METTETECI LA FACCIA

Home Forum L’AGORÀ METTETECI LA FACCIA

Questo argomento contiene 613 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 614 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Deg, hai visto tutta questa gente sono dei “divi” giovani….ma siiiii…..la bellezza non guasta, anzi se è “sana” aiuta pure.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

[quote1216305704=farfalla5]
    Deg, hai visto tutta questa gente sono dei “divi” giovani….ma siiiii…..la bellezza non guasta, anzi se è “sana” aiuta pure.
    [/quote1216305704]

La bellezza è la rappresentazione esterna di cio' che si ha/è dentro. Non lo dico per modo di dire: è testualmente e inequivocabilmente cosi'!
    Quando sei storto dentro sei brutto, e quando stai bene sei bello! E al di là dell'umore, si puo' anche percepire l'indole delle persone!
    Ovviamente con l'età si perde un po' di elasticità dell'apparenza, il corpo è più segnato, ma anche questo puo' essere una forma di bellezza: la forma delle tue righe dipende principalmente di come hai utilizzato il tuo corpo. un viso che ha riso tanto è molto più bello di quello di una persona arcigna anche se è più solcato di rughe!

Si, ben venga la bellezza, quella che ti dà madre natura!

merced
    Partecipante

L'età forse diminuisce un po la bellezza fine a se stessa ma di sicuro aumenta il fascino, quindi l'equilibrio rimane 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mi manca altair 🙁 🙁

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1216317165=pasgal]
    Mi manca altair 🙁 🙁
    [/quote1216317165]

Altair…..

…..Tira fuori il muso :hehe:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ciao Elerko, cosa dice il filmato proprio alla fine? Quella voce sussurrata di uomo… che mi fa venire in mente Neo…
    GRazie

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1216319950=giusparsifal]
    Ciao Elerko, cosa dice il filmato proprio alla fine? Quella voce sussurrata di uomo… che mi fa venire in mente Neo…
    GRazie
    [/quote1216319950]

Io ci ho messo 1 settimana :hehe:

1 Messaggio dentro al primo gradino
    non vedo luce non occorre vedere
    tocca la scala
    salite il primo gradino

BIO
    Partecipante

[quote1216325263=m.degournay]
    Cha belli ragazzi!
    Anche te Sharon ti sei convinta dopo l'operazione di convincimento di Elerko(soprattutto!), sei vagamente figlia dei fiori come me o sbaglio?.
    Bella Farfalla!
    Grazie ragazze mi sentivo un poco sola in mezzo a tutti questi maschietti adolescenti!

Iniz, somigli a un cugino mio!
    Seven……..o doctor House? !lol

Quantico, Altair, Sephir, Bio, Elcanario, Nebula cara, dove siete?

[/quote1216325263]

..devo dire che é una bella iniziativa…appena riesco farò il possibile per mettere la mia…saluti :K:

continuate così :bay:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1216416616=m.degournay]
    Cha belli ragazzi!
    Anche te Sharon ti sei convinta dopo l'operazione di convincimento di Elerko(soprattutto!), sei vagamente figlia dei fiori come me o sbaglio?.
    Bella Farfalla!
    Grazie ragazze mi sentivo un poco sola in mezzo a tutti questi maschietti adolescenti!

Iniz, somigli a un cugino mio!
    Seven……..o doctor House? !lol

Quantico, Altair, Sephir, Bio, Elcanario, Nebula cara, dove siete?

[/quote1216416616]

!lol

in ritardo, ma arrivoooo.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1216417175=merced]
    L'età forse diminuisce un po la bellezza fine a se stessa ma di sicuro aumenta il fascino, quindi l'equilibrio rimane 😉
    [/quote1216417175]

sei davvero bravo.

Da quanto pratichi?

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 614 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.