allora ho guardato la parola, è cosi vicina a Tetraedro nella Bibbia! Allora la radice Tetra dice quattro e Grammaton ha radice che dice Grammatica..

[youtube=425,344]qrNCWWKwCFA
    ..Quindi Quattro Lettere, si dice che siano Yahweh, scavando a fondo nella parola Grammaton ha radici piu profonde, questa radice è TETRA= Quattro GRAMMATON viene da grammo o gravità, peso o effetto della gravità, ecco da dove viene la parola gravità, grammaton, quindi avete una parola per Dio che ha la struttura del tetraedro che genera un effetto gravitazionale..
    1:14 allora beh sapete ora la sto spingendo ok? questo è pazzesco..ma ho guardato Tetragrammaton nella Tradizione Kabalistica e trovo chè una matrice vettoriale isotropica ..Ecco qua nella Tradizione Kabbalistica il modo in cui viene rappresentato Dio, una matrice vettoriale isotropica,
    2:00 Ricordate 4 facce, tre due uno, una faccia della matrice vettoriale isotropica,ogni lettera della parola Dio ha un numero assegnato che nella tradizione Kabbalistica è molto importante, la Tradizione

Kabbalistica è una tradizione orale della storia Ebrea, queste tradizioni non erano scritte o non se ne doveva parlare, solo gli iniziati potevano apprendere e parlava della natura di Dio e se la capivi potevi capire Dio
    2:51 Quindi forse la tradizione Kabbalistica,pensavo, è la spiegazione della fonte di energia luminosa nella scatola.. (pubblico..)

Si, ..corretto, al centro della tradizione Kabbalistica c'è questa corona che si avvolge in se all'infinito descrivendo una singolarità, quindi era enigmatico, ho scoperto che il Tetragrammaton ok? Generava i numeri, quindi ogni lettera nella matrice vettoriale isotropica è un numero e la Tradizione Kabbalistica vi dice che i numeri sono importanti come le lettere,
    3:58 Quindi calcolando i numeri avete 72 i 72 nomi di Dio che trovate nella Bibbia, le 72 facce di Dio ecc..Quindi tutto combacia, ma questo è il Dio Maschile e perdiamo metà dell'equazione…perchè molte di queste antiche civiltà avevano sempre metà del codice, questo potrebbe essere perchè se siete una civiltà avanzata che cerca di mettere un codice in una civiltà planetaria non cosi avanzata, non vorrete che questi riescano a decifrarlo prima di essere pronti per questo potere, quindi potete solo lasciare una polarità del codice come quella maschile
    5:00 questo finchè tale civiltà non capisce il bilanciamento tra mascolino e femminimo, l'eguaglianza tra questi per poter decodificare e quindi sarebbero pronti per questo capite? Quindi ci manca il Dio femminino da aggiungere al Tetraedro o matrice vettoriale isotropica e se lo fate raddoppiate questi numeri, quindi 72+72 che da 144 che si insegna essere il numero dell'Ascensione nell'Apocalisse che dice che la Nuova Gerusalemme
    6:01 è una Città di Cristallo con Arcobaleni attorno e che la Città di Cristallo ha uno spazio di 144, ci sono esattamente 144 facce fuori da una grigli di 64 tetraedri…forte!
    Allora pensai che c'ero, continuai a leggere ed ero molto interessato ora, tutto questo parla di tecnologia! Continuai a leggere e trovai qualcosa di molto importante, questo è stato omesso dagli studiosi, Mose seguiva l'Arca nel deserto, sono serviti 40 anni per farlo quando servirebbe 1 anno ok? Lo so perchè mio padre..è iraniano e mio padre portava le persone alla Mecca dall'Iran e servivano 6 mesi in andata e 6 mesi in ritorno, quindi queste strade erano ben conosciute, mio nonno è morto a 128 anni e penso perchè andava alla Mecca che contiene il cristallo nero, la pietra nera o il sole nero come descritto dai Sumeri, data all'uomo dagli Dei Solari.
    8:21 In ogni caso Mosè ha messo 40 anni per fare un viaggio di un anno, perchè seguiva l'Arca, è chiaro nelle Tradizioni Ebraiche e dei Rabbini che l'Arca si muoveva da sola e quando si alzava e andava loro la seguivano e quando si fermava loro si fermavano anche per 3-4 anni prima che l'Arca ripartisse ancora, quindi questa sembra avere capacita antigravitazionali..
    9:10 ci sono frasi in cui sembra che alzi i Sacerdoti..allora Mosè poi muore e Joshua prende la guida e arriva al Giordano ed ecco che è interessante, il Giordano è a livelli di inondazione e non ci sono modi perchè passino e arrivino a Jericho e quindi Joshua chiede a Dio come fare e risponde che ….10:10 (tagliato)
    Questo descrive allora il Sacerdote che prende l'Arca e va nel Giordano con l'Arca e appena posa i piedi l'acqua si alza ok? Allora dice..ecc…Joshua 4:22, il Sacerdote porta l'Arca nel fiume e appena appoggiano i piedi il Giordano torna…

a seconda della scala hai la formazione di diverse “entità” dall'atomo ad un pianeta ad un sole ad una Galassia ecc..ma il principio di creazione è lo stesso prodotto dal flusso di contemporanea contrazione ed espansione, gravità ed elettromagnetismo,due movimenti della stessa energia o “Mente” potrei anche dire..
    Questo flusso è la Coscienza dell'Uno e di Tutti, dal micro al macro, acquisizione di energia/informazione ed emissione di energia/informazione che porta quindi a continua Creazione ed Evoluzione dell'Uno e di Tutti

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1269123852=Richard]

…..
    Allora pensai cosa intendono…con “Dio”? Ok? perchè la chiamano l'Arca dell'Alleanza di Dio. quindi ho fatto ricerche, da dove viene la parola Dio, un oggetto ok? Cos'è che chiamano Dio? Infine l'ho trovato nella prefazione della Bibbia e vi dice da dove è tradotta la parola Dio, è tradotta dalla parola TETRAGRAMMATON…”Oh mio Dio!” Oh my Tetragrammaton (tetragramma), mi ha colpito, quando leggete la parola Dio nella Bibbia potete tradurre con Tetragrammaton e allora ho guardato la parola, è cosi vicina a Tetraedro nella Bibbia! Allora la radice Tetra dice quattro e Grammaton ha radice che dice Grammatica..

[/quote1269123852]
    Rich, si proprio questo che volevo dire, ma non sapevo dove cercare….TETRAGRAMMATON..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

zret
    Partecipante

Il Tetragrammaton è anche nel film Equilibrium con significato oscuro, forse perché allude al Demiurgo e non a Dio???

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

il punto, se seguite Haramein, è che trovate la stessa geometria e gli stessi concetti di fondo nelle altre religioni del mondo
    Abbiamo costruito delle Religioni su quelle che sono informazioni sulla fisica della Creazione continua potremmo dire..su una scienza che può spiegare lo spirituale e il materiale e l'Unità del Tutto in poche parole.
    Invece abbiamo manipolato la Verità per dividere e non per unire e per mantenere l'ignoranza e mi pare che si veda

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Sono sicura che per capire questo concetto bisogna sforzarsi di vedere la conferenza di Haramein, Wilcock e Cottorell…sto traducendo il sesto video e Cottorell sta spiegando il divino, che è la metà di noi, e “diabolico”, che è la parte fisica di noi…

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.