METTETECI LA FACCIA

Home Forum L’AGORÀ METTETECI LA FACCIA

Questo argomento contiene 613 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 614 totali)
  • Autore
    Articoli

sharon
    Partecipante

E' vero come ha detto Elerko, sono “un'anima buona” 😀

[URL=http://img167.imageshack.us/my.php?image=suorainformaticagy4.jpg][/URL]

elerko
    elerko
    Partecipante

:bravo:

Grandi Dado e Pasgal!

Bravi ragazzi!

Dai anche voi altri:

la foto la foto la foto :bravo:

Pasgal sai che ti facevo proprio cosi (ti giuro)! :ok!:

Deg Sei un fiore. Io rughe non ne vedo :kiss:

Sharon più anima buona quella mi sembra una Monaca pazza :hehe:

deg
    Partecipante

[quote1215933730=pasgal]

Certo che e' scura sullìavatar, non potevo mica cambiartela senza autorizzazione.. ho solo schiarito la tua e di rughe, sinceramente, non se ne vedono proprio, solo un dolce volto!

Cmq se ti piace, basta che fai click con il tasto destro e copi l'indirizzo 😉
    [/quote1215933730]

:K: :cor:

Poi, siccome e' dell'estate scorsa, vedro' comunque di cambiarla uno di questi!
    Pasgal, ieri ero stanca del viaggio, ma ora che ti vedo meglio, mi sembri il cugino biricchino di Yeiayel! 😀
    Che strana sensazione vederci!
    Ma e' bello, e' meglio di niente intanto!
    Stanotte ho anche sognato che cambiavi la foto (come aveva fatto Elerko all'inizio). E poi ho sognato il volto di Sharon…..ma non era quella la faccia!
    Ero stanca! :cles:

sharon
    Partecipante

Siete dei vanitosi!

Devo dire che Pasgal e Dado sono dei begli uomini?
    E' evidente, lo siete.

Ma io sono affascinata dalla vostra essenza, che è trilioni di volte elevato alla potenza più bella della vostra immagine!

E se qualche amico/a del sito sente di non rientrare nel clichè di bellezza che con il lavaggio del cervello ci impongono i media? O non se la sente per tanti svariati motivi personali, che comunque per lui/lei sono importanti?

Quindi, dico a tutti gli amici: sentitevi liberi di farlo o meno!
    Questo forum è e dovrà restare “il nostro pensiero felice” per stare bene con noi stessi e con gli altri.

Sharon :bay:

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

e' bello dare un volto a personalità e cervelli che seguo da tempo!
    thank!!!!!

deg
    Partecipante

Ognuno è chiaramente libero di fare come gli pare ma devo dire che é un qualche cosa in pù rappresentarsi le persone come le vedono gli altri, il nostro involucro fa anche parte di noi e farlo vedere non è vanità per me, è solo condividere un pochino in più!

Il massimo sarà quando ci faremo una pizza insieme! !lol

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1215990967=m.degournay]
    Ognuno è chiaramente libero di fare come gli pare ma devo dire che é un qualche cosa in pù rappresentarsi le persone come le vedono gli altri, il nostro involucro fa anche parte di noi e farlo vedere non è vanità per me, è solo condividere un pochino in più!

Il massimo sarà quando ci faremo una pizza insieme! !lol
    [/quote1215990967]

L'AG Raduno!

:&D

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Dado
    Dado
    Partecipante

Mi auguro prima del 15 Settembre che poi mi trasferisco e non potrei più venire

Dado

sev7n
    Partecipante

:tk: eccomi ( anche se oramai mi sono affezzionato all'avatar, questa la vedo ogni giorno da 35 anni 😀 )

iniziato
    Partecipante

sev sembri un attore !amazed

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 614 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.