Metodo Stamina

Home Forum SALUTE Metodo Stamina

Tag: 

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Genio 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #61690

    Genio
    Partecipante

    http://scienzaesalute.blogosfere.it/2013/12/metodo-stamina-di-vannoni-cose-cosa-cura-e-quali-sono-i-costi.html

    Buongiorno Colleghi di AG, quando si fa una ricerca si auspica che altre Persone capiscano quello di cui il ricercatore è assolutamente certo, e allora augurandomi di non irritare con quelle che sono ancora delle ipotesi, vorrei richiedere qualche minuto della vostra attenzione su una realtà che può essere capita anche da voi.

    Parliamo del Metodo Stamina inventato dal Dr. Davide Vannoni utilizzato per la cura di alcune malattie neurodegenerative.
    Questo metodo consiste nell’immettere in una soluzione di coltura le Cellule Staminali precedentemente prelevate dal midollo osseo, dopo alcune ore, le stesse Cellule sono trapiantate nella Persona, riscontrando in seguito una minima Rigenerazione di Nuovi Neuroni.
    La Rigenerazione di Nuovi Neuroni in effetti si è riscontrata, ma qual’è stato il VERO meccanismo di azione tramite il quale si sono Rigenerate Nuove Cellule del Cervello?

    Nell’articolo che ho inviato potete leggere anche voi che, nella soluzione di coltura c’è una Sostanza la cui azione non è stata valutata dalle Commissioni Mediche che hanno studiato il Metodo Stamina, infatti leggerete che nella coltura è presente l’ACIDO RETINOICO, ed è proprio questa Sostanza che stimola la Rigenerazione Neurale perchè agisce nella Vasodilatazione Arteriosa.
    Quindi non sono le cellule staminali a stimolare la Rigenerazione Cellulare ma bensì l’Acido Retinoico, per questo motivo le Commissioni Mediche e neanche il Dr. Vannoni riescono a capire il meccanismo che Rigenera le Cellule.
    Infatti, come ho già scritto in più occasioni per merito della Vasodilatazione Arteriosa aumenta l’apporto dell’ormai “conosciutissimo” Ossigeno Disciolto Paramagnetico, aumentando l’Energia Elettrochimica nel sangue grazie alla quale si attua lo stimolo per la RIGENERAZIONE DELLE CELLULE DEL CERVELLO E DEL CORPO.
    Possiamo capire che, se i medici escludessero le cellule staminali e iniettassero solo l’Acido Retinoico otterrebbero dopo pochi giorni una maggiore Rigenerazione di Neuroni e altre Cellule Cerebrali.
    Tutto vero Colleghi di AG, ma come facciamo a farlo capire anche a loro?
    L’ho scritto anche al Procuratore della Repubblica Guariniello il quale sta indagando sul Metodo Stamina, hanno gentilmente risposto di aver ricevuto il suggerimento, hai visto mai che è la volta buona?
    Saluti


    #61691

    orsoinpiedi
    Partecipante

    Guariniello è persona di assoluta integrità ed onestà intellettuale,ma anche lui dovrà chiedere ai ricercatori in cosa consiste l'azione dell'Acido Retinoico,e l'eventuale azione dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico.


    #61692

    Genio
    Partecipante

    [quote1388674722=orsoinpiedi]
    Guariniello è persona di assoluta integrità ed onestà intellettuale,ma anche lui dovrà chiedere ai ricercatori in cosa consiste l'azione dell'Acido Retinoico,e l'eventuale azione dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico.
    [/quote1388674722]

    Assolutamente d'accordo con Te Orso, grazie per la Tua Riflessione Sincera.


    #61693

    Genio
    Partecipante

    http://www.uniroma1.it/notizie/lacido-retinoico-la-cura-del-cancro

    In questo apprezzato Forum ho avuto la possibilità di sviluppare la ricerca che svolgo per capire le cause e le cure delle malattie degenerative, sono state importanti le ricerche e i pareri di alcuni di voi, in alcune occasioni siete stati determinanti per aggiungere certezze nel percorso della ricerca.

    Per esempio: questa mattina ho voluto verificare una mia idea che avevo già da un pò, parlo dell'Acido Retinoico, il cui meccanismo di azione (vasodilatazione arteriosa) sono certissimo che è fondamentale per ottenere la Rigenerazione di Nuove Cellule del Cervello osservata nel Metodo Stamina.

    E allora ho pensato di scrivere su Internet queste testuali parole: “Acido Retinoico per la cura del cancro” potete leggere anche voi, nell'articolo che ho inviato, le descrizioni che fanno i Ricercatori riguardo alla cura del cancro con l'Acido Retinoico.

    Appare chiaro che i Ricercatori non si rendono conto del reale meccanismo di azione dell'Acido Retinoico, il quale agendo nella Vasodilatazione Arteriosa aumenta l'Energia Elettrochimica dovuta al Paramagnetismo dell'Ossigeno Disciolto irradiato nel sangue, Rigenerando le Cellule del Cervello e del Corpo, ottenendo in questo modo la regressione del cancro.
    Quando si capiscono queste realtà si vorrebbe che tutti ne siano a conoscenza, resta inteso che va tenuto conto delle possibili irritazioni causate ad altri, per questo motivo mi auguro che presto verremo a sapere se parlo di reali novità medico-scientifiche o fantasie.
    Saluti


