MESSAGGIO DAL COSMO

Home Forum SPIRITO MESSAGGIO DAL COSMO

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

Detective
    Partecipante

[quote1259089256=Richard]
    Bravo, vedrai che sono in tanti che la pensano così, sii fiducioso 😉
    [/quote1259089256]

:K:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Detective, da tanti anni che ho lo stesso sentimento, la stessa speranza…lo stesso sogno, secondo te crediamo in una cosa non reale???
    tutto questo per me è come un puzzle…passano gli anni e mi accorgo che più pezzi metto insieme e più il mio puzzle si allarga….
    Comunque non finirò mai di ringraziare l'internet, di questa opportunità che mi ha dato di trovare voi, altre fonti per studiare….ci avessi avuto l'internet quando andavo a scuola….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Detective
    Partecipante

[quote1259099864=farfalla5]
    Detective, da tanti anni che ho lo stesso sentimento, la stessa speranza…lo stesso sogno, secondo te crediamo in una cosa non reale???
    [/quote1259099864]

Avere questo sentimento significa certamente che, seppure sempre con gli stessi difetti, stiamo evolvendo, stiamo ascoltando la voce di Dio che ci dirige sulla giusta via e stiamo imparando meglio come funziona l'universo e da ciò deriva la comprensione che nel cosmo ci sono un'infinità di mondi abitati con altrettanti miriadi di esseri meravigliosi, esseri più evoluti di noi o meno evoluti, questo non importa, ma ognuno ha un cammino che lo porta ad evolvere sempre più fino a raggiungere la sorgente divina.

Non è magnifico? !amazed

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1259102642=Detective]

Avere questo sentimento significa certamente che, seppure sempre con gli stessi difetti, stiamo evolvendo, stiamo ascoltando la voce di Dio che ci dirige sulla giusta via e stiamo imparando meglio come funziona l'universo e da ciò deriva la comprensione che nel cosmo ci sono un'infinità di mondi abitati con altrettanti miriadi di esseri meravigliosi, esseri più evoluti di noi o meno evoluti, questo non importa, ma ognuno ha un cammino che lo porta ad evolvere sempre più fino a raggiungere la sorgente divina.

Non è magnifico? !amazed

[/quote1259102642]

è stupendo e rassicurante…. :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Detective
    Partecipante

:tk:

Erre Esse
    Partecipante

Le “cose brutte” del mondo potrebbero essere una specie di “corazza che si sta staccando”, mostrando la sua bruttezza…
    Che ne dite?

Detective
    Partecipante

[quote1259193466=Erre Esse]
    Le “cose brutte” del mondo potrebbero essere una specie di “corazza che si sta staccando”, mostrando la sua bruttezza…
    Che ne dite?
    [/quote1259193466]

Io penso proprio che oggi stiamo vivendo in un periodo particolare, un periodo di cambiamento spirituale, ma purtroppo molti uomini non ne vogliono proprio sapere nulla…….
    Sono molti i segni che stanno avvenendo in cielo e in terra, tipo gli avvistamenti ufo, le apparizioni mariane, i crop circles ecc. ecc.
    Sono sordi ai richiami e ciechi di fronte agli avvanimenti, non gliene fotte nulla. Sono troppi gli egoisti, chi vuole dominare sugli altri, ed è neccessario che questa corazza si stacchi, che cada in testa non solo a chi, credendoci Santi, giudichiamo più malvaggio, ma su tutti quanti affinchè ci faccia male, affinchè tutti possiamo guardare in faccia alla sua bruttezza.
    Dobbiamo capire che ciò che seminiamo raccogliamo, e se raccogliamo abbastanza frutti cattivi da farci capire che siamo dei seminatori malvaggi e che il nostro raccolto ci avvelena, vuol dire che il cambiamento spirituale sta avvendo veremente!! Sta funzionando!!
    E' così che funziona la scuola dell'evoluzione!! :sagg:

lila
    Partecipante

Grazie a una persona ho conosciuto l'associazione Saras di Pisa –
    un gruppo di amici che portano avanti l'opera di Eugenio Siragusa dedicandosi a questo
    senza risparmiarsi .
    Questi sono i video di Messaggio dal cosmo
    [youtube=425,344]HwZO0tnLkTY
    [youtube=425,344]z4lsYlCPDSA
    [youtube=425,344]PzZw90ZxzTA
    [youtube=425,344]-DOuXJEBTh4
    [youtube=425,344]8qQud_8siWs
    [youtube=425,344]Yh81azHn5_M

Detective
    Partecipante

Un conto è leggerlo, ed un altro ascoltarlo in questi video……..
    E' un atmosfera molto più magica 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

lila ho editato il tuo post in quanto i filmati erano tutti attaccati e non centrati, inoltre c'erano anche degli errori. Fai attenzione alla prossima 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.