MER-KA-BA

Home Forum MISTERI MER-KA-BA

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1216051288=Richard]
    Era per dire che se ne stanno occupando in maniera pratica sul serio per ottenere free energy, se tutto va bene…sempre su questo si basano le affermazioni si Wilcock sull'evoluzione spontanea di massa o Ascensione…per chi non lo sapesse.
    [/quote1216051288]

Sono sicuro che siamo a un passo dalla verità.

Più che certo!

Grazie per aver inserito il documentario :ok!:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Elerko, ho “provato” a fare i primi tentativi di Mer-ke-ba, naturalmente non mi aspettavo un risultato ma la mia domanda è, devo rifare la meditazione dopo 48 ore comunque(senza aver sentito nulla di significativo), oppure riprovare a sentire qualcosa e a quel punto aspettare le famose 48 ore?
    Chiedo troppo????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1216136008=farfalla5]
    Ciao Elerko, ho “provato” a fare i primi tentativi di Mer-ke-ba, naturalmente non mi aspettavo un risultato ma la mia domanda è, devo rifare la meditazione dopo 48 ore comunque(senza aver sentito nulla di significativo), oppure riprovare a sentire qualcosa e a quel punto aspettare le famose 48 ore?
    Chiedo troppo????
    [/quote1216136008]

Non so perchè è una cosa nuova anche per me!

cmq credo che farla anche tutti i giorni non faccia male.

Io ancora non ho cominciato a farla quando inizio vi raccontero le mie esperienze. :ok!:

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.