    #61694

    orsoinpiedi
    Partecipante

    Ciao Genio,

    non sono certo un esperto,ne un ricercatore,ma riesco ancora un po a pensare, col mio unico neurone a disposizione.
    Da quello che capisco la vera conseguenza dell'azione che si viene a creare con l'acido retinoico è la vasodilatazione arteriosa con conseguente maggior apporto di ossigeno disciolto Paramagnetico.
    La conseguenza di cio è che la vera cura contro la degenarazione neurale è il maggior apporto di ossigeno paramagnetico,in qualsiasi maniera ottenuto.Se questo maggior apporto è dato solamente da una semplice vasodilatazione arteriosa,è lecito pensare che anche la vitamina C,tanto celebrata da Linus Pauling,abbia in qualche maniera lo stesso effetto.
    Nel primo caso parliamo di rigenerazione neuronale,nel secondo di rigenerazione cellulare.
    Se tanto mi da tanto, l'azione centrale per ambedue è che si ottiene un aumento dell'ossigeno paramagnetico nel sangue.
    Questo porterebbe al riconoscimento(ma questo è gia stato fatto) della cura Di Bella,della bontà della ricerca di Pauling,ed infine della validità del metodo stamina.
    Se sei nel giusto,e te lo auguro di cuore,la cosa cambierebbe totalmente l'approccio alla cura dei tumori e moltro altro.

    Ti abbraccio


    #61695

    Genio
    Partecipante

    Ti stringo forte la Mano Orso, il tuo discorso è perfetto.
    Infatti, anche la vitamina C che deriva dall'Acido Ascorbico è una sostanza Vasodilatatrice, come pure l'Acido Nitrico, o l'Acido Acetilsalicilico (aspirina), queste ed altre sono tutte sostanze che agiscono nella Vasodilatazione Arteriosa aumentando l'apporto dell'Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue.
    Vedi Orso, per avere la Salute molto dipende dall'Ossigeno Paramagnetico la cui quantità è indicata dalla pO2 arteriosa, ne abbiamo poco nel sangue, solo circa il 2% del totale dell'ossigenazone sanguigna, il resto è ossiemoglobina circa il 97-98% del totale.
    Possiamo capire che, se diminuisce l'Ossiemoglobina necessaria per la respirazione cellulare, vista la quantità non rischiamo la Salute, ma se diminuisce l'Ossigeno Disciolto Paramagnetico (diminuzione di pO2) si irradia una minore Energia Elettrochimica nel sangue, causando la DISATTIVAZIONE PROGRESSIVA CELLULARE e le conseguenti malattie degenerative.
    Questa è una realtà che dobbiamo cercare di far capire il più possibile, in modo che quando saremo un Gruppo di Persone che hanno ben chiaro i meccanismi che causano le malattie sapremo indicare la prevenzione e le cure che occorrono per avere la Salute.
    Ciao Orso, Lieto di comunicare con Te e con Voi.


    #61696

    orsoinpiedi
    Partecipante

    Ti ringrazio Genio,ma il piacere di comunicare con Te è tutto mio.
    Da parte mia un piccolo,piccolissimo esempio.
    Fino ad alcuni anni fa ero solito prendere l'influenza,od un forte raffreddore,due volte l'anno.
    Da alcuni anni includo nei miei pasti un Kiwi al giorno,e da allora non ho preso il piu lieve raffreddore.Forse non c'entra nulla,ma è risaputo che il Kiwi è un frutto contenente alti livelli di vitamina C(relativamente parlando per un frutto).
    Forse non sarà decisivo,ma un aiuto credo lo dia di certo.


    #61697

    Genio
    Partecipante

    Orso puoi starne certo, la FRUTTA e la VERDURA contengono i POLIFENOLI, anche queste sono sostanze che agiscono nella Vasodilatazione Arteriosa (chiedo venia per le ripetizioni), se vuoi puoi controllare anche tu Orso, scrivi su Internet i “Polifenoli della frutta e della verdura sono vasodilatatori” così ti renderai conto dell'importanza di assumere certe sostanze protettive presenti nella frutta e nella verdura.

    Ho visto il video di quel Signore che diceva di aver bloccato il cancro, è andato a comprare frutta e verdura dicendo che era la sua nuova alimentazione, è tutto vero, quell'uomo con la nuova alimentazione prevalentemente vegetariana ha ottenuto la regressione del cancro grazie alle sostanze vasodilatatorie (Polifenoli) presenti soprattutto nella frutta e nella verdura.
    Certo che se praticasse anche un pò di Attività Fisica Aerobica adirittura potrebbe ringiovanire di qualche anno oltre ad avere la Salute.


    #61698

    Genio
    Partecipante

    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8966.11

    Un Saluto a Prixi, Spiderman, brig-zero e tutti Voi.

    Il video che intendevo è questo che invio, è la breve storia di Arturo, il quale è riuscito a far regredire il cancro cambiando alimentazione, alimentandosi prevalentemente di frutta e verdura le quali contengono le Sostanze Protettive chiamate Polifenoli, Flavonoidi, Antocianine e altre.
    Queste Sostanze aumentano l'Energia Elettrochimica determinata da un maggiore apporto di Ossigeno Disciolto Paramagnetico nel sangue che si verifica tramite la Vasodilatazione Arteriosa dovuta ai Polifenoli presenti nell'alimentazione Vegetariana.
    La maggiore Energia Elettrochimica dovuta all'aumento dell'Ossigeno Paramagnetico ha prodotto quella Rigenerazione Cellulare per merito della quale si ottiene la regressione dei tumori.
    Buona Salute!


    #61699
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

    Ciaooo ..grazie per il saluto Genio 🙂


    "Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

    (Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.