METTETECI LA FACCIA

Home Forum L’AGORÀ METTETECI LA FACCIA

Questo argomento contiene 613 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 614 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

wow..ma che bella community!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Fatto per mud, un ringraziamento a Sun_iron che mi ha risparmiato un passaggio 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218060206=sephir]
    Ciao pasgal lietissmo di risentirti, in realtà è la prima che mi son trovato fra le mani (ed è vero), ma va bene come avatar!
    Se per caso volessi cambiarla con altre immagini in futuro chiederò a te o posso fare in qualche modo io?
    solo informazione! :bay:
    [/quote1218060206]

Se impari, è semplicissimo, puoi farlo anche da solo, altrimenti lo faccio io e con piacere, Andrea.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sephir
    Partecipante

Se impari, è semplicissimo, puoi farlo anche da solo, altrimenti lo faccio io e con piacere, Andrea.

Ma che bello e strano allo stesso tempo… è un tuo potere paranormale sapere i nomi pasgal o semplicemente nel profilo di registrazione si mette ed io non me lo ricordo più!? !dodge

Scherzi a parte per il momento se potessi fare tu l'avatar ti sarei gratissimo ma prometto solennemente che anche in questo mi aggiornerò anche grazie a sun iron che ha dettato bene i passaggi!

Ciao pasgal grazie mille!:ok!:

sephir
    Partecipante

ahahaha non mi ero accorto che già avevi fatto l'avatar!
    Bene!
    Ti ringrazio pasgal!

Sun_iron
    Partecipante

[quote1218099111=pasgal]
    Fatto per mud, un ringraziamento a Sun_iron che mi ha risparmiato un passaggio 😉
    [/quote1218099111] :tk:

Sun_iron
    Partecipante

[quote1218099143=sephir]

Scherzi a parte per il momento se potessi fare tu l'avatar ti sarei gratissimo ma prometto solennemente che anche in questo mi aggiornerò anche grazie a sun iron che ha dettato bene i passaggi!

[/quote1218099143]
    Per quel che posso fare, se serve aiuto fai un fischio 😉 cosi' non opprimiamo il sommo Pasgal :sagg:

mudilas
    Partecipante

bhe, grazie infinite!

sephir
    Partecipante

[quote1218109990=Sun_iron]
    [quote1218099143=sephir]

[/quote1218099143]
    Per quel che posso fare, se serve aiuto fai un fischio 😉 cosi' non opprimiamo il sommo Pasgal :sagg:
    [/quote1218109990]
    :K: grazie sun iron se dovesse servirmi, ne terrò conto!

BIO
    Partecipante

:pape: :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 614 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